9. Messaggio

1.2K 82 83
                                    

*blink*

Una nuova notifica? Hoseok si sbrigò a finire di lavare i piatti sporchi della sua cena senza fare attenzione alle goccioline d'acqua insaponata che spargeva senza manco accorgersene.

Taehyung non era ancora tornato, era andato a fare varie consegne, ma alla fine del loro turno non era tornato a casa insieme al più grande.

Hoseok era ovviamente preoccupato, aveva anche cercato di chiamarlo più volte, ma rispondeva sempre l'irritante e ripetitiva  voce della segreteria telefonica; il che lo rese ancora più ansioso, Taehyung di solito, rispondeva sempre.

Si precipitò verso il telefono e si lasciò cadere sul divano cercando di rilassarsi. "Sarà sicuramente Taehyung.." sperò.

Aprì il dispositivo elettronico, e la notifica appena arrivata non era da parte del suo amato coinquilino, ma si trattava messaggio da...

-..Seokjin?- Si chiese confuso.

Perché mai il suo capo avrebbe dovuto scrivergli?

Aprì la chat curioso, sperando di non trovare alcuna brutta notizia.

JIN-NIM

Uhm

Ciao Hoseok...

Sono Yoongi,,, il cliente della sprite...

Uhmm ti sto scrivendo con il telefono di Jin perché non posso scriverti con il mio Instagram,

(poi capirai)

Sì insomma, volevo scriverti,

e lo sto facendo...

Jin voleva darmi il tuo numero,,, ma non credo che sia giusto farmelo dare da qualcuno che non sia tu,

si insomma,

volevo parlarti e voglio ancora...

quindi

((se vuoi anche tu))

Ti prego di scrivermi qui,

XXX-XXX-XXXX

Tranquillo. Cancello tutti i messaggi,,,

jin non saprà niente.

23:21

Yoongi? Quel Min Yoongi del ristorante? Voleva scrivergli? Perché mai? Lui era un semplice cameriere, mentre lui, bhe, non lo sapeva ancora bene, ma era sicuramente uno con una bella vita se si poteva permettere di mangiare praticamente tutti i giorni nel ristorante di Seokjin,

Poi perché non poteva  scrivergli con il suo instagram? La curiosità vinse, e alla fine Hoseok cedette mettendosi a cercare il profilo di Min Yoongi.

..Ma non lo trovò.

O meglio, sì, c'erano dei Min Yoongi.. ma le foto non corrispondevano.

Rilesse il messaggio. Diceva che poi avrebbe capito.

Decise di non farsi altre domande sulla sua identità, ma rimase comunque indeciso se scrivere o no al signore che sembrava essersi così tanto interessato a lui. Come iniziare una conversazione? Come avrebbe dovuto salutarlo?

Intanto si impegnò a salvare il numero: Mini Yoongi. Rise da solo a ripensare a quanto appariva piccola la figura del uomo, ma nonostante ciò aveva quella grande apparenza di gran figo che attirò sin dal primo istante gli occhi di Hoseok.

I suoi pensieri furono interrotti dal suono della porta che veniva spalancata improvvisamente, e con la stessa forza, sbattuta subito dopo.

Taehyung era fra le braccia di un ragazzo che il rosso non riusciva a riconoscere, ma dichiarò che fosse di sicuro bellissimo.

il biondo venne sbattuto contro la porta d'ingresso dal ragazzo che lo sosteneva per le cosce cominciò a baciarlo sul collo e lasciargli dei segni. Taehyung intanto aveva portato le braccia intorno al collo del altro per avvicinarlo ancora di più se possibile, e si lasciò sfuggire qualche gemito.

Il tutto sotto lo sguardo a dir poco scioccato di Hoseok.

-T-Taehyung?- Chiese balbettando, non voleva di certo fare il guasta feste interrompendoli, ma non voleva neanche assistere al tutto...

-H-Hyung- Rispose Taehyung che cercava con tutto se stesso di non gemere troppo -J-Jungkook, aspetta..- Disse cercando di farsi sentire dal più giovane che però sembrava non volerne sapere. Taehyung lo richiamò un'altra volta, e Jungkook, riluttante, si staccò e fece scendere Taehyung sul pavimento. Si leccò le labbra.

-H-hyung, lui è Jeon Jungkook, l'ho conosciuto ad una consegna di oggi. Jungkook, lui è Hoseok hyung, il mio coinquilino e praticamente fratello maggiore.- disse cercando di riprendere fiato.

Era tutto rosso, un po' per le effusioni che si era appena scambiato con il ragazzo, e un po' per l'imbarazzo di non essersi accorto subito di Hoseok.

Jungkook e Hoseok si salutarono stringendosi la mano con un sorriso cordiale.

-Piacere, Hoseok, ma se vuoi poi chiamarmi Hyung.-

-Piacere mio hyung, io sono Jungkook.- Disse inchinandosi profondamente. -Bhe, Taehyung, si è fatto tardi. Ci vediamo.- Lo salutò, ma prima di andarsene gli lasciò un bacio a stampo sulle labbra, abbandonando i  due imbambolati, ancora intenti a elaborare cosa è appena successo.

||

-Io ero convinto che a te piacesse solo Jimin? Chi è questo ragazzone tutto muscoli che ti porti a casa?- Chiese Hoseok mentre mescolava un te caldo da sorseggiare.

-Sisi! Io e Jiminie siamo sposati in paradiso, anime gemelle platoniche! Jungkook non è nessuno! Lascia che ti spieghi!- Si lamentò il biondo rigirandosi frustrato sul divano.

-Sono tutto orecchie.-

-Praticamente, dovevo fare sta consegna da Jiminie, e quando lo incontro ci abbracciamo per tipo 5 minuti, bello e speciale come sempre, ma con lui, c'era Jungkook, che, cavolo, è bello. Non a caso è il modello preferito di Jiminie.- Sospirò sconsolato. -Dopo il lavoro mi sono precipitato da Jiminie, perché mi mancava già, ed era tantissimo che non ci vedevamo per bene. Quindi scusa se non ti ho avvisato o risposto hyung, ma in testa avevo solo il mio piccolo mochi giallo.-

-Sei perdonato, ma mi hai fatto preoccupare, la prossima volta dimmelo! O scrivo a Jimin!- Minacciò

-Sisi, comunque; dicevo; ero tornato, ma ad aspettarmi trovai Jiminie a lodare Jungkook come se fosse Dio nel bel mezzo di un photoshot. Per quanto io sia geloso del mio piccolo puffo giallo non potei dargli torto. Jungkook è tipo il modello più bello che io, ugh!..non lo so...- Taehyung stava sclerando, a ripensare a Jungkook. Lo aveva appena conosciuto, ma lo stava già tentando, e questo lo allontanava dal suo futuro matrimonio con il ragazzo di cui era davvero innamorato.

-Wow, manco fosse Jimin...- Commentò Hoseok, mentre sorseggiava un altro po' del suo tè.

-È diverso hyung!- Cercò di difendersi il biondo. -Io amo praticamente tutto del mio Jiminie. Per Jungkook, è stata solo attrazione fisica!- Protestò

-ok...-

-Anche se...-

.Anche se...?- Il maggiore alzò un sopraccicglio.

-Anche se mi ha detto che è un grande fan del mio canale YouTube.-

Hoseok gli sputò addosso il te, andando a macchiare pure il divano.

*blink*

Era di nuovo il telefono di Hoseok.

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora