"yoongi hey, ti senti meglio rispetto a ieri?" taehyung gli sorrise dolcemente, finendo di sistemare uno scaffale.
il minore annuì leggermente, sbuffando.
"questa fasciatura che mi hai fatto è veramente fastidiosa!" si indicò la testa, con una fasciatura che addirittura prendeva un occhio.
"ti usciva sangue, chissà quante botte hai preso. è già tanto due non ti trascini per l'orecchio in ospedale." sospirò, realmente preoccupato per l'amico.
yoongi alzò le spalle, dondolando le gambe. era seduto su una cassa chiusa.
in quel minimarket, a nessuno importa nulla.
era tutto rotto, vecchio e rovinato. tanto i proprietari sapevano benissimo che comunque gli abitanti di quella cittadina ci sarebbero andati ugualmente, non potevano fare altro.
yoongi stava pensando da tutto il giorno ad una possibile vendetta per quel ragazzo spilungone e stronzo.
era quasi sicuro di odiarlo.
quel giorno jeongguk, andò lentamente verso il minimarket, con fierezza.
era fiero di aver vinto la gara contro il "tizio basso" nonostante tutti i discorsi e i rimproveri dell'amico seokjin.
era palese e ovvio che avesse sbagliato, ma non se ne importava più di molto.
yoongi intanto, aveva continuato a prendere botte, in testa e non.
era palesemente stufo da quella situazione, ma altro non poteva fare.
continuava a dondolare le gambette, fiero del piano che aveva escogitato.
scese dalla cassa con un piccolo saltello, affettandosi per metterlo in atto.
jeongguk entrò nel posto, dirigendosi direttamente alla casse.
yoongi finì appena in tempo di attaccare un cartello con scritto 25821₩* (*circa venti euro.)
ridacchiò compiaciuto dalla sua stessa mente geniale, tornando sulla cassa lì vicino a dondolare le gambe.
jeongguk notò molto felice che era rimasto un pacchetto di caramelle, così lo prese e lesse il prezzo, casualmente.
alzò un sopracciglio, guardandosi attorno per poi assottigliare lo sguardo verso le risatine sommesse del minore.
"ti sembra divertente? coglione, i cassieri non sono mica scemi." diede le caramelle al cassiere,guarda caso taehyung, che passò il conto come 25821 ₩.
jeongguk strabuzzò gli occhi, sbattendo un pugno sulla cassa.
"mi prendete per il culo?!" strinse il pugno, guardando yoongi ridacchiare in modo irritante.
"attenzione a non rompere la cassa, quella sicuramente devi pagarla di più."
jeongguk lanciò le caramelle al loro posto, uscendo dal minimarket e urlando contro yoongi.
❥🍒
STAI LEGGENDO
vanilla candy.
Short Story『♡』 - 𝙮𝙤𝙤𝙣𝙠𝙤𝙤𝙠 ❝ perché ad ogni minima cosa la vita cambia. minima come le caramelle ❞