<Dobbiamo stare attenti... quello è psicopatico.> lo avvertì Fell con una nota di paura.
<Non me n'ero accorto!> esclamò Science, dimenticandosi di essere totalmente ricoperto di fango
<Ehm... ma ti sei rotolato?> chiese il maggiore indicando i vestiti. Il minore gli spiegò la caduta e tutta la discussione con Outer
<Si toglie un ammiratore e ne arriva uno nuovo!> concluse.
<Blueberry è yandere... quello potrebbe fare seriamente male.> disse, preoccupato il Sans del luogo.
<Uhm... se non erro a Dust piace Blue, giusto?>
<Sì... potremmo convincerlo?>
<Non convinceremo Blue ad amare Dust
<... E allora cosa?>
<Convinceremo Dust che Blue lo ama. Così lui farà la prima mossa e puff!>
<Tutto questo per cosa...?>
<...> Science arrossì leggermente. Effettivamente per cosa dovevano fare tutto quello? Non hanno mai detto di stare assieme, ma i due erano perfetti come coppia.
<Per stare insieme...> sussurrò Fell.
<Cosa?>
<Cosa?>
<Oh sembrava tu avessi parlato...>disse Science.
<Lo faremo per qualcosa!>. Continuò il minore.
<Già... uhm... è sera... Papyrus tornerà di qui a poco.> disse il maggiore guardando l'ora.
<Già... allora ciao!> lo salutò per tornare a Sciencetale. I due stavano progettando una fuga "amorosa"? Forse...? Fell non ci capiva più una mazza. Li piaceva Science, ovvio! Ma non era ancora sicuro che lui ricambiasse...
<SANS SONO A CASAAA> urlò suo fratello spalancando la porta...
Le serate dei due si svolsero come al solito: Science tornava al lavoro con suo fratello, mentre Fell cercava di sopportare la schizzofrenia del Boss. Verso le nove di sera fu Science a contattarlo.
"... Fell... ci possiamo vedere alle Waterfall di Dusttale?".
"Sure, perché no?"
"Bene, muoviti però! Accostati dietro un albero e non fare rumore..." dopodiché Science andò offline. Il maggiore, non capendo, fece come statogli descritto e, arrivato sul luogo scorse poco lontano Science, accucciato senza camice dietro un cespuglio. Osservava qualcosa e Fell seguì il suo sguardo per giungere alla coppia: Dust e Blueberry stavano parlando. Science aveva probabilmente convinto Dust del fatto che il piccolo e "innocente" Blue lo amasse.
<... Science mi ha detto...> iniziò il maggiore della coppia
<NON MI INTERESSA COSA TI HA DETTO!> strillò il piccolino arrabbiandosi di brutto.
<Ma io...>
<IO AMO FELL E BASTA>
<Ma...>
<STAI MUTO CAZZO> disse minacciandolo col coltello. Science mosse un po' le mani facendo interpretare una frase del genere a Fell:
"Due oche starnazzato perché un'oca ha volato"
Gli fece segno che non aveva capito e Science rispiegò, più lento. Lì il ragazzo capì e tornò ad osservare la scena.
<Io... Blue ascolta io...>
<BLUE UN CAZZO CAPITO!? UN CA->. Un rumore di portale, più come della vernice che veniva stesa, ruppe la conversazione accesa. Da una macchia violacea uscì Ink con Dream
<Blue! Ti abbiamo cercat-... che ci fai con lui?!> esclamò Dream trascinando via Blueberry da Dust. Ink sguainò il pennello e indietreggiò finché non fece entrare le Star Sanses nel portale, seguendole.
<... SCIENCE LO SO CHE SEI LA' DIETRO CAZZO.> esclamò Dust viola di rabbia mista ad imbarazzo. Science sobbalzò cercando di nascondersi ma il ragazzo lo agguantò per il colletto del maglione azzurro.
<D-Dust! T-Ti prego p-pensavo che t-ti amasse...> balbettò cercando di allentare la presa che lo stava quasi soffocando
<Hey! Mollalo!> esclamò Fell saltando fuori dal suo nascondiglio. Il maggiore dei tre scaraventò il minore a terra teletrasportandosi via.
<Science! Tutto bene?!>
<Fell... non credo che questa relazione durerà...>
<Sei serio!? Ti lasci convincere da quattro coglioni?!>
<... Fell... abbiamo troppa gente contro...>
<E allora? Qualcuno ci appoggerà.> disse sedendosi vicino all'amico.
<Fell... abbiamo contro Blue e Dust...>
<Hey... non ti starai facendo condizionare da quei cretini?> disse Fell con un tono dolce e tranquillo. Aiutò Science ad alzarsi e lo abbracciò.
<Sono due, proprio come noi. Sono sicuro che tutto si sistemerà.> esclamò il maggiore cullando leggermente il minore.
<... Già...> annuì poco convinto l'amico.
STAI LEGGENDO
La formula dell'Amore • ~Scifell~ •
Fanfiction"Compatibili... Ci completiamo come due tasselli di un puzzle difficilissimo..."