22. Suga

918 71 13
                                    

-Beh, hai appena ricevuto un interessantissimo buono per avere il resto della giornata libera per te e il tuo amico, sei felice?- Domandò Yoongi, abbozzando un sorriso rivolto al rosso dopo aver parlato (e pagato) Jin.

-Molto!- Rispose contento. –Avrei voluto che il signor Jin a sto punto mandasse a casa anche tutti gl'altri.- Sospirò leggermente amareggiato mentre si slacciava il grembiule. –Ma d'altro canto non posso di certo lasciarlo a gestire il ristorante da solo senza personale.-

Tornò a rivolgersi a Yoongi con il suo solito sorriso solare che con poco aveva già contagiato il più grande.

Insieme si diressero verso l'uscita, dove Hoseok salutò Seokjin con un piccolo inchino umile e cordiale per ringraziarlo anche da parte di Taehyung. Il suo boss però scosse il capo contrariato -No no no, Hoseok! Non devi ringraziare me, ma questo scorbutico del tuo cliente!- Esclamò puntando il dito verso Yoongi che intanto aveva appena finito di sistemarsi cappotto e mascherina. Sbuffò sonoramente alle parole del più grande, mentre Hoseok rise lievemente divertito. –Aish! Hai idea di quanti clienti avevano chiesto di te ieri? Sei il loro preferito Hoseokie, ma per quanto mi possano pagare loro per avere te come cameriere, Yoongi li supererà sempre. Spero.- Informò piantando le mani sulle spalle del ragazzo, che non poté che arrossire al complimento. O almeno era quello che credeva che fosse...

-Ovvio che Hoseokie è il preferito di tutti...- Sussurrò il corvino mentre varcava la soglia dell'uscita.

||

Aveva ancora le idee un po' appannate, ogni volta che si trovava Hoseok intorno, i neuroni nel suo cervello andava in pappa e capiva poco o niente. In quei momenti esistevano solo loro due. ma ora, doveva cercare di concentrarsi sul suo nuovo album. Doveva concentrarsi sul lavoro. Sulla sua passione numero 1 da sempre.

Quindi accese la radio dell'auto per cercare di pensare a niente che avesse i capelli rossi: "annunciato il grande ritorno del leggendario, ormai idolo di praticamente tutti, l'unico e il solo.. Agust D!!!" . al sentire quel annuncio Yoongi sogghignò divertito. Gli faceva piacere essere ritenuto come un artista così famoso, dopo tutto aveva lavorato sodo per quello. "i media nazionali sono come impazziti non appena la casa discografica Big Hit ha rilasciato la notizia. Ci si aspetta qualcosa di incredibile. Come ad ogni comeback dopo tutto" Yoongi ridacchiò ancora, trovava la situazione estremamente comica. Sebbene non avesse neanche completato l'album tutti già pensavano che sarebbe stato un tormentone certo. "i fan si chiedono se questa sia finalmente la volta buona per poter finalmente sapere chi ci sia sotto il nome d'arte del misterioso quanto talentuoso e ammaliante artista." -Mostrare al mondo l'identità di Agust D? ma si sono bevuti il cervello sti qua.- Commentò d'istinto Yoongi.

Ci teneva alla cariera di artista, come artista, non come personaggio di cui parlare come un personaggio anime. Il suo nome non l'avrebbe mai rivelato. Non si sa mai che il giorno dopo venga utilizzato come meme virale. Per non parlare degli haters, lo avrebbero preso in giro via internet, col suo nome vero, quello che gli aveva dato sua madre. Le sasaeng, dopo aver finalmente ottenuto un informazione del genere avrebbero potuto tranquillamente stalkerarlo e scoprire il suo indirizzo o quant'altro. I media, avrebbero postato immagini del suo viso sui giornali, sui siti internet... e a Yoongi quest'idea non piaceva per niente. La sua musica doveva piacere. Non lui e la sua vita privata. La gente si doveva concentrare su quello.

Nessuno aveva idea di chi cavolo fosse Agust D. neppure i lavoratori alla Big Hit. Tutti i suoi colleghi, lo avevano sempre chiamato col suo nome d'arte e non sapevano niente di lui a parte l'aspetto fisico e la voce. Solo Namjoon e Jin sapevano, in quanto amici di lunga data.

Nato e cresciuto in un quartiere per niente calcolato dal resto del mondo nella città di Daegu. Scappato non appena ne ebbe la possibilità.

Si ritrovò a chiedersi se a Hoseok piacesse la musica di Agust d. ovviamente no dato che non lo aveva mai riconosciuto fin'ora.

Con la mente piena di questi pensieri si ritrovò imbottigliato nel classico traffico delle 13.

||

Hoseokie 💕

Sei andato via senza neanche salutarmi >:(

Mini Yoongie

Si scusa raggio di sole,

ti stavi dilungando un po' troppo con So-Bello So-Sposato So(k)Jin

ahahah,

però, potevi comunque salutarmi :/

aspetta.

r- raggio di sole? 😳

si... ¿

non ti piace?

Troppo sdolcinato?

Aish, mi sembrava carino...

NO NO!

LO ADORO!!!🤤🤤
... gattino.🐈

Gattino?

Ti sei imbattuto in un gatto?
Uwu, manda una foto.

Ma no ahahah sei tu il gattino uwu

Io?

Un gattino? Seriamente?

Si! Sei il mio micetto! Uwu🐱🐱

and you can't change my mind.

M-micetto? Il tuo micetto??

Si....

Yoongi...

stai balbettando in chat?

NO! Ma sei scemo? Pfff

Awww, che dolce!!! 😔✊

Uhmmm

Magari invece ti chiamo Suga.

Sai, tipo sugar.

Zucchero in inglese.

Perché lo zucchero è dolce,

tu sei dolce!🤤

...

Aww

Si. Mi sa che cambio come ti ho salvato con Suga!

Anche tu dovresti scegliere un nome diverso per me,

Come mi hai salvato a proposito?👉👈

Hoseokie💕

Aw, con i cuoricini😫

Uhmm

Allora niente. Tienimi salvato come Hoseokie.

Aw è dolcissimo!!!

Si. Suga per te ci sta troppo. Piace anche a te?

Si,

cioè, se piace a te, va bene anche me

comunque sempre meglio di Yoongles, lil meow meow o micetto.

Lil meow meow?

Lmao, ma è stupendo. Chi ha avuto questa bella idea?

Quel idiota del tuo capo e del suo marito.

Ahah 💞💞

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora