Primo incontro

723 53 8
                                    

Si, l'immagine non centra nulla,ma la adoro quindi perdonatemi se non ho messo quel meraviglioso Min prutto di mare Yoongi.

~~ "Lo prometto" le disse prima di entrare nella stanza di colui che ben presto sarebbe diventato il motivo per cui io stessa avrei lottato.~~

Y/N POV'S

La zia aprì la porta mostrando una camera quasi completamente bianca. Era composta semplicemente da un letto, posto al centro della stanza, un'armadio e un mobile con un piccolo televisore appoggiato sopra. Sul letto giaceva un ragazzo,a parer mio molto giovane, con una pelle candida come il latte e un neo quasi impercettibile proprio sotto il labbro inferiore. Mi sembrava piuttosto magro anche se non potevo esserne certa al cento per cento a causa delle coperte che l'avvolgevano come un piccolo fagotto. Era davvero tenero sembrava un bambin...!! Hey Y/N!! Che cavolucci stai pensando?!! Sei per caso nel mondo fatato degli unicorni!!?! Mi sgridó la mia vocina interna. Feci tacere i miei pensieri e imbarazzata per quello che avevo appena pensato iniziai ad ammirare le mie "favolose" scarpe. Solo la voce di mia zia mi fece alzare il capo "Vuoi svegliarlo o aspetti?" mi chiese con tono gentile. La sua arrabiatura era ormai scomparsa. "Oh no! Sembra un angioletto e non voglio di certo rovinare il suo pisolino" dissi leggermente rossa in viso. Eh già imbarazzarsi per me era molto semplice se non si fosse capito,bastava un piccolo complimento e le mie gote assumevano un colore rosso acceso che mi faceva sembrare un piccolo pomodorino a causa della mia decisamente bassa statura. "Bé sono felice che la pensi così anche se appena aprirá bocca  che cambierai idea" mi disse Iseol prima di lasciarmi, anche se perplessa, sola con il giovane paziente. Notai una piccola poltrona nell'angolo della stanza che precedentemente non avevo notato e ne approffitai per sedermi. Si, avevo una resistenza fisica pessima, infatti, l'insufficienza in educazione fisica mi aveva accompagnato per tutto il liceo. Iniziando a sentire la noia impossessarsi del mio corpo presi il cellulare e cominciai a giocare a "Candy Crush"non accorgendomi del fatto che qualcuno in quella stanza aveva cominciato a fissarmi.

YOONGI POV'S

Mi svegliai con ancora un lieve mal di testa, ma nulla che non avessi già affrontato. Mi stiracchiai aprendo un occhio alla volta per poi notare una presenza decisamente mai vista prima. Una ragazza, dai tratti delicati con capelli lunghi e c/c che le ricadevano delicatamente sulle spalle e due  occhioni c/o, intenta a giocare con il cellulare. Aveva un'espressione piuttosto imbronciata e questo la rendeva ancora più carina. Non si accorse che mi ero svegliato e non se ne sarebbe neanche accorta se non avessi fatto cadere la colazione che quella mattina avevo saltato. Mi schiaffeggiai senza farmi troppo male. Cavoli, dovevo per forza essere così sbadato!!!!? La misteriosa ragazza fece cadere il cellulare e anche se impacciatamente, lo raccolse per poi guardarmi. Rimanemmo in silenzio per ben cinque minuti finché lei non decise di interrompere quel silenzio parecchio imbarazzante "Hey..emm..ciao" disse leggermente imbarazzata. Avrà avuto pochi anni meno di me guardandola bene. "Chi sei?" le chiesi con tono sgarbato. Esatto la mia gentilezza era già partita per un altro pianeta. "Oh bé mi chiamo Y/N e sono qui per aiutarti" NO. Oh no!! Questa non può essere la sorpresa che tanto avevo atteso. E poi io non avevo bisogno di nessuno sopratutto di un'ingenua ragazzina. "Non ho bisogno del tuo aiuto" le dissi con tono acido. Lei presa dall'ira , gonfió le guance creando così un broncio adorabile,cosa che la faceva sembrare ancora più graziosa anche se non l'avrei mai amesso ad alta voce, e mi disse "Non ti ho chiesto se lo vuoi lo farò e basta" Wow! Nessuno mi aveva mai parlato così. Credo proprio che questa sorpresa non sarà così orribile come credevo.

Y/N POV'S

Ma chi si credeva di essere per parlarmi cosi!!? Credo proprio che la mia "missione" non sarà facile come credevo.

Angolo autrice

Scusate, c/c sta per colore capelli e c/o per colore occhi anche se credo che voi mie care lettrici (o lettori) lo sappiate meglio di me. Spero che questo capitolo vi piaccia visto che sta per arrivare la parte,a parer mio, più interessante. Grazie in anticipo.

ғιησ αℓℓ'υℓтιмσ яεsριяσ (Yoongi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora