Perché non posso essere una persona normale con un passato spensierato da bambina, perché io sono diversa, cosa ho fatto o detto di sbagliato?!.
È ora che la musica cambi, ma che questa volta cambi per davvero, scoprirò tutto sul mio passato, tutto. Prendo una forbice in mano e inizio tagliando i capelli, li vedo accorciarsi sempre di più, e ciocche turchine cadono per terra, dopo dovrò pulire ma in questo momento non mi interessa molto.
Appena ho finito mi guardo allo specchio e resto a bocca aperta, non mi ero mai vista così e devo dire che non sto neanche male !(la foto in alto).
Devo andare all'allenamento, se non esco ora sarò in ritardo e dopo chi lo sente quel moscone del capitano?!( non provate a dirgli che lo chiamato così, sia chiaro).
Devo schiarirmi le idee, ho bisogno di correre.
Arrivo all'allenamento giusto in tempo e non so perché ma mi sento osservata.
Jude pov
Elena si è tagliata i capelli, sta benissimo così; ma poi mi accorgo di non essere l'unico a fissarla e quindi do il via agli allenamenti.
Elena pov
Gli allenamenti sono appena finiti e mi ci volevano proprio, mi sono liberata la mente di un po' di quei pensieri, mi incammino verso la mia camera ma quando apro la porta trovo una lettera. È del comandante, mi chiede di presentarmi nel suo ufficio alle 7 in punto è di essere puntuali, ci devo andare per forza uff.
Skip time da Dark
Elena: Eccomi comandante di cosa voleva parlarmi?
Dark: buonasera signorina Nightstar vorrei sottoporla ad un allenamento intensivo, sa per migliorare le sue prestazioni sia chiaro.
Elena: certo va più che bene per me comandante
Dark: benissimo d'altronde non mi aspettavo di meno da uno dei miei capolavori preferiti adesso va al tuo dormitorio sta per scattare il coprifuoco
Elena: certo comandante.N.A.🌹
Scusateeeeeee ragazzi se questo capitolo non è dei migliori è perché è solo di passaggio ma vi assicuro che i prossimi avranno molti più avvenimenti, spero che possiate perdonarmi. noi ci vediamo in un prossimo capitolo .
Elena🌸
STAI LEGGENDO
Anche il ghiaccio si può sciogliere
FanfictionSciocca.stupida. Falsa.idiota, e mentre le lacrime cessavano una maschera di ghiaccio si formava lentamente nel volto da bambina innocente di quella che oramai era una ragazza. ________________________________________________ _____________________...