Dopo quella giornata abbastanza strana, la maga degli spiriti stellari si recò verso casa per un bel bagno rilassante, con lei c'era Natsu che camminava con le mani dietro la nuca e il suo fedele compagno Happy.
Una volta arrivati davanti al portone di casa sua si girò verso i suoi amici, in particolare il mago del fuoco.
"Natsu, casa tua è di là" disse
"Cosa?Ah...si.. .beh in realtà dovrei parlarti...quindi." disse abbassando lo sguardo
Questo suo gesto scatenò una reazione nella maga poco tranquilla.
Da quando Natsu era così serio?
"V-va bene"
Una volta saliti Lucy chiuse la porta dietro di se e si fermò al centro della stanza con Natsu difronte.
"Allora? Cos succede?" chiese incrociando le braccia
"Come mai sei così tanto amica di Sting" chiese il mago avvicinandosi di pochi passi
"Volevi parlare di questo?"
"Si" rispose deciso
Dopo quell'anno di dure battaglie e quell'anno di separazione il Dragon Slayer era diventato molto più protettivo nei confronti della compagna, non sapeva spiegarsi il perché, ma sentiva dentro di sé che doveva proteggerla e prendersene cura, starle accanto e guidarla, non voleva vederla piangere, non voleva che nessuno la ferisse.
"Come mai questa domanda?"
"E' solo strano che Sting sia venuto in gilda solo per te non trovi?"
"Mhm non penso sia tanto strano, forse vuole solo essere un amico, visto che ne hanno combinate durante il Torneo dei Grandi Giochi Magici...
"Allora verrò anche io con te.."
"Cosa? N-no.... non c'è ne bisogno Natsu, non mi farà del male"
"Non ti lascerò andare da sola in giro con lui"
Per un attimo il cuore della maga prese a battere velocemente, possibile che quella frase le abbia fatto un effetto del genere? Una frase ovviamente che l'aveva solo illusa per un momento, perché sembrava essere geloso, ma sapeva che non era così, era solo protettivo con lei e con tutti i suoi amici.
"Non succederà nulla Natsu, fidati di me per una volta" disse poggiandogli una mano sul braccio coperto dalla sua solita giacca
"Io mi fido di te Lucy, è solo che..... fa attenzione"
"Puoi stare tranquillo"
Detto questo si diresse verso il bagno e una volta spogliatasi si immerse nell'acqua calda.
Il mago si lasciò cadere sul letto della maga, dove si sentiva forte il suo profumo. Happy gli si avvicinò preoccupato.
" Natsu perché sei così preoccupato per Lucy?" chiese il gatto
"Non lo so forse da quando la Lucy del futuro morì davanti ai miei occhi non riesco a lasciarla sola, voglio dire ho paura che qualcuno le faccia del male" disse con gli occhi verso il soffitto
Happy capiva lo stato d'animo del compagno, in fondo loro tre erano sempre insieme e sarebbe stato strano vedere Lucy in compagnia con qualcun altro, ma era sicuro che la preoccupazione del compagno non era solo la salute di Lucy, ma aveva paura di essere abbandonato, di essere lasciato solo anche da lei, ma sapeva che Natsu non lo avrebbe mai ammesso.
"Andiamo a mangiare? Ho una fame assurda" chiese il mago alzandosi dal letto di scatto
"Ayeee! Pesceee!"
Quando Natsu si appoggiò sulla finestra per saltare fuori diede un ultimo sguardo verso la porta che portava al bagno, dove al suo interno vi era una Lucy immersa nell'acqua per rilassarsi, e uscì.
STAI LEGGENDO
-What is Love?-..
FanfictionIl vero amore ha inizio quando nessuna cosa è richiesta in cambio. L'amore è un gioco a cui due possono giocare ed entrambi possono vincere. In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto. Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea. L...