IL GIORNO SEGUENTE
"Lucy posso sapere come mai sei sempre insieme a Sting ultimamente? Abbiamo delle missioni da svolgere ricordi?" chiese il mago imbronciato
Si stavano dirigendo in gilda e quel giorno il mago del fuoco aveva deciso di rendere la giornata della povera maga piena di domande e curiosità.
"Posso sapere come mai sei così amica di lui?" insistette ancora una volta
"Nulla di che, siamo solo amici infatti"
Il Dragon Slayer si sentiva preso in giro, escluso dalla sua vita, in fondo erano sempre stati insieme loro tre , ora perché mai dovevano dividersi per una stupida amicizia mai esistita. Con la Saberthooth poi.
"No Lucy, voglio sapere di cosa si tratta, e perché ci stai tenendo fuori dalla tua vita?" le chiese prendendole il polso e obbligandola a fermarla.
"Cosa? Io non vi sto tenendo fuori dalla mia vita, è solo una cosa innocente, poi ci sarà anche Yukino"
Non riusciva davvero a capire il comportamento del suo compagno. Happy se ne restava in silenzio che svolazzava sopra la testa del rosato, cercando di capire cosa stava succedendo ai due, ma non sapeva dare una risposta a tutto quello.
A quel punto la presa del mago iniziava a stringerle il polso, mentre lei sentiva il suo tocco infiammarsi, segno che stava per perdere la pazienza.
"Natsu, lasciami... mi fai male"
Anche questa volta si allontanò da lei come scottato.
Cosa diamine mi sta succedendo? Pensò.
In gilda non mancava il solito entusiasmo, e Lucy stremata ormai dalle continue domande del mago si sedette al bancone di Mira.
"Buongiorno Lucy, come mai quella faccia? E' successo qualcosa con Natsu?"
Perché pensava che fosse successo qualcosa con lui?
"Come mai questa domanda Mira?" chiese la maga incuriosita
"Perché Natsu è giù di morale, guarda" disse facendole cenno di girarsi verso il mago
Natsu era di pessimo umore, Gray come al solito lo stava provocando fin troppo, e non vedendo nessuna reazione lo prese per la sciarpa, anche Gajeel era sorpreso di come mai tanta pigrizia e nervosismo. A quel punto Natsu s'infiammò talmente tanto che Gray dovette lasciarlo andare.
"Che ti prende fiammifero?"
"Sta zitto brutto ghiacciolo nudista, non so affari che ti riguardano chiaro?" disse alzandosi di scatto
"Ma...." Lucy rimase senza parole
"Visto? Avete litigato o qualcosa del genere?" le chiese la bella albina
"No...cioè voglio dire perché dovremmo?"
Se Lucy era confusa, era un termine poco adatto per quella situazione. Ma proprio quando Mira le stava per dare consigli su come far calmare il rosato le porte della gilda si aprirono, facendo girare tutti i presenti nella direzione di quella figura.
Sting.
"Lucy, buongiorno" disse lasciandogli un piccolo bacio sulla mano
"B-buongiorno anche a te Sting, come mai da queste parti?" chiese la bionda sotto shok
"Avevo pensato che con una bella giornata come questa, sarebbe stato bello invitarti a fare una passeggiata per il paese" disse facendole l'occhiolino
Era carino che il mago facesse una tale gentilezza nei suoi confronti, tanto non era chissà cosa, giusto? Doveva accettare giusto?
Ma si, tanto non faccio nulla di male ad accontentarlo.
Così si alzò.
"Va bene, però dovrei prima passare un attimo per casa mia se non ti dispiace"
"Tutto quello che vuoi"
Mira guardava i due con fare sospetto, ma con un sorriso che aveva capito tutto, Happy era in pensiero per Natsu perché proprio in quel preciso momento la temperatura del compagno era aumentata di brutto.
STAI LEGGENDO
-What is Love?-..
FanfictionIl vero amore ha inizio quando nessuna cosa è richiesta in cambio. L'amore è un gioco a cui due possono giocare ed entrambi possono vincere. In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto. Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea. L...