Capitolo 12

1.7K 128 3
                                    

Lauren era in bagno con Dinah dopo che aveva accompagnato Camila in aula, di cui al momento si occupava Normani, che era davanti al suo banco.
La corvina passò del fondotinta sul suo collo, precisamente dove c'era il neo.
"Che fai?" domandò ridendo.
"Ha visto quelle foto in bacheca a casa mia" spiegò Lauren "Camila crede che io sia sua madre dalla t-shirt dei The 1975 e dalla voce, e quando mi ha visto in quella bacheca coi capelli colorati, col berretto nero e il neo al collo... si è innamorata"
"Cosa?!" disse divertita e la corvina annuì con la testa "Come puoi saperlo?"
Lauren si voltò verso di lei e sospirò.
"Oggi mi aveva riconosciuta dal neo e pensava che fossi Michelle, la ragazza dai capelli blu sulla bacheca. Non ho potuto dirle la verità per evitare complicazioni ma credo che adesso sono in seri problemi" disse con serietà "In bagno mi ha baciata... sulle labbra. Mi ha detto che provava quella sensazione anche con la mamma ma che non poteva provarla per il semplice fatto che fosse la mamma ma io... beh, Michelle non è la mamma quindi-"
"Aspetta aspetta che mi sto confondendo" disse, alzando le mani come per frenare la spiegazione di Lauren "Quindi è innamorata di Michelle e sua madre?" la corvina potè notare come si stava trattenendo dal ridere "E ti ha baciata"
"E mi ha spogliata"
"Cosa?!" urlò e Lauren la zittì portando un suo indice all'altezza del naso "Pensavo che fosse ritardata!"
"Non è ritardata" disse Lauren con serietà, infastidita per come l'avesse descritta "In realtà è più intelligente di quanto credi"
"Sto notando" disse lei ridendo "Quindi adesso che farai?" la corvina sospirò "Michelle che farà?" Lauren si portò una mano nei capelli ansiosamente.
"Credo che dovrà parlarle" rispose con insicurezza.
"E Lauren la madre?"
"Lauren farà sempre la madre"
"Quindi dovrai fingere per sempre che tu sia la mamma e la sua ragazza?" domandò con un pò di divertimento nel suo tono.
"Ragazza?! Cosa hai capito?!" si sentì in imbarazzo e il suo cuore battè velocemente a quell'insinuazione.
"Ti ha baciata!"
"Lo so!" fa d'accordo, non capendo perché potesse soltanto pensare che Camila sarebbe diventata la sua ragazza.
"E tu l'hai respinta giusto?"
"Io... ecco... è stata così veloce che non ho avuto il... il tempo di realizzare" disse con insicurezza e Dinah roteò gli occhi con divertimento prima di guardare la corvina e sorridere.
"Siete così dolci, cazzo" disse lei "Ma sai che adesso penserà che Michelle contraccambi il suo amore?"
"Il problema è che Camila non sa nemmeno cosa significa amare" disse Lauren e Dinah alzò le sopracciglia, facendole capire che avesse interpretato male il messaggio "Non intendo dire che non prova affetto per nessuno, ma amare è una parola troppo grossa" spiegò e le espressioni facciali della bionda si ammorbidirono.
"Prova a chiederle cosa significa amare. È così furba, Lauren; ti ha spogliata e ti ha baciata, non mi stupirei se trovasse una scusa per portarti a let-"
"Smettila!" urlò, infastidita e imbarazzata, gesticolando con ansia al solo pensiero. E se fosse successo sul serio?
"Scherzo. Semmai saresti tu a-"
"Dinah!"
"Ok ok ok" rise divertita "Comunque, Camila è seriamente furba e secondo me dovresti farle quella domanda"
"Se sa cosa significa amare?" domandò e Dinah annuì "Comunque, dì a Normani e a Ally che dovete chiamarmi davanti a Camila Sinuhe"
"Che cazz"
"È il nome di sua madre e non voglio che si confonda quando mi chiamate Laur o Lauren. Capisci?"
"Va bene, ma prenditi una camomilla che sembri così in ansia manco ti stessi per sposare, anche se sono sicura che quel passo arriverebbe pre-"
"Smettila, per favore" disse stavolta seriamente con fastidio e Dinah annuì, rimanendo in silenzio e capendo il suo messaggio.

———————————————————————

Buoonsalveee
Quindi, secondo voi Camila sa cosa significa amare? 🤔

Sei mia mamma ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora