"Tu sei più forte di quanto pensi..."
Ma la maga non rispose, i suoi occhi si stavano riempendo di lacrime ma prima ancora di farle uscire il suo compagno la chiamò.
"Vieni con me Levy, voglio mostrarti una cosa"
"G-Gajeel aspetta.."
Tanto era inutile parlare, lui la prese comunque trascinandola con se.
Lui sapeva che il suo cambiamento era avvenuto grazie a lei, si anche alla sua nuova gilda ma in particolare lei, perchè con lei aveva capito cosa significava tenere a una persona, essere innamorati. Lui, drago testardo era innamorato di Levy.
Ma anche lei lo era, quella maga che nascondeva i suoi sentimenti per il compagno, non avrebbe mai pensato che sarebbero cresciuti così tanto, tanto da iniziare a provare sentimenti nei confronti dei propri compagni.
Gajeel improvvisamente si fermò, ma senza lasciarle la mano.
Levy alzò lo sguardo nel punto in cui guardava lui.
"Siamo arrivati..." disse lui
"Gajeel?"
La maga era confusa, ma solo dopo capì che posto era quello. Quell'albero dove tutto ebbe inizio.
"Qui è dove catturai te e il tuo team"
Lei annuì solo. Le faceva ancora male tutto quel ricordare, fu davvero impressionante il cambiamento del mago che era al suo fianco.
"Da qui tutto ebbe inizio" disse
"Eh?"
"Se non avrei mai attaccato Fairy Tail non vi avrei mai conosciuto, non ti avrei mai conosciuto Levy, anche dopo tutta quella cattiveria il Master mi ha accolto tra voi. Ho iniziato a volervi bene e diventare un vero membro di questa gilda a me molto cara. Poi ho iniziato a legare con te, era facile prenderti in giro, anche ora, mi divertivo ma solo tu mi hai fatto capire molte cose sui legami."
Levy lo guardava senza mai abbassare lo sguardo, era davvero presa da quelle parole. Gajeel stava aprendo il suo cuore a lei? Le lacrime iniziarono a scendere su quel piccolo viso.
"Gajeel.."
"Fammi finire... Sei la persona più importante della mia vita, mi hai salvato molte volte, sei più forte di quanto pensi, non ti serve uno stupido libro per allenarti, perchè io ti amo per quello che sei, una strepitosa maga."
Quelle parole erano vere? Davvero le stava dicendo o era solo un sogno?
La maga sbattè le palpebre più volte per accertarsi che non fosse un sogno.
"Gajeel... io... nghf"
Il Dragon Slayer la guardò intenerito ma anche rosso in viso non era facile dire certe parole ma aveva finalmente aperto il suo cuore per la seconda volta alla donna che amava.
"Ti amo anche io... baka"
"Gihi....dillo ancora"
"No...è imbarazzante...nghf"
Improvvisamente la tirò per il suo piccolo braccio e l'attirò a sè, stringendola forte.
STAI LEGGENDO
-What is Love?-..
FanfictionIl vero amore ha inizio quando nessuna cosa è richiesta in cambio. L'amore è un gioco a cui due possono giocare ed entrambi possono vincere. In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto. Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea. L...