Era un giorno normale alla gilda di Fairy tail, Mira che serviva i soliti affamati, Cana che beveva a più non posso, Gray e Natsu che litigavano come sempre con un'Erza arrabbiatissima pronta per il Cambio Stock e poi Levy.
Per il suo corpicino minuto c'era sempre il suo compagno Gajeel pronta a prenderla in giro, ed è proprio quello che in quel momento stava accadendo.
Levy era impegnata a leggere un libro sulla magia, quando non contento, il Dragon Slayer del ferro le si avvicina con uno ghigno divertito e le sfilò il libro dalle mani, e alzando di poco lo sguardo capì subito che era lui.
"Gajeel ridammi immediatamente quel libro" disse dirigendosi verso la sua direzione.
"Neanche per sogno gamberetto".
Ecco. Gamberetto. Gajeel la chiamava sempre così, ma da parte della piccola maga questo termine non era ben accettato.
"Non chiamarmi così, odio quel nome"
"Davvero? A me piace, ti rispecchia"
"Ora basta"
Con tutta l'energia che aveva correva dietro al compagno per tutta la gilda tentando invano di riprendersi il libro. Ma lui non si fermava.
"Tanto non mi prendi, sei troppo piccola per raggiungermi....gamberetto"
"Ora ti farò vedere io"
Così azionò la sua magia.
"Solid script: Fire"
Delle fiamme circondarono il drago facendolo fermare, ma solo per un momento. Stiamo parlando di un drago del ferro. In poco tempo il suo braccio divenne duro come l'acciaio e allungandolo verso una trave del soffitto saltò le fiamme.
"Te l'avevo detto" disse fiero di se
Intanto il suo amico fidato Lily era seduto su uno dei tavoli della gilda a guardare quella scena così infantile, con lui c'erano Charle ed Happy.
"Certo che il tuo amico è davvero un bambino" gli fece notare Happy, che stava mangiando il pesce.
"Parli proprio tu Happy? Guarda che Natsu non è da meno sai?" intervenne la gatta
"A-aye..."
"Gajeel a volte si comporta da ragazzo viziato ma vi posso assicurare che non è così" osservò Lily
"Ah no?" Charle notò tutt'altro.
"No. Da quando Gajeel ha ammesso a se stesso i sentimenti che prova per Levy è cambiato, e ora si diverte a farla arrabbiare e prenderla in giro"
Si. Gajeel aveva ammesso che amava Levy, la sua donna.
Cana non riusciva più a bere in santa pace e si stava decisamente arrabbiando.
"HEY VOI DUE? E' POSSIBILE CHE NON RIESCA A BERE DEL SAKE' NELLA PACE TOTALE?"
I due maghi non la sentirono, stavano continuando a dar spettacolo.
"Gajeel...ho detto...di fermarti"
Levy era esausta e si fermò con il fiatone mettendo le mani alle ginocchia.
"Sei proprio debole, lo sapevo" disse ancora il drago.
"Non sono debole...ho solo corso troppo..."
"Ho ragione quando ti chiamo gamberetto"
"NO" e iniziò a corrergli dietro.
Solo che un piede posizionato fuori dal tavolo fece inciampare la maga finendo addosso ad Erza, impegnata con la sua torta di fragole, facendogliela cadere in faccia alla piccola maga.
Erza quando si arrabbiava faceva davvero paura, soprattutto se si trattava di torte.
"E-erza....scusa..io non volevo... davvero"
Si potevano notare le ombre scure che coprirono gran parte del volto della rossa, e già con questo Levy aveva capito tutto. Si era infuriata.
"Ops..." si fermò Gajeel impaurito anche lui.
"Voi....." disse la rossa
"Erza...parliamone ok?"
Levy stava indietreggiando finendo con le spalle verso l'enorme palo che sosteneva il soffitto.
"La mia torta...."
"G-gajeel fa qualcosa"
Ma lui non rispose.
"AVETE INFRANTO IL MIO DESIDERIO!"
Un'Erza infuriata più che mai li rincorse fino a colpirli e metterli KO.
"Così imparate"
Fiera di sè, si recò di Mira per una nuova fetta di torta.
Levy si alzò frastornata per il colpo, stessa cosa per il compagno.
Ma la cosa che le fece arrabbiare di più è che il suo libro era stato distrutto dal colpo della maga.
"Il mio....libro"
"Cavolo"
"Tutta colpa tua..." disse la turchina
"Ah?"
"Tutta colpa tua e del tuo essere infantile e rompiscatole"
Levy si alzò arrabbiata e uscì dalla gilda, con qualche lacrima che le rigava quel suo piccolo viso.
"C-cosa ho fatto?" si chiese perplesso il drago.
STAI LEGGENDO
-What is Love?-..
FanfictionIl vero amore ha inizio quando nessuna cosa è richiesta in cambio. L'amore è un gioco a cui due possono giocare ed entrambi possono vincere. In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto. Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea. L...