~~L'ultima cosa che vidi fu il dottore che preoccupato corse verso di me. Poi il buio. Finalmente potevo riposarmi. ~~
Mi risvegliai con un forte mal di testa e in una stanza completamente bianca, cosa che non mi metteva a disagio dato che il bianco è il mio colore preferito. Provai ad alzarmi e me ne pentii subito visti i capogiri procurati. Appena riuscii a mettere a fuoco gli elementi della stanza mi accorsi di aver affianco un pasto non consumato ovviamente perché non mi ero ancora svegliato. Spinsi il bottone per chiamare l'infermiera così da capire lo stato fisico in cui mi trovavo. Dopo qualche minuto fece il suo ingresso accompagnata dal dottore e mi pose la domanda che ormai conoscevo fin troppo bene "Come ti senti yoongi?" "Meglio" fu l'unica parola che uscì dalla mia bocca. Il dottore allora prese parola "Vedi hai avuto un crollo fisico che ti ha appunto portato allo svenimento, ma ora i valori sono stabili e credo che fra meno di cinque giorni potrai tornare alla tua vita quotidiana" finii di parlare mentre l'infermiera controllava la flebo e i vari tubicini che ricoprivano tutto il mio corpo. Compiuto il suo lavoro si avviò alla porta, ma invece di uscire come fece il dottore si fermò sul ciglio e mi rivolse uno sguardo misto fra l'entusiasta e il titubante. "Sai yoongi sono venuta a sapere che ti resta un mese di vita" "Già lo so che le mancherò non deve dirmelo" dissi in modo sarcastico. Le sfuggì una breve risata e continuò con il suo discorso "Ti ho fatto una sorpresa che bè ecco spero apprezzerai". Mi aveva fatto una sorpresa!?!? A me! Min Yoongi! La persona che nella maggior parte dei casi le aveva risposto male e in modo acido! Mi sentii non so perché speciale e non potei fare a meno di regalarle un caloroso sorriso, anche se non lo facevo spesso. Mormorai un flebile grazie e successivamente rimasi nuovamente solo. Passarono 2 giorni e della mia sorpresa non c'era neanche la traccia. Forse si era persa o semplicemente era stata un'affermazione per tirarmi su il morale. Di una cosa sono certo: in quei giorni mi sentii solo come non lo ero mai stato.
Y/N POV'S
Aish!! Sono in ritardo come sempre ovviamente. Dannato treno che tu sia maledetto. Iniziai a correre per la stazione di Daegu zigzagando fra la marea di persone intente a scendere o prendere un treno. Appena fuori il mio cellulare iniziò a squillare, lo presi e senza nemmeno controllare chi fosse risposi. "Pronto?" "Y/N DOVE DIAVOLO TI SEI CACCIATA!!?". Aish la zia era parecchio arrabbiata. Non fraintendetemi lei è una fra le persone più dolci su questo pianeta, ma quando si arrabbia, ecco è meglio prendere le distanze se si vuole continuare a vivere. "Ecco il treno ha fatto ritardo e..." provai a dire ma fui interrotta da un suo urlo" È MEGLIO PER TE SE TI MUOVI"e come gran finale mi attaccò il telefono in faccia. Iniziai a correre per le affollate strade di Daegu rischiando di inciampare più volte. Per fortuna l'ospedale non era tanto lontano. Eh già mia zia fa l'infermiera. Fin da quando ero piccola sono cresciuta con lei a causa dei continui viaggi di lavoro dei miei genitori. A volte mi portava anche in ospedale con lei. Purtroppo non passiamo più tanto tempo assieme a causa dei miei continui esami universitari. Comunque tornando a noi finalmente arrivai all'ospedale e veloce come il vento, si fa per dire, mi diressi alla reception. "Ah finalmente! Dovevi essere qui due giorni fa!" wow che bell'accoglienza "Scusa è che ho avuto un'esame a sorpresa di psicologia e quindi ho dovuto rimandare il mio arrivo" dissi facendo gli occhioni dolci cercando di intenerirla . "D'accordo per questa volta passi" "Grazie zia sei la migliore"
le dissi saltellando da ogni parte. "Allora in cosa consiste il progetto per cui sono venuta qui?" le chiesi poiché non ero ancora al corrente del compito che avrei dovuto eseguire . "Il progetto consiste nel regalare un sorriso e le esperienze più belle di sempre ai pazienti a cui restano pochi mesi di vita, ovviamente spero in una tua attiva partecipazione ". Wow. Non so perché ma mi sentivo entusiasta. Per la prima volta in tutta la mia vita sarei diventata la causa del sorriso di qualcuno.
STAI LEGGENDO
ғιησ αℓℓ'υℓтιмσ яεsριяσ (Yoongi X Reader)
FanficUn giovane ragazzo si ritrova a dover rinunciare ai suoi sogni a causa di qualcosa notevolmente più forte : la malattia. Con le speranze ormai perse si ritroverà a dover combattere da solo contro di essa. Qualcuno però farà breccia nel suo cuore, fa...