"Crichton, secondo te quelli là cosa sono?" chiese Leafa guardando un po' sbalordita alcune gabbie dove erano contenuti alcuni di quei mostri "Non ne ho idea. Sono dinosauri completamente nuovi, non sono mai esistiti simili mostri", tale risposta spiazzò tutti i membri del gruppo e Asuna provò ad avere la conferma "Quindi ci stai dicendo che sono dinosauri inventati?" "Credo proprio di sì". Subito però al centro della piazza apparve Yuna che attirò di nuovo su di sé l'attenzione dei partecipanti "Ecco in cosa si svolgerà la Mesozoic War. Ogni giocatore potrà scegliere un proprio dinosauro per combattere contro gli altri giocatori nelle zone al di fuori di questa cittadella. Le regole sono molte, ma semplici: i giocatori singoli o le squadre che sono riuscite ad ottenere più o meno 300 punti sconfiggendo il proprio boss nella prova precedente potrà prendere gli ibridi che sono contrassegnati con un teschio rosso sulle loro gabbie in una cifra vicina alla metà del numero di giocatori della squadra, invece per i giocatori singoli non c'è problema. I giocatori singoli potranno avere invece avere un solo dinosauro, inoltre alcuni dinosauri possono ospitare più di un giocatore così se siete indecisi si può scegliere un dinosauro per più partecipanti e le informazioni su di essi potrete leggerle con il menu. Una volta che avrete finito di scegliere i dinosauri nel vostro menu apparirà un messaggio dove vi verrà affidata una base che dove dovrete accamparvi per prepararvi alla battaglia. Dopo che avrete scelto i dinosauri vi verrà data un ora di tempo per rifugiarvi nella base e fare tutti i preparativi. Per quanto riguarda il combattimento, una volta scaduta l'ora di preparazione inizierà la guerra, all'interno della vostra base troverete la mappa con l'ubicazione delle altre basi dove potrete attaccare gli altri giocatori e di conseguenza anche i loro dinosauri. Il vincitore del STW sarà chi riesce a sconfiggere tutti i giocatori. Detto questo buona fortuna a tutti!" infine Yuna salutò tutti calorosamente per poi scomparire di nuovo. Alla fine tutti iniziarono a guardarsi intorno cercando il lucertolone con il quale avrebbero affrontato i loro avversari per assicurarsi la vittoria, così fecero anche le 7 Stelle di Aincrad che si misero subito a controllare tutte le recinzioni cercando quali dinosauri avrebbero potuto utilizzare contro gl'altri giocatori. Asuna non sapeva che pesci pigliare, ma fu subito Crichton a mettersi alla guida del gruppo e disse "Ragazzi. Dobbiamo sbrigarci a prenderli" "Crichton, aiutaci" chiese Asuna, in quel momento lui li guardò e disse infine "D'accordo, ma ascoltatemi bene se volete che vi aiuti in questa guerra nella giungla c'è una condizione: vi dovrete fidare dei miei consigli, per quanto riguarda la strategia di combattimento ci penserai tu Asuna essendo la più esperta. Chiaro?!" "Sì!" "Molto bene" aggiunse Crichton e subito corse tra i vari recinti dei carnivori seguito dal suo gruppo che cercava di non perderlo di vista "Iniziamo dagli ibridi. Ci servono dei dinosauri da branco, non avremo solo più dinosauri, ma anche ottimi dinosauri per fare imboscate" affermò deciso il ragazzo e subito si soffermò a guardare i predatori che ringhiavano e ruggivano minacciosi cercando dei dinosauri adatti a quel ruolo. Poi i suoi occhi infine si posarono su un recinto a forma di pentagono molto basso, ma col tetto fatto di rete di fili elettrificati e sulla porta vide scritto "Kratoraptors: unione genetica di uno Utahraptor e di un Tyrannosaurus Rex. Caccia in branco, ha una dote comunicativa ed un'intelligenza estremamente elevata, può cambiare temperatura rendendosi invisibile ai visori termici. Ha una forza fisica superiore agl'altri Dromesauridi (famiglia degli Utahraptor e dei Velociraptor)", il gruppo si fermò a fianco del loro compagno che aveva finito di leggere la descrizione "Molto bene" "Hai trovato il dinosauro Crichton?" chiese Asuna avvicinandosi a fianco dell'amico per vedere cosa leggeva, egli rispose tranquillo "Certamente, leggete" gli altri iniziarono a leggere velocemente la scritta e si mostrarono concordi con la scelta del loro compagno. Quest'ultimo appoggiò la mano sulla leva di sicurezza per far uscire i bestioni "Vi va bene? Dopo aver preso tutti quanti decideremo chi li userà e come metterli nel piano", all'unisono risposero in coro "Sì" "Bene. Si comincia!!" con questa esclamazione tirò giù la leva e accompagnati dal rumore frenetico di una sirena uscirono dalla porta un branco di 7 mostruosi dinosauri che fecero indietreggiare tutti quanti compreso Crichton dallo spavento: avevano un aspetto quasi identico a quello degli Utahraptors, ma avevano oltre ad una dimensione maggiore circa sui due metri e mezzo, una fila di lunghe spine ricurve lungo il collo, la pelle grigia che diventava da liscia a rugosa sulla schiena fino alla lunga coda ondeggiante; i loro occhi erano di un rosso vivo che accapponava la pelle solo a guardarli e la fila di denti ricurvi era leggermente più grossi di quelli dei suoi cugini più piccoli. Nonostante ringhiassero fra di loro non mostrarono accenni aggressivi contro le persone che li avevano liberati, all'improvviso però iniziarono tutti e sette ad annusare fortemente Crichton lasciando profondi sbuffi come se volessero capire che cosa si trovassero di fronte. Appena finirono provarono ad annusare anche i compagni di Crichton, Silica si stava per mettere ad urlare per la paura, ma Crichton bisbigliò "Non fate movimenti bruschi! Lasciateli fare! Se mostrare segni di aggressività o di paura non si potrebbero fidare più di noi". Il branco annusò per bene tutti i membri del gruppo di Crichton compresa Pina che spaventata dall'aspetto minaccioso cercava di incrociare il muso dei dinosauri e si nascondeva tra le braccia della sua padrona, ma per loro fortuna non attaccarono, semplicemente lasciarono un verso acuto tra di loro. Ma un grido si levò tra di loro: il più grande del branco di Kratoraptor, probabilmente la femmina alfa, si diresse verso Crichton facendo ondeggiare la sua lunga coda. Il gruppo era in pensiero per Crichton, ma lui rimase immobile posando il suo sguardo sul dinosauro che si fermò davanti al ragazzo fissandolo con i suoi grandi occhi rossi. Subito però accadde qualcosa di inaspettato: ella insieme agl'altri dinosauri scomparve in un bagliore verde in mezzo allo stupore generale, subito dopo comparve un messaggio dal menu scritto <<i Kratoraptors hanno accettato il suo ruolo di maschio alfa all'interno del branco, giocatore Crichton. All'interno della cittadella non è ammesso portarsi dietro i dinosauri, quindi per evocarli basta premere il comando Invoca all'interno del Menu fuori dalla zona della cittadella e i dinosauri appariranno al vostro fianco>>. "Questo vuol dire che ..." "Sei il loro capo adesso" disse Sinon alquanto sorpresa. Crichton guardò allibito il messaggio e subito dopo disse ricomponendosi "A quanto pare è così".
YOU ARE READING
Sword Art Online: Phantom Tears
FanficIn una timeline alternativa agli eventi di Alicization, sono passate poche settimane dall'avvento di Ordinal Scale. Un grande torneo di sopravvivenza attende Sinon e i suoi compagni, ma un'ombra si affaccia su di loro. Crichton, misterioso giocator...