28.

218 87 92
                                    

CAPITOLO 28

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAPITOLO 28

La mattina seguente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattina seguente

Martin

Mi sono svegliato agitato, con l'ansia di quel brutto sogno fatto la sera precedente.

Spero che nessuno mi porterà via il mio piccolo.

Vorrei tanto vederlo, però chissà quando potrò.

Ero assorto dai miei pensieri che non mi ero nemmeno reso conto che qualcuno bussava alla mia porta.

Solo quando mi ritrovo Alexander davanti, me ne rendo conto.

Appena lo vedo, gli chiedo subito di Jorge e lui prontamente mi risponde: "Tranquillo, sta bene. Aveva intuito qualcosa, allora gli ho detto che soccorrendo le altre persone, i soccorsi ti hanno visto e hanno detto che vogliono controllarti, ma che non è niente di grave."

Annuisco e gli rispondo: "Grazie per tutto Alexander."

Stiamo a parlare per un po', fino a quando non sento nuovamente bussare alla porta.

Mentre rispondo "avanti" mi domando chi possa essere.

Alexander è qui. La signora Hope non credo, anche se aveva detto che passava.
Chi sarà?

Nel momento in cui la porta si apre, vedo sbucare una testolina bionda e sento: "Papà, papà! Come stai?"

Non ci posso credere, il mio piccolo Jorge è qui, finalmente posso vederlo. Mi era mancato tantissimo.

Corre e viene ad abbracciarmi e baciarmi, io nel frattempo ricambio l'abbraccio e gli rispondo: "Sto bene e ora che ci sei tu, sto ancora meglio."

Mi osserva con quegli occhioni azzurri che solo a guardali trasmettono tranquillità e felicità, e più li osservo, più mi rendo conto di quanto mi mancasse anche solo guardalo negli occhi.

"A volte sono proprio le piccole cose e i piccoli gesti che ci fanno capire quanto si tiene ad una persona.
La bellezza sta proprio nelle cose che sembrano più banali, ma in realtà, con il passare del tempo, si capisce che non è così.
Nella maggior parte delle volte, sono quelle che danno l'essenza alla nostra vita, ci provano i cambiamenti più importanti."

Jorge

Mi dispiace molto vedere mio padre in questo letto d'ospedale, l'unica cosa che posso fare per lui, è non dimostrargli questo mio dispiacere e fargli capire che sono molto felice di vederlo.

Anche lui sembra contento di vedermi.

Appena mi ha visto si è commosso, e guardando mio padre così felice, mi sono commosso anche io.

Mi osservava come se fosse da tantissimo che non mi vedeva, ma in fondo le cose più belle sono proprio queste.

Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sono stato fortunato ad incontrare quest'uomo che è diventato mio padre a tutti gli effetti.

Ammetto che un po' di curiosità nel vedere i miei genitori biologici c'è, però se loro hanno deciso di non volermi nella loro vita è una scelta loro.

Ancora non ho deciso se un giorno andrò a cercarli o meno, ma la cosa certa, è che lui resterà sempre mio padre al di là del legame di sangue.

"Alcuni legami non si possono descrivere, nascono dal nulla, ma questi sono i più belli. Non ci sono spiegazioni, è un qualcosa di indescrivibile."

Non vedo l'ora che possa uscire da questo ospedale, così finalmente possiamo ritornare alla nostra vita.

Non sarà la stessa cosa senza la nave e il mare che ormai erano diventati la mia casa, ma per ora dobbiamo stare qui sulla terra ferma.

Alexander

Sono davvero molto contento di vedere sia Jorge sia Martin felici, la sorpresa è riuscita.

Il mio amico non si aspettava proprio di vedere oggi il suo piccolo, nemmeno io volevo ancora portarlo, ma vedendo che la situazione adesso era stabile e sapendo quanto Martin fosse stato felice, ho deciso di fargli questa sorpresa.

Siamo qui, tutti felici, fino a quando non sentiamo bussare di nuovo alla porta.

Ci guardiamo tutti e tre con fare interrogativo, perché prima sapevo era Jorge, ma ora?

Quando la porta si apre, vediamo una chioma bionda, deduciamo subito quindi, che è la signora Hope, ma quello che vediamo dopo, ci fa rimanere tutti e tre con la bocca aperta.

Spazio autrice:
Ciao a tutti 🤗
Come vi avevo promesso ho pubblicato il nuovo capitolo, anche se oggi è una giornata molto brutta per me, quindi spero che vi possa piacere, in caso contrario vi chiedo scusa!
Siete contenti della visita a sorpresa di Jorge a Martin?
Cosa pensate abbiano visto Jorge, Martin e Alexander?
Cosa nasconde la signora White?
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Vi piace?
Vi aspetto in tanti!
Grazie ancora a tutti!

Spazio autrice:Ciao a tutti 🤗Come vi avevo promesso ho pubblicato il nuovo capitolo, anche se oggi è una giornata molto brutta per me, quindi spero che vi possa piacere, in caso contrario vi chiedo scusa!Siete contenti della visita a sorpresa di ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il bambino della naveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora