Luna Park pt. 2

598 54 15
                                    

~~"Preparati sarà stupendo"senti un flebile "Certo"ovviamente sarcastico per poi uscire dalla stanza non potendo trattenere un sorriso.~~

"Eeee... Siamo arrivati" urlai entusiasta facendo spaventare uno Yoongi mezzo addormentato. Scesi dall'auto, gentilmente prestata dalla zia, così come fece lui e insieme mano nella mano ci avviammo verso il tunnel dell'amor... Ok fantasia fermiamoci qui. Finalmente entrammo in quel paradiso e cavolucci potevo esplodere dalla felicità. "Bene cosa vuoi far..." lo trascinai agli autoscontri senza neanche farlo finire di parlare. Era una fra le mie attrazioni preferite e speravo che anche a lui piacessero. Pagammo il biglietto per poi iniziare a scontrarci con chiunque lì presente. Potei notare un piccolo sorriso sul volto di Yoongi cosa che fece sorridere anche me. "È stato wow!" dissi saltando addosso a Yoongi pentendomene subito e diventando rossa per l'imbarazzo "Scu-scusa"dissi balbettando. Aish che figuraccia!! "Non è nulla" disse senza lasciar trapelare nessun emozione. Al contrario mi prese per mano e facemmo tutte le attrazioni tranne la ruota panoramica. Ovviamente ci fermammo per pranzare e per riposarci poiché Yoongi era pur sempre malato e non volevo si sforzasse troppo. Finalmente il sole sparì all'orizzonte sostituito dalla luna e le mille stelle. Salimmo sulla ruota panoramica nonostante le proteste di Yoongi. "Sappi che ti sto odiando" disse provando a farmi sentire in colpa, ma ottenendo solo una risata da parte mia. "Ti divertirai prometto"dissi trascinandolo in una delle tante cabine color confetto. Finalmente, dopo esserci sistemati, la ruota partì. Guardai Yoongi che aveva uno sguardo preoccupato sul volto. Probabilmente rispetto alla sottoscritta non andava pazzo per le altezze. Decisi di fare un gesto azzardato afferandogli la mano per stringerla fra la mia. Imbarazzata più che mai guardai il paesaggio in quel momento davvero interessante. "Non ti piacciono le altezze?"chiesi con tono gentile. "Non particolarmente" mi disse con sguardo malinconico. Volevo chiedere il perché, ma avevo paura di risultare invadente per questo mi limitai a guardarlo.

YOONGI POV'S

"Non particolarmente" le dissi con sguardo malinconico. Sinceramente le odiavo a causa di un mio vecchio amico. Guardai Y/N e la beccai a squadrarmi con fare curioso, probabilmente voleva sapere il perché di quel mio odio verso le altezze, ma pensava di risultare invasiva. Sapevo leggere bene le persone, è sempre stato un mio pregio, almeno credo. Decisi di fare io il primo passo questa volta "Vuoi sapere il perché vero?" le chiesi anche se sapevo quale sarebbe stata la risposta. La vidi impanicarsi per poi rispondermi senza guardarmi negli occhi " Solo se vuoi dirmelo,cioè sono disposta ad ascoltarti,nel senso sono qui appost... Ok sono curiosa" mi scappò una breve risata. Non l'avrei mai amesso ad alta voce, ma era davvero carina quando entrava in panico. Guardai la città illuminata dalla tante luci notturne. "Quando ancora non ero malato - marcai bene l'ultima parola - avevo un migliore amico si chiamava Taehyung,era più piccolo di me, ci dicevamo ogni cosa avevamo due caratteri completamente differenti,ma nonostante questo ci capivamo al volo. Un giorno mi confessò del suo amore per un ragazzo della sua scuola, si chiamava Jungkook era più piccolo di lui e cavolo Tae ne era cotto. Sembravano perfetti insieme, ma c'era un unico problema: Jungkook non lo amava. Non provava nulla , erano amici niente di più niente di meno. Quando Tae venne rifiutato cambiò completamente. Non sorrideva più come prima anzi non ci provava neanche. Un giorno mi chiese di vederci sul tetto della sua scuola,mi sembrava insolito come posto, ma ultimamente mi diceva di trovarsi spesso lì. Mi intrufolai nella sua scuola e lo trovai lì seduto sul bordo del letto. Mi avvicinai senza sedermi,già a quei tempi non mi piacevano le altezze. Successe tutto in un secondo. Mi sussurró un appena udibile "Mi dispiace" per poi lanciarsi nel vuoto. Mi lasciò un'unica lettera in cui affermava che il dolore era insopportabile, lo stava distruggendo poco alla volta e io come uno stupido non mi accorsi di nulla e questo non me lo perdoneró mai. Il suo unico desiderio era quello di non soffrire più e ci riuscii nel modo più stupido" dissi facendo trasparire una nota di rabbia nell'ultima frase. "Ecco perché odio le altezze, perché mi ricordano il mio migliore amico,Tae" finii il mio discorso lasciando che una lacrima solcasse il mio volto, odiavo sentirmi debole, ma era più forte di me. Sentii un calore avvolgermi. Y/N mi stava abbracciando. La strinse forte in quel momento ne avevo bisogno. "Mi dispiace che tu abbia sofferto tanto Yoongi" mi disse prima di scendere dalla ruota.

Y/N POV'S

Dopo essere scesi dalla ruota ci avviammo all'auto per tornare finalmente a casa. Era andato tutto bene,Yoongi mi sembrava soddisfatto e io non ero da meno. Inoltre si era aperto con me quindi è stata una giornata a dir poco stupenda ed era solo il nostro primo giorno di "terapia". Mi fermai davanti al suo appartamento poiché era stata dimesso dall'ospedale quella stessa mattina.  Il tragitto fu accompagnato da un piacevole silenzio stranamente non imbarazzante. "Yoongi" lo chiamai scuotendolo leggermente, giusto il tempo di dirmi dove abitava che si era addormentato. I giorni che avevo passato in sua compagnia mi erano bastati per capire quanto amasse dormire. "Hey" lo scossi di nuovo e finalmente si svegliò aprendo un occhio alla volta per poi stiracchiarsi come un gattino. "Siamo abbivati" disse sbadigliando. "Già,vuoi una mano a scendere?" chiesi pronta ad aiutarlo. "No,sono indipendent..." il tempo di dirlo che cadette sull'asfalto a causa di un passo falso. Scesi dall'auto preoccupata e cosa trovai?? Un esemplare di Min Yoongi indipendente addormentato sulla strada. 'Certo che ha il sonno pesante' pensai mentre lo alzavo da terra. Perfetto deve accompagnarlo fin dentro casa. Dopo essere caduta diverse volte arrivai alla porta e sfilando le chiavi dalle sue tasche la aprii. Accesi le luci e con un po' di fatica trovai la sua camera. Lo lasciai cadere sul letto per poi appogiare le coperte sul suo esile corpo. Cavolucci quella camera era davvero in disordine?!?!? Lo avrei aiutato a pulire successivamente. Lo vidi muoversi nel sonno così decisi di fare una cosa che non avrei mai fatto se fosse stato sveglio. Spostai i capelli dalla sua fronte e ci poggiai delicatamente le labbra per poi sussurargli un buonanotte. Prima di uscire dalla stanza sentii un flebile "Grazie Y/N"e sorrisi spontaneamente. Le mie labbra si curvarono all'insù e pensai che forse questa terapia avrebbe fatto bene ad entrambi.

Angolo autrice

Capitolo un po' lungo rispetto agli altri,ma niente di speciale. Ho aggiunto un piccolo spazio Vkook poiché è una delle mie ship preferite anche se non è poi così felice la mia storia (vkook shipper non mi uccidete Please).Spero possa piacervi un bacioo.

ғιησ αℓℓ'υℓтιмσ яεsριяσ (Yoongi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora