Arrivati davanti all'appartamento Ela salutò Hoseok ma quest'ultimo la bloccò per il braccio..
-"Dove credi di andare?" Hoseok guardava Ela con uno sguardo seducente.
-"Beh... Io salgo sopra se tu vuoi venire seguimi.."
-"Oh certo che voglio venire..."
Si scambiarono degli sguardi ammiccanti ed Ela scese dalla macchina seguita dal ragazzo.
Salirono all'appartamento e non fece in tempo ad aprire la porta che Hoseok la prese di peso e chiuse la porta dietro di loro. La sbatté contro al muro in modo poco delicato ma, ad Ela non dispiaceva anzi tutto questo la eccitava molto.
Cominciarono a baciarsi con foga e Hoseok con le mani prese ad esplorare tutto in corpo di Ela.
Dopo pochi minuti si fermarono per prendere fiato ed Hoseok con il fiatone si avvicinò all'orecchio della ragazza...
-"Non avresti dovuto mettere questo pantaloncino....."
-"Perché?"
-"Perché si vedono troppo le gambe.... E sono geloso...."
-"E ora come facciamo?"
-"Te lo devo togliere immediatamente!!"
Hoseok non diede neanche il tempo ad Ela di replicare, che le aveva già sbottonato il pantalone e glielo aveva tolto. La prese di peso e la portò in camera poggiandola delicatamente sul letto.
Si tolse la maglia e anche i pantaloni e si posizionò sopra di lei. Cominciarono a baciarsi ma questa volta era un bacio più delicato più romantico.
Hoseok passò dalla bocca al collo, gli lasciò dei piccoli segni e continuò ad andare sempre più in giù. Gli lascio dei piccoli baci all'interno coscia e i modo delicato, tolse le mutande ad Ela. Alzò lo sguardo e vide la ragazza completamente in estasi.
A quella visione Hoseok non riuscì a trattenersi... Incominciò a baciare, leccare e succhiare la sua intimità facendo ansimare fortemente la ragazza. Quando vide che Ela stava per venire si bloccò si tolse le mutande posizionò il suo membro nell'intimità della ragazza ed entrò dentro di lei e un piccolo gemito uscì dalla bocca di entrambi.
Hoseok prese le mani intrecciandole con le sue e incominciò a darle piccoli baci dolci ovunque.
-"Ela..... Cazzo mi piaci troppo!!!"
Ela lo guardò e gli diede un piccolo bacio a stampo.
-"Pure tu...."
Hoseok aumentò le spinte ed Ela prese ad ansimare più forte fino a quando non vennero entrambi insieme.
Erano sdraiati uno di fianco all'altro. Hoseok guardava Ela che piano piano si era addormentata e un sorriso si formò nella sua bocca. A malincuore si alzò delicatamente e senza fare rumore si vestì. Diede un piccolo bacio sulla fronte alla ragazza e dopo averla guardata un'ultima volta uscì dalla casa.Hoseok ora era in macchina che si avviava verso il suo appartamento ignaro di quello che gli aspettasse.
Aprì la porta e con sua grande sorpresa trovò tutti i componenti del gruppo nel salotto, come se lo stessero aspettando da un po'.
-"Oh..Hoseok puoi unirti un attimo a noi?"
Chiese Namjoon una volta che vide il moro entrare dentro e chiudere la porta.
Hoseok annuì e si avvicinò al gruppo sedendosi sul bracciolo del divano accanto a Taehyung.
-"Dobbiamo fare una riunione di gruppo." Continuò Namjoon.
-"Su cosa?" Rispose sorpreso Hoseok.
-"Su di te." Intervenne Yoongi che però fu subito fulminato dallo sguardo del leader.
-"Quello che Yoongi voleva dire è che dobbiamo chiarire alcune cose..."
-"Se è per Ela non ho voglia di discutere..."
Hoseok fece per alzarsi ma fu trattenuto dal braccio da Tae che, lo invitò a sedersi di nuovo.
-"Non vogliamo creare nessuna discussione è una cosa seria."
Hoseok contro voglia si sedette di nuovo e incominciò ad ascoltare.
-"È impossibile non notare il fatto che tu sia cambiato molto Hoseok. Sei distratto durante le prove, non ti vedo più nel tuo studio a scrivere e non sei più lo stesso con noi e la domanda sorge spontanea... Va tutto bene? Hai qualcosa da dirci?"
Hoseok non rispose e continuò a stare in silenzio guardando il pavimento.
A quella scena Yoongi non poté più trattenersi.
-"Ascolta! Noi ti vogliamo bene! Sei come un fratello per noi!! E ci stiamo preoccupando molto! Lo so cosa ti sta prendendo. Lo so meglio di tutti perché ci sono passato anche io."
Yoongi era veramente l'unico che riusciva a capirlo, in quanto bisessuale.
-"Credevo di essere attratto solo dalle donne, ma poi incominciai a nutrire interesse anche verso gli uomini. È stato uno shock per me. Non me lo aspettavo minimamente. Ma piano, piano iniziai ad accettarlo e lo condivisi con la mia famiglia, con voi."
Hoseok finalmente alzò lo sguardo.
-"Non so che fare..."
Yoongi gli rivolse un piccolo sorriso.
-"Beh... Intanto dovresti ritornare te stesso... Sei cambiato troppo e non siamo abituati a vedere un J-hope cupo che gira per la casa."
-"E dovresti parlare con il manager..." continuò Namjoon.
-"Perché?" Replicò Hoseok.
-"Hobi... Se c'è veramente un interesse tra voi due, beh... Non dovreste fare finta ecco.. Potreste iniziare qualcosa veramente."
Hoseok annuì. Sapeva che Namjoon aveva ragione e doveva parlare con il manager.
-"Domani mattina andrò da lui."
-"Bene. Allora.... Che avete fatto stasera tu ed Ela?" chiese Namjoon quasi con ghigno sul volto.
-"Ah???? Cos-??! Ok si è fatto tardi. A domani." Hoseok si alzò di scatto e scappò in camera sua imbarazzato dalla domanda, lasciando il resto del gruppo in una fragorosa risata.
Mentre era sdraiato a letto Hoseok non poté pensare al fatto che i suoi amici avevano ragione. Ma non sul fatto di Ela o di parlare con il manager. Ma sul fatto che lui non fosse più lo stesso.
È vero con Ela si divertiva era contento, non pensava a niente, ma tutto questo però si percuoteva in modo negativo su il suo lavoro e su il resto del gruppo.
Valeva veramente la pena rischiare tutto?
Doveva prendere una decisione.
STAI LEGGENDO
E adesso? | • Jung Hoseok •
Fanfic"Ti prego....Non so perché mi sto comportando così, ma non andartene proprio adesso. Resta." ~Jung Hoseok [COMPLETA] #27 kimtaehyung