Alla fine decido di rimanere ancora un po' da yoongi.
Colgo l'occasione per conoscerlo meglio.
Yun: ti andrebbe di continuare con le domande come stamattina?
Yoongi: certo. Comincia te.Siamo sdraiati sul suo grande letto uno di fronte all'altro.
Posso sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che gli guardo le labbra. Vorrei così tanto baciarlo, però non ho fretta, Assolutamente.
Yun: uhm... dimmi il tuo peggior difetto.
Mi fa un sorrisetto, e poi inizia a parlare.
Yoongi: allora... sono molto pigro, non è un caso infatti se ho un letto così grande. E poi sono timido, però dopo aver preso confidenza sono abbastanza normale. Mi spiego?
Yun: si, ti spieghi benissimo.• pov's Yoongi •
Non pensavo di riuscire ad essere così tranquillo. Yun riuscirà ad abbattere il mio muro di freddezza, ne sono certo.
La guardo dritta negli occhi.
Lei mi sorride, poi torna a parlare.Yun: il mio difetto più grande invece penso che sia... la poca autostima.
Mi chiedo perché una ragazza come lei abbia poca autostima.
Quando la guardo vedo che si impegna sempre.
Yoongi: perché? Cioè... che intendi?
Sta un paio di secondi in silenzio, a riflettere.
Anche ora cerca di dare la risposta più corretta.Yun: non saprei dirti... raramente mi sento soddisfatta di qualcosa...
È in difficoltà, si vede. Senza pensarci le accarezzo la guancia e lei abbassa lo sguardo.
• pov's Yun •
La sua mano sulla mia guancia mi fa venire i brividi lungo la schiena.
Lo guardo. Ha uno sguardo dolce.
Metto la mia mano sulla sua, ed ecco le farfalle nello stomaco.
Yoongi: e... mi dici un tuo pregio?
Yun: Sono affidabile, se mi dici un segreto puoi stare tranquillo che non lo dirò a nessuno... e poi mi preoccupo sempre per gli altri, tranne con chi non se lo merita. Un tuo pregio invece?Mi fissa perplesso.
Yoongi: io... non credo di averne.
Lui che non ha pregi? Questo non posso sentirlo!
Yun: cosa?!
Di colpo mi siedo a gambe incrociate.
Yun: non devi dirlo mai più!
Porto le braccia al petto con aria seria, ma non riesco ad intimorirlo neanche un po' dato che scoppia a ridere.
Yoongi: sei davvero buffa quando ti arrabbi.
• pov's Yoongi •
Mi osserva dall'alto, e non posso trattenermi dal pensare che sia davvero adorabile e carina.
Quando le dico che è buffa, arrossisce un po'. È bellissima.
Yun: beh... io sono seria!
Yoongi: si ma... io non so quali sono i miei pregi.Mi guarda con aria di sfida, per poi avvicinarsi leggermente.
Yun: te li elenco io allora... uhm vediamo...
I suoi occhi esplorano i miei.
Anche se volessi, non riuscirei a distogliere lo sguardo.Yun: sei gentile, molto, anche se con poche persone. Hai un senso dell'umorismo infallibile, non si può non ridere ad una tua battuta. Mi hai detto che scrivi canzoni e suoni il piano e, anche se non ho visto e ascoltato nessuno dei due, so che sei bravissimo in entrambi, perché dai sempre il meglio di te.
A sentire quelle parole mi commuovo, ma questa volta non mi faccio scappare neanche una lacrima.
Nessuno mi aveva mai detto nulla di simile.
Lei smette di parlare e mi guarda sorridente.
Le prendo la mano e la tiro delicatamente.
Si stente accanto a me e le metto un braccio sulle spalle.
Lei mette la mano sulla mia nuca e inizia ad accarezzare i miei capelli.
Nascondo nei suoi capelli.
Non posso fare a meno che annusare il suo buon profumo.Sa di zucchero filato. Amo questo profumo.
• pov's Yun •
Mi ha abbracciato così, all'improvviso.
Avere il suo dolce viso così vicino mi fa impazzire.
Lo sento sospirare. Ti prego, fallo ancora.
Sentire il suo fiato sul collo mi fa provare un piacevole brivido lungo la schiena.
Sussurra qualcosa, ma non riesco a capire.
Yun: come... cos'hai detto?
Yoongi: Non andartene mai. Ti prego.Mi viene spontaneo sorridere.
Mentre rispondo gli accarezzo i bei capelli.
Yun: non lo farò. Ci sarò sempre.
•••
Ricorda di mettere una ⭐️
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
FanfictionLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...