12. Cameriere personale

1K 80 43
                                    

-È da tanto che non pubblichi più video Tae Tae- Disse Hoseok dal nulla, mentre si allacciava il grembiule da aiuto cuoco.

-uhm, è da tanto che non gioco ad overwatch per il lavoro, quindi non ho nuovi contenuti per il canale YouTube.- Spiegò l'altro indaffarato col cellulare. –Comunque perché parlare di me? oggi tu hai un appuntamento con il tuo bellissimo, misterioso e a quanto sembra super ricco sugar daddy.- Ammiccò stuzzicando un po' l'altro che invece si limitò a volgere lo sguardo altrove.

-Basta chiamarlo sugar daddy.- Disse soltanto con tono talmente serio che fece ammutolire il biondo. –Sai bene che il dom della situazione sono io.- Affermò sicuro con tono ovvio.

-Ahah, hyung!- esclamò l'altro tirando un pugnetto sulla spalla di Hoseok. –Per un secondo mi hai fatto paura!- Lo accusò

-Vedi? È perché sono un dom.- Concluse diregendosi ai fornelli in mezzo agli altri colleghi già tutti indaffarati. Taehyung invece se ne andò verso i tavoli nelle varie sale per poterle sistemare insieme agli altri camerieri.

||

-Stai ancora lavorando a quella canzone?-

-Si, ma ho deciso di cambiare completamente la melodia al ritornello. Ascolta.- Yoongi si posizionò sul piano forte mettendo da parte il suo ennesimo caffè. Non appena appoggiò le dita, partirono delle note fluide e armoniose, qualcosa di totalmente nuovo dal suo stile.

-whoa!- Esclamò Namjoon entusiasta e allo stesso tempo sorpreso. –Come ti è venuto in mente? Questo è qualcosa di completamente innovativo da parte tua.- Non poté fare a meno di lasciare anche un brave applauso di approvazione.

-Adesso smettila Namjoon, c'è ancora molto da lavorare.- Arrossì cercando di non farlo notare troppo. –Non so bene come sia nata, ieri sera sono scivolate le dita sulla tastiera e immagino che questo sia il risultato.- Disse semplicemente, anche se in realtà sapeva bene cosa, o meglio, chi lo aveva ispirato.

-Bhe', comunque ci sta benissimo. Direi che se riesci a finirlo come si deve dovrebbe uscire un singolo degno di essere il pezzo principale del tuo prossimo album.- Concluse con delle leggere pacche sulla schiena di incoraggiamento per poi lasciare la stanza e Yoongi al suo lavoro.

||

Yoongles

hyung, fa cambiare ruolo ad Hoseok. Deve essere il mio cameriere.

Jin lesse velocemente il nuovo messaggio per poi fare un sospiro plateale come se Yoongi fosse stato lì per poter assistere.

Jin Hyung

intendi come cameriere personale?

non posso sciocchino. 😚

Voglio aiutarti con la tua crush. 💁🏼‍♂️💖

Ma poi Taehyung dove lo metto? È negato coi fornelli, mi brucerebbe la cucina! 😫

E poi non è che tu mi ripagherai i danni, quindi no caro mio.😚😚

Yoongi lesse e bevve un altro sorso del suo caffè in cerca di idee per convincere Jin.

Yoongles

Oh andiamo!!!

ti do 50 euro se quando arrivo per pranzo è il mio cameriere.

Jin Hyung

Ahahah! 😂

50 euro mica bastano per coprirmi i danni che farebbe Taehyung.💸

Yoongles

E allora dagli un altro ruolo diverso dal cuoco o dal cameriere

Tipo l'altra volta? Non lo avevi mica fatto andare come fattorino?

Jin hyung

Va bene, ma portami i 50 euro.

O licenzio Hoseok.😈

Yoongles

Non oseresti

Jin hyung

Vero, quel ragazzo è una preziosa risorsa per il ristorante.😫💖

Yoongles

Grazie mille hyung.

Jin hyung

Oh, ma come siamo educati Yoongles!!( ͡° ͜ʖ ͡°)

Yoongles

Basta chiamarmi Yoongles....

Jin hyung

No Yoongles ( ͡° ͜ʖ ͡°)

O forse preferisci che ti chiami Lil meow meow? ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Yoongles

...

Jin hyung

Oh! E salutami Joonie ne? 💖💛💜💖❤💓💘💗💙💞💝💟❣❤💛❣

E già che ci sei, dagli un bacino da parte mia 😘💗

Yoongles

🖕

Jin hyung

Mocciosetto 🤠

-Hoseok! Taehyung! Veloci venite qua.-

-Sì signore.- Risposero in coro i due. Avvicinandosi velocemente per poi mettersi sull'attenti in attesa di ordini da parte del loro capo.

-Hoseok tu diventerai il cameriere personale di Min Yoongi, ti ricordi chi è vero?- Annunciò Jin senza tanti giri di parole. Poggiando una mano sulla spalla del ragazzo. Taehyung e Hoseok lo fissarono zitti sorpresi del improvviso cambiamento. –Taehyung, tu invece diventerai fattorino.- Concluse. E se ne andò a controllare che anche il resto del ristorante fosse perfetto.

kimchi fried rice & Sprite!_Sope/YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora