L'alba aveva illuminato la bellissima città di Magnolia, i cittadini che l'abitavano erano già pronti per il lavoro, i bambini correre e giocare tra loro, ma era anche l'ora di iniziare la nuova missione per Lucy e i suoi compagni di team.
Nella stanza, con la finestra leggermente aperta, Lucy, la maga degli spiriti stellari si svegliò. Sembrava tutto tranquillo, ma quando fece per alzarsi un peso glielo impediva.
"Ma che diavolo..."
Beh doveva immaginarselo che Natsu ogni santa notte s'intrufolava nel suo letto.
"N-Natsu..."
Il braccio muscoloso e forte del Dragon Slayer del fuoco era innocentemente avvolto alla vite della ragazza, con il viso girato verso il suo lato, dormiva tranquillo e ogni tanto parlava nel sonno, cosa che sul viso della maga faceva apparire sempre un sorriso. Era proprio un bambino.
Ormai stanca di ripeterglielo ogni giorno cercò di liberarsi invano da quella presa delicata ma stretta, come se non volesse lasciarla andare.
"Natsu svegliati..."
Il mago non la sentì.
Happy era arrotolato sul suo tappeto invece, che sentendo la bionda chiamare il suo compagno di mille avventure si svegliò e pian piano salì sul letto della maga.
"L-Lucy...." -sbadiglio- "cosa succede?" disse il gatto strofinandosi un occhio con la zampetta.
"Happy, alla buon'ora, aiutami a svegliare Natsu"
Ma come non detto si svegliò da solo, lentamente si alzò rimanendo seduto ancora sotto le lenzuola, i suoi occhi verdi alla luce del sole vennero messi in risalto, i suoi capelli ribelli ancora più disordinati, e per Lucy quella voglia di affondarvi le mani era tentatrice, davano l'impressione di essere troppo soffici, proprio come i petali di ciliegio.
Il mago si girò lentamente verso la sua compagna, cosa che fece arrossire non poco la bionda per la visione di quegli addominali così scolpiti. Non era la prima volta che vedeva Natsu senza la sua giacca a monomanica, ma dopo quell'anno di separazione la cosa era decisamente diversa, il corpo del mago era cambiato, più forte, più muscoloso e più bello, e poi le faceva uno strano effetto.
"Lucy...che ore sono"
La maga guardò la sveglia che in quel momento era sul comodino affianco al letto e...
"SIAMO IN RITARDO!!" urlò talmente forte da far completamente svegliare il mago dai capelli rosa.
"Ehi Lucy non urlare"
"Forza, alzatevi, preparatevi e andiamo alla gilda, abbiamo una missione da iniziare"
Lucy si alzò in fretta e furia dirigendosi verso il bagno per farsi una doccia veloce. Legò come sempre i suoi capelli in una lunga coda laterale, dopo quel famoso anno a Crocus i suoi capelli erano cresciuti di molto, il suo top blu con la schiena scoperta e la gonna bianca con il suo amato portachiavi, indossò i lunghi stivali ed era pronta.
Uscì dal bagno dove Natsu la stava aspettando.
"Natsu cosa fai ancora qua.... potevate avviarvi io vi avrei-"
Ma non fece in tempo a finire che il mago la caricò sulla spalla e correndo a tutta velocità si diresse verso la gilda.
"KYAAAAAAAAAAA NATSU METTIMI GIU'" ma fu tutto inutile.
Entrarono nella gilda ma Natsu sentii un odore diverso da quello dei suoi compagni.
"NATSU METTIMI GIU' ORA!" disse Lucy dando dei pugni sulle sue spalle.
E proprio quando sembrava tutto normale, una voce attirò la loro attenzione.
"Lucy Heartfilia è qui?"
La diretta interessata, finalmente il compagno l'aveva messa giù, si girò.
"Si? Sono io" disse
Lui era Sting della Saberthooth.
"Saberthooth? Non aspettavamo visite" disse Mira intenta ad asciugare dei bicchieri appena lavati.
"Chiedo scusa a Fairy Tail, ma c'è una cosa di cui vorrei parlare alla vostra compagna"
A Natsu la cosa piaceva poco, anche perché non era da Sting presentarsi in gilda da solo, di solito sempre accompagnato dal suo fedele team.
Lucy si allontanò dal suo compagno e si diresse verso il mago dell'altra gilda.
"E' successo qualcosa?"
"C'è una cosa di cui dovrei parlarti" disse senza preoccuparsi di cosa avrebbe pensato Fairy Tail
"Eh? I-io?" disse la maga indicandosi, ancora confusa dalla richiesta
"Si... è da un po' di tempo che ci penso ma ora è arrivato il momento"
"V-va bene, accetto"
Ma solo Natsu sapeva le occhiate che il biondo lanciava a lui, cosa voleva Sting da Lucy?
STAI LEGGENDO
-What is Love?-..
FanfictionIl vero amore ha inizio quando nessuna cosa è richiesta in cambio. L'amore è un gioco a cui due possono giocare ed entrambi possono vincere. In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto. Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea. L...