Egoista

550 41 3
                                    

~Ma nella mia testa si ripeteva solo una frase "Puoi salvarlo Y/N". L'avrei fatto sicuramente.~

Y/N POV'S

Dopo aver bloccato i miei pensieri, ormai persistenti, raggiunsi Yoongi visto che, dopo la rivelazione del dottor Kim, era scappato via per evitare l'argomento come la peste. Non volevo che pensasse di essere compatito, ma sentivo come un bisogno di stargli vicino troppo forte per essere ignorato. Perché sì anche se può sembrare scorbutico 24 ore su 24, antipatico e freddo (ma ha anche dei difetti) era riuscito a farmi innamorare. Brava Y/N ottima mossa!! Misi a freno nuovamente i miei pensieri alla vista del giovane ragazzo raggomitolato su se stesso sopra le scale, come se volesse proteggersi da qualcosa, qualcosa di troppo forte per essere sconfitto e che fra meno di una settimana avrebbe avuto la meglio. Mi avvicinai lentamente sedendomi accanto a lui. Ok, Y/N è il tuo momento. "Hey" potei udire un sospiro liberarsi dalle sue labbra. Magari non mi voleva lì con lui, magari non mi aveva mai voluta forse avevo peggiorato soltanto la sua vita, ma non voleva dirmelo per non ferirmi. Chiusi gli occhi e strinsi i denti a quelle stupide idee. L'unica cosa su cui dovevo concentrarmi era salvarlo, il resto era secondario, il mio amore era secondario e doveva rimanere tale. Già potrei essere egoista, tenermelo stretto per i pochi giorni che gli restano per passarli amandoci al massimo, ma non sarei io. Sapete no? Guardando il cielo potrete vedere il riflesso di una persona cara che avete perso, beh io non potrei mai farlo, non pensando a Yoongi. Spero che almeno lui possa farlo pensando a me. Appoggiai una mano sulla sua schiena per confrontarlo, per dimostrargli la mia presenza nonostante tutto. "Hey Yoon" ripetei nuovamente. Finalmente alzò il viso e potei vederlo per la prima volta piangere. Lacrime amare continuavano a solcare il suo viso donandogli uno sguardo addolorato e triste. Cavolucci non pensavo che l'avrei mai visto così vulnerabile. "Ti prego Y/N va via, non ti voglio qui" aspettate. Ditemi che sono l'unica ad avere sentito un crack. Il mio cuore venne come preso a pugni nell'istante in cui pronunciò quelle parole. Perché non mi voleva con lui? Avevo fatto qualcosa di sbagliato? "Ma io..." provai a ribattere, ma venni fermata nuovamente. "Y/N non ho bisogno di te, del tuo essere ottimista, dei tuoi inutili ´andrà tutto bene Yoongi´ Sai cosa? Non va bene nulla della mia cavolo di vita a partire da questo dannatissimo cancro fino ad arrivare a te. Mi hai solamente incasinato. Pensavi che portandomi su un'isola del cazzo si risolvesse tutto? Beh ti sbagliavi, perché il mio fegato fa ancora schifo quindi se vuoi fare qualcosa che mi aiuti davvero vattene e ascoltami questa volta". Prima che il mio viso si inondasse di lacrime decisi di rispondergli "Sai cosa? Non sei il centro del mondo, non sei l'unico essere umano a soffrire, tutti lo facciamo. Sei solo un egoista depresso che invece di vivere al massimo i suoi ultimi giorni ha deciso di piangersi addosso. - notai la sua espressione carica d'odio, ma continuai- Sai pensavo fossi una persona forte, che non aveva paura di nulla, ma un ragazzo che non riesce neanche ad essere sincero con se stesso è un debole. Ecco cosa sei Min Yoongi, sei un debole." Me ne andai come aveva chiesto. Provavo un forte dolore al petto misto ad amarezza e tanta delusione. Quest'ultima si stava facendo spazio dentro di me insieme alla rabbia. Che problema aveva? Sicuramente non solo a quel dannatissimo fegato,cavoli mi ero comportata al meglio delle mie possibilità, l'avevo aiutato, l'avevo fatto ridere eravamo diventati complici, io... Io mi sono impegnata per dimostrare il mio amore al massimo, mentre lui aveva fatto di tutto per allontanarsi. Volevo solo stargli vicino è forse chiedere troppo? Vorrei tanto capisse che non è l'unico a soffrire,anch'io ho dei sentimenti e come tali possono essere infranti. Il dolore al petto, aumentò nuovamente, per ora non volevo vederlo. Voleva stare da solo? L'avrei accontentato. Ferire fa parte della natura umana e forse mi sono accorta troppo tardi che Yoongi è fin troppo bravo in questo.

ғιησ αℓℓ'υℓтιмσ яεsριяσ (Yoongi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora