Una Levy in preda al panico stava iniziando a piangere, chiedendosi dove fosse finito il suo Gajeel, Erza era vicino a lei per consolarla, e soprattutto Lucy che era la sua migliore amica.
"Su Levy-chan, vedrai che tornerà molto presto" disse accarezzando la schiena dell'amica
"Ma Lu-chan...sghf.sono passati 3 giorni" disse singhiozzando
Proprio in quel momento il portone si aprì, mostrando i sorrisi dei due appena tornati dalla missione, anzi trappola, e la piccola maga saltò dallo sgabello posto al bancone del bar, dove vi era una Mira intenerita dalla scena.
Senza pensarci due volte si tuffò nelle braccia del Dragon Slayer.
"Stupido! Stupido! Stupido!" disse battendo piccoli pugni sul suo petto
"Gihi, gamberetto eri in pensiero per me?" disse
Lei alzò di poco il viso per guardarlo, arrossendo anche vistosamente.
"Ti rendi conto che sono passati 3 giorni, dove cavolo eri finito?"
"Ora sono qui no? Quindi smetti di piangere festeggiamo" disse asciugandole le lacrime, e quando si accorse che non erano soli arrossì anche lui.
Intanto era già sera, e tutti si stavano preparando per tornare nei dormitori e chi a casa.
"Gajeel" lo chiamò la turchina
"Si? Gamberetto?"
"Ti va.ecco...di venire da me?" chiese timidamente
Lily giurò che la faccia del compagno non era nemmeno paragonabile al colore dei capelli di Erza, e rise sotto i baffi.
"Io vado" disse il gatto
"Aspetta dove vai Lily?" disse in preda al panico
"Non preoccuparti per me, fai quello che devi fare" disse salutandolo da lontano di spalle
"Dannato gattaccio"
"Allora?.." riprese la maga "Vieni o no?"
"S-si...andiamo.."
Giunti a casa lei si sedette sul bordo del letto e invitò anche lui a sedersi, mentre lui la raggiunse con i movimenti di un robot.
"Senti Gajeel"
"S-si?"
"Tu...tu mi ami vero?" chiese facendo incontrare i suoi grandi occhi con i piccoli del drago
"Ovvio gamberetto, sei l'unica per me" disse
Lei sorrise.
"Allora...." disse arrossendo
"Si?...."
"Voglio essere tua.e avere dei bambini, con te" disse
"C-COSA???' CIOE' VOGLIO DIRE COSI' ALL'IMPROVVISO"
"Non vuoi" chiese abbassando lo sguardo
"Si che voglio.quindi voglio essere solo tuo"
Così passarono la notte più della loro vita, e una settimana dopo Levy rimase incinta, condividendo la più bella notizia con la gilda.
STAI LEGGENDO
-What is Love?-..
FanfictionIl vero amore ha inizio quando nessuna cosa è richiesta in cambio. L'amore è un gioco a cui due possono giocare ed entrambi possono vincere. In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto. Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea. L...