Mi alzai da terra dopo una buona decina di minuti, avevo ripreso fiato ed ero pronto a scovare Outer. Mi teletrasportai concentrandomi su di lui e puff! Li piombai addosso
<VAI VIA!!> strillò ancora in lacrime. L'avevo detto io che lo avevo illuso troppo...
<Outer...> trassi un respiro profondo, pensando a come spiegargli il tutto. Lui continuava a zittirmi tra i singhiozzi. Mi accucciai davanti a lui, ancora sporco di fango.
<Non volevo darti false speranze... ma... ecco... vorrei che restassimo solo amici...> ok. Lo stavo friendzonando in un modo troppo doloroso. Lui riscoppiò a piangere.
<Outer! Possiamo rimanere amici!> dissi posandogli una mano sul braccio e strofinandoglielo leggermente. Lui si scollò da quel gesto e continuò a piangere. Non sapevo più che fare.
<Outer... non volevo ill->...
<Ho... ho capito...> mi disse riprendendosi.
<Non ti piaccio... non ti obbligherò a farlo...> farfugliò alzandosi. Lo copiai e lo seguii con lo sguardo mentre percorreva pochi metri a passo moderato. Si girò e mi sorrise
<Me lo dovevo aspettare... hai cercato di farmelo capire ma ero troppo testardo.> disse teletrasportandosi in un barlume stellato. Ero rincuorato dal fatto che avesse capito, ma mi venne in mente un altro problema... entrambi, sia io che Fell, avevamo degli ammiratori... il mio, Outer, ormai non era più un problema... ma quello di Fell...?
Narratore esterno
Fell scrisse un messaggio a Science "Siamo altamente nella merda
-Inviato". Qualcuno cercava di abbattere la porta a suon di pugni, costanti e forti. Finché una vocetta urlò
<E VA BENE!!> dopodiché un coltello si conficcò nella porta, facendo sobbalzare Fell. Yandere Blueberry non era dell'umore adatto a parlare civilmente...
<BLUE VATTENE!!> esclamò il maggiore armandosi di ossa.
<OH NO CHE NON ME NE VADO!! OUTER MI HA DETTO TUTTO, VERME. APRI!> insisteva continuando a pugnalare la porta come una baby Chara azzurra.
<VATTENE!!> esclamò il Sans del posto impugnando delle ossa.
<NO!!> disse riuscendo finalmente ad infilare una mano nella porta ed ad aprirla.
<ORA NOI DOBBIAMO PARLARE!!> esclamò Blueberry, prima che qualcosa lo colpisse alla testa. Del libri, più precisamente delle encyclopedie, ebbero una fantastica collisione con la testa di Blue.
<CHI CAZZO E' STATO?!> esclamò cercando di non riprendersi dal bipolarismo. Se veniva colpito mentre era bipolare il suo cervello annullava quella variante del suo carattere tornando carino e coccoloso: lottò con tutte le sue forze per non tornarlo, con successo. Si girò con un occhio rosso che fece rabbrividire Science, l'aggressore. Indietreggiò velocemente andando a sbattere contro la porta
<Science... ti stavo cercan-> delle ossa blu circondarono il piccoletto.
<H-HEY!! NON E' GIUSTO!! LASCIAMI!!> esclamò cercando di tagliarle, senza risultato.
<LO SAI COSA TI SUCCEDE, VERO, SENPAI?!> esclamò cercando di scagliare il coltello contro Fell. Science lo bloccò con la telecinesi, accendendo l'occhio di un azzurro lucente.
<Non siamo fidanzati, posso baciare pure una tipa trovata a cazzo per strada se mi comoda.> disse il maggiore dei tre con un sorrisetto. Yandere Blueberry stava per esplodere di rabbia, ma invece di attaccare si teletrasportò via. Le ossa si ritirarono sul terreno e Science lasciò la presa.
<... Sì avevi ragione con quel messaggio...> disse, annuendo.
STAI LEGGENDO
La formula dell'Amore • ~Scifell~ •
Fanfic"Compatibili... Ci completiamo come due tasselli di un puzzle difficilissimo..."