Speciale Natale 🎄

1.1K 55 2
                                    

Elena pov
Che a Natale siamo tutti più buoni???
Na....Io non ci credo, comunque mi trovo qui, nella via dei negozi perché la mia classe e la sezione in parte  hanno deciso di farsi dei "regali a vicenda", e ne avrei fatto volentieri a meno.
Ho pescato  Jude, almeno lo conosco, è già un passo avanti, credetemi.
Entro in un negozio sportivo ma non trovo nulla che mi piaccia quindi continuo a camminare e trovo una bottega in mezzo a due famosi negozi d'abito. non si nota molto, ma mi incuriosisce ed entro. - è bellissimo- alla fine noto uno scaffale dedicato al calcio e trovo un pallone autografato dai membri della vecchia Raymon e mi fa pensare subito a lui, così avverto la signora che ho deciso e vado a pagarlo .
I miei piedi mi portano al parco, ultimamente ci passo molto tempo, mi siedo su una panchina e mi metto a guardare i bambini che giocano a pallone e mi sfugge un sorriso
?: "anche tu qui??"
Smetto di sorridere e mi volto , noto Jude che si siede accanto a me.
Elena: " oh ciao Jude!"
Jude: " ciao Elena, che ci fai qui?"
Elena: " ero di strada e poi mi piace vedere i bambini che giocano a calcio" * sorrido lievemente*
Jude: "non conoscevo questa parte di te" *leggermente rosso sorride*
Elena: " vale per tutti e due hehehe"
Jude: " scusami, ma è da prima che me lo chiedo per chi è quel regalo?"
Elena: " ogni cosa a suo tempo debito Jude"
Jude: "ok??"
Skip time giorno dopo
Oggi darò il mio regalo a Jude, speriamo che gli piaccia!
Entro in classe e mi siedo al mio solito banco quando entra il professore.
Prof: ragazzi oggi ci scambieremo i regali con l'altra classe!
In seguito entrò tutta la sezione in parte alla nostra.
Vedo Jude avvicinarsi a me e a David e pormi una scatoletta rossa con un fiocco oro, evidentemente anche lui ha pescato me!
Gli do il mio regalo.
Jude: ecco per chi era il regalo!
Elena: è già!
Jude: questo è per te *scarta il regalo* wow come hai fatto a trovarlo?!!
Elena: ho i miei segreti hehe
In quell'istante ci guardammo negli occhi e ci perdemmo entrambi in quell'immensità.







Ciauuuuuuuuu🌹
BUON NATALE A TUTTI
Dal prossimo capitolo ripartirà la storia, spero che questo vi sia piaciuto
Auguroni a tutti 🎄💫🎁
Xoxo

Elena🌸

Anche il ghiaccio si può sciogliere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora