Allora stelline, visto che è arrivato il natale e siamo tutti più buoni e siamo anche arrivati alla cifra di 77.4K in ''16 years old and pregnant'' e di 10.8K con ''Un amore così grande'' ( VI AMO) voglio farvi questo piccolissimo regalo di natale. Vi avviso già che vorrei scrivere prima questa storia, ovvero la storia della nostra Grace adolescente, e poi la storia di una Thea adulta. Se non avete capito capirete poi.
Ecco a voi il riepilogo di TUTTO; calcolate anche che non mi ricordo tutto perfettamente visto che sono passati ben un anno e mezzo dal primissimo capitolo in assoluto. Quindi venitemi in contro. Love u to the moon and back.
[Luana's POV]
Sono passati ben 16 anni da quando sono nate le mie bambine, e sono nata io come mamma. Luca come papà e noi come famiglia. Credetemi, ricordo quel giorno come se fosse ieri. Avvolte mi capita di svegliarmi di colpo come facevo quanto erano tutti piccoli, invece adesso sono tutti degli adolescenti. Poveri noi.
Io, Luana Castiglione, sono arrivata a 33 anni. Eh si. 33! sono partita da una adolescente anche io con due bambine a carico e sono arrivata ad essere una donna con cinque bellissimi bambini al mio fianco e un marito fantastico.
Luca, il mio vecchietto, è arrivato a 35 anni. Per fortuna è riuscito a stabilizzarsi con il lavoro e non si deve trasferire mai più e viviamo tutti e nove, con Stella e Max, nella stessa casa. Abbiamo fatto dei lavori per poter far uscire altre stanze in modo tale che tutti bambini abbiano la propria stanza. Ritornando a Luca è l'amore della mia vita e non smetterò mai di ringraziare Arya per avermi invogliato a parlare con lui.
Thea e Grace adesso hanno 16 anni, la stessa età dove io ho scoperto che le aspettavo, e per questo la paura è aumentata. Se prima ero iperprotettiva adesso come adesso lo sono molto di più. Non voglio che facciano i miei stessi errori, se così possiamo chiamarli dato che da quest'ultimi sono nati cinque bellissimi bambini.
Thea è la solita perfitta e cocca di papà. Non so per quale motivo ma lei è riuscita a ''comprarsi'' Luca più di tutti gli altri. Qualsiasi cosa lei chiede tutte le è dovuto. Però ha anche dei sani principi e va benissimo a scuola. In realtà tutti e cinque vanno molto bene a scuola però diciamo che sia Thea che Mateo sono i così detti ''secchioni'' della classe. Per lei oltre alla scuola c'è pattinaggio. Toglietele tutto tranne i suoi pattini.
Grace è l'opposto della sorella. Qualsiasi cosa deve fare se richiede un ora di tempo lei ci mette tre ore. Per studiare mi fa penare però poi lo fa. Luca dice: 'Basta che li fa amore'. E le da ancora di più corda. Però per i suoi cavalli ci mette pochissimo. Fa equitazione da quando ha 10 anni circa. Lei, proprio come quando sono nate, è la preferita di mia mamma. Anche se dice di no ma è palese che sia così.
Mateo è il mio ometto. È un bambino dolcissimo. Adesso ha 13 anni ed è molto timido. Ama passare il pomeriggio nella sua camera con le seri tv o sui libri. Abbiamo provato a farlo innamorare di qualche sport ma non ci siamo riusciti. Per quanto riguarda la sua vera storia ovviamente è al corrente di tutto. Abbiamo preferito così in modo tale che possa andare a trovare i nonni a casa o la madre al cimitero quando più preferisce.
Brando è così detto 'cocco di mamma'. Ebbene sì, l'ammetto. Amo tutti i miei figli allo stesso modo però Brando è il mio punto debole. Il mio tallone d'Achille. È bravissimo e tanto ordinato. Spesso mi aiuta con le faccende di casa, cosa che le tre femmine non fanno. Il suo sport preferito è 'stare sotto i piedi di mamma'. Lui e la piccola Emmina hanno 11 anni.
Emma detta anche Emmina è la più piccola di tutta la famiglia. E, non capisco come, il suo carattere è come un puzzle. Con la crescita è riuscita a creare il suo carattere prendendo un pochino da tutti. È la paperina della casa e riesce a renderti felice con uno solo sguardo.
Io e Arya con il passare degli anni siamo diventare INSEPARABILI molto probabilmente perché abbiamo fatto le stesse esperienze e ci siam sempre trovate. Sin dal primo secondo. Anche se io ho il doppio dei figli. Ci vogliamo tanto bene e siamo tutti una grande famiglia. Un'enorme famiglia con otto figli e quattro genitori.
Ah quasi dimenticavo, nella nostra famiglia ci sono due nuovissime new entry.
Una è la compagna di mio padre, si chiama
Questo è il riepilogo di tutta la mia famiglia.
Questa è la storia di Grace, buona lettura <3
STAI LEGGENDO
Adolescenza
ChickLitSpin-off di 16 years old and pregnant e Un amore così grande. Qui i ''bambini'' sono ormai grandi. Thea e Grace hanno ormai 17 anni, quasi 18. Mateo ne ha 16 e Brando ed Emma quasi 14. Come si vive in una famiglia piena di adolescenti e con i pr...