Fino all'ultimo respiro

596 48 6
                                    

~~ Alla fine si è dimostrata per quello che è davvero. Alla fine si è dimostrata uguale a tutti gli altri.~~

Yoongi POV'S

Iseul mi aiutò a stendermi  sul lettino che mi avrebbe accompagnato per tutta l'operazione. Ammetto che una parte di me sperava che Y/N si presentasse con il suo solito sorriso, contagioso, che avevo imparato ad amare e mi augurasse "Buona fortuna" o semplicemente mi rassicurasse dicendomi che sarebbe andato tutto bene. Erano piccole cose che avevo iniziato ad apprezzare grazie a lei. Il potere che aveva su di me era immenso, infatti era bastato un attimo per distruggermi.  In quel momento sentivo un dolore al petto, al cuore come se si fosse spezzato in due parti. Pensavo ci tenesse, ma le cose non sono sempre come pensiamo. Mi sentivo tradito, ma dovevo cercare di non pensarci. Finalmente dopo quattro anni di sofferenza sarei guarito, sarei tornato a vivere come un tempo. Finalmente potevo realizzare i miei sogni senza intoppi. Senza Y/N fra i piedi che mi confondono, mi fanno provare amore e odio, felicità, ma anche dolore. Quel sentimento che mi aveva accompagnato per tutta la vita e mi aveva reso più forte. Mi aveva fatto cadere più volte nel vuoto più totale e nella confusione,  ma lo avevo affrontato sempre, da solo. Avrei fatto così anche in quel momento, ce l'avrei fatta in solitudine. Non avevo bisogno di nessuno prima, figuriamoci ora. "Sei pronto Yoongi?"mi chiese Iseul con voce gentile, come suo solito. "Non aspettavo altro" dissi sicuro. Mi sorrise, in modo malinconico prima di sussurrare un debole"Certo" come risposta lasciandomi interdetto. Uscì dalla stanza prima che potessi fare qualsiasi domanda riguarda il suo comportamento lasciandomi in quella stanza in cui finalmente, dopo anni, avrei ricominciato da capo. Avrei ricominciato a vivere.

Y/N POV'S

Dopo aver parlato con Jimin, provai a cercare Yoongi non trovandolo da nessuna parte mi recai alla reception dove trovai zia Iseul intenta a cercare qualcuno a me sconosciuto. "Zia" dissi facendo in modo che mi notasse. Si girò nella mia direzione prima di raggiungermi velocemente. Era affannata segno che avesse corso per molto. "Y/N ti stavo cercando" "Perc…"" L'intervento il-il dottor Kim ti richiede per l'intervento". Non voglio sembrare tragica anche se dovrei esserlo, ma era giunto il momento di dire addio a tutte le persone a me care che volevo bene e amavo e  di salvare Yoongi. "Y/N non farlo" il mondo mi cascó addosso. Perché? Mi aveva appoggiata fino a quel momento facendomi credere che fosse d'accordo con le mie decisioni. Invece mi sbagliavo. "Perché? Io lo am…"" So che lo ami, ma - calde lacrime iniziarono a scorrere lungo il sui viso - sei tutto quello che ho, la mia famiglia. Ti ho cresciuto come se fossi mia figlia e non posso lasciarti andare. Io non posso accettarlo". Senza pensarci due volte mi tuffai fra le sue braccia per consolarla. Non l'avevo mai vista piangere è sempre stata quel tipo di persona che non mostrava facilmente i propri sentimenti ed emozioni. "Mi dispiace" le dissi debolmente prima di staccarmi dall'abbraccio. Le asciugai le lacrime con il palmo della mano. "Mi dispiace così tanto, ma…- una lacrima sfuggì dai miei occhi, ma la asciugai immediatamente- non voglio tirarmi indietro" "Y/N.." "Lui se lo merita" le dissi prima di lasciarla lì nel corridoio con l'amaro in bocca. Velocemente mi recai nella camera di Yoongi. Mi avvicinai al piccolo comodino vicino al letto e vi poggiai una lettera. Sapevo che avrebbe sofferto, lo stavo lasciando nello stesso modo in cui l'aveva fatto Tae, ma non potevo fare altrimenti. Si meritava delle spiegazioni. Guardai la piccola lettera che avevo scritto quel giorno stesso. Speravo tanto che non inizasse a odiarmi dopo questo. "Y/N ti stavo cercando l'intervento inizierà fra poco". Il dottor Kim, serio come al solito, si affacció alla porta facendomi spaventare. Diedi un'ultima occhiata alla lettera prima di raggiungerlo. "Non cambierai idea se ti dico di non farlo, vero?" lo guardai sorridendo tristemente. Mi sentivo davvero in colpa sapendo che provava qualcosa per me. Era un uomo davvero stupendo, si meritava il meglio. Speravo  riuscisse a trovarlo così da potermi dimenticare. "Allora andiamo?" annuì in consenso, ma prima feci un gesto che stupì anche me. Senza dire nulla mi catapultai fra le sue braccia stringendolo a me. All'inizio rimase rigido con le mani lungo i fianchi, ma poco dopo ricambió la piccola effusione d'affetto. Nessuno dei due disse niente e andava bene così. Quel silenzio valeva davvero più di mille parole. Ci staccammo lentamente. Mi sorrise, un sorriso triste, malinconico. "Mi mancherà dottor Kim" dissi semplicemente. "Anche lei signorina Y/N" una breve risata si liberò nell'aria. Ne avevo proprio bisogno. Vi chiederete come mai sono così tranquilla nonostante stia andando contro la morte? Perché sono convinta di fare la cosa giusta, per una volta nella mia vita. "Allora andiamo?" "Certo" dissi quasi sussurrando. Mi dispiace Yoongi se non potrò più starti accanto, ma sono sicura ne valga la pena.

~~Due giorni dopo~~

Yoongi POV'S

Aprii gli occhi lentamente, cercando di mettere a fuoco ciò che mi circondava. Cercai  di alzarmi, inutilmente, mi sentivo fisicamente a pezzi. L'intervento era andato bene, almeno mi ero svegliato. Dovrebbe essere un buon segno. Schiacciai il bottone così da poter chiamare l'infermiera. Volevo capire se stavo bene o se qualcosa era andato storto. Non nego di essere rimasto male dal fatto che non ci fosse Y/N, ma magari si sarebbe presentata più tardi. Volevo che venisse a trovarmi, che mi vedesse finalmente guarito. Non immaginavo neanche come stavano le cose in realtà. "Si è svegliato finalmente". L'infermiera fece il suo ingresso nella camera. Fui sorpreso del fatto che non fosse Iseul, solitamente era lei quella che si prendeva cura di me. Controlló la flebo nel mio braccio, per assicurarsi che funzionasse correttamente. "Il dottore dovrebbe arrivare fra poco" mi disse gentilmente. "Mi scusi" le dissi debolmente. Si girò a guardarmi in attesa che continuassi "In questi giorni è per caso venuta a trovarmi una ragazza con gli occhi c/o e i capelli c/c?" chiesi non facendo caso alla stanchezza. Avevo bisogno di una risposta in quel momento. "Mi dispiace, ma non è mai venuta a trovarla una ragazza del genere" mi disse con tono dispiaciuto facendo si che la delusione prendesse il possesso del mio corpo. La ringraziai con un tono debole. Uscì dalla camera lasciandomi solo. Mi girai notando una lettera appoggiata sul comodino. Mi guardai attorno confuso prima di prenderla. Non fui sicuro fosse indirizzata a me finché lessi, scritto in stampatello a lettere cubitali "Per Min Yoongi". Curioso decisi di aprirla, pentendomene amaramente pochi secondi dopo. Era una lettera scritta a mano con una grafia ordinata e precisa che riconobbi come quella di Y/N. Mi venne in mente la lettera di Tae che mi lasciò prima di suicidarsi, ma scacciai subito quel pensiero, lei non l'avrebbe mai fatto. Iniziai a leggere nelle mente così  da potermi  concentrare esclusivamente su di essa. "Come posso iniziare?? Ok...Hey YOONGI!? Sono sempre io la tua amata Y/N. Quando leggerai questa lettera sarei sicuramente guarito quindi sarò breve anche perché conosco il tuo odio per le cose romantiche. Beh vado dritta al punto allora. Tu sei stato il mio primo amore,la prima persona che io abbia mai amato quella che amerò sempre e si anche se non ho mai trovato il coraggio di dirtelo io ti amo Min Yoongi e continuerò a farlo. Sono felice di averti salvato, te l'ho detto io le promesse le mantengo e diavolucci ti ho strappato un sacco di sorrisi e se te lo stai chiedendo si mi sto vantando.  La cura l'abbiamo affrontata insieme anche tu mi hai regalato un sacco di sorrisi e ti ringrazio molto per questo. Tu meritavi di essere salvato, te lo sei guadagnato dopo tutte le sofferenze che la vita ti aveva riservato e che eri riuscito a fronteggiare a testa alta. Ti ringrazio per avermi fatta sentire viva come non mai. Ti ringrazio per avermi insegnato il significato della parola amore. Sai ho riflettuto spesso su questa semplice parola e sono arrivata alla conclusione che l'amore, quello vero, è un esplosione di emozioni da gustare appieno. Ha il potere di farti sentire al massimo così come quello di toglierti ogni cosa. Ti fa sentire libero, vivo, ti fa provare qualcosa impossibile da comprare e difficile da imitare. Può avere mille sfumature diverse, basta imparare a conoscerle e amarle tutte, una alla volta, dalla più felice, alla più gentile fino a quella più dolorosa. Può essere immediato, sbocciare in un secondo come il nostro. Può lasciare un vuoto, un segno o una cicatrice. Può ferire, a volte anche distruggere, ma è il dolore stesso che ci insegna ad amare. Infondo la nostra storia è stata composta da attimi speciali,quando mi hai baciata per la prima volta,quando mi hai detto ti amo e anche se non ti ho risposto (cosa di cui mi pento) hai continuato a sorridere. Tutti i bei momenti passati insieme rimarranno sempre nel mio cuore e spero anche nel tuo. Spero che tu possa vivere la tua vita felicemente come hai sempre voluto. Sono sicura che sarai un compositore magnifico. È il momento di vivere Yoongi come non hai mai fatto. Spero che ogni volta che penserai a me un sorriso possa apparire sul tuo viso. Vivi al massimo e realizza tutti i tuoi sogni, Amore. Perché lo sai anche se non mi vedrai io sarò lì vicino a te e ti accompagneró sempre. Mi conosci, io le promesse le mantengo: sempre insieme fino all'ultimo respiro. " una lacrima amara iniziò a scorrere sul mio viso seguita da tante altre. Senti il mio cuore esplodere a causa del dolore. Il mio respiro era irregolare e non riuscivo più a ragionare. Che cosa hai fatto Y/N?

Angolo autrice
Allora penultimo capitolo, un po' cortino spero possa piacervi anche perché ammetto non sia scritto proprio nei modi migliori, ma bisogna accontentarsi. Spero sia di vostro gradimento, ditemi cosa ne pensate nei commenti. Un bacio!!!

ғιησ αℓℓ'υℓтιмσ яεsριяσ (Yoongi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora