-finalmente! Tra una settimana entrerò a far parte della squadra di calcio della Royal, e vi assicuro che c'è la farò, oltre a questo devo pensare anche alle nuove lezioni che seguirò stando qui e avevo intenzione di iscrivermi al club di musica, dopotutto pur essendo autodidatta me la cavo abbastanza( non per vantarmi eh ❄️).
Comunque sia devo per forza andare in presidenza a chiedere in quale classe starò e anche prendere la mia nuova divisa, si perché qui hanno anche le divise.
Stiamo scherzando vero??????????????????????????
Ah no io non mi metto la gonna non lo mai fatto e mai lo farò!!! Che sia chiaro.ho scoperto di essere in 1^B (che gioia ricominciare la scuola😓)
Alla fine mi hanno costretto a mettere quella dannata uniforme FATEMI USCIRE SUBITO DA QUI!!!!!!
Mi dirigo verso la mia classe busso ed entro .
- per favore signorina si presenti-
- d'accordo. Sono Elena Nightstar e vengo dall'italia - mi limitai a dire questo è subito dopo mi andai a sedere nell'unico banco libero, cioè in ultima fila vicino alla finestra. Ma quando mi avvicinai vidi una persona a me conosciuta salutarmi dal banco di fianco al mio.
- ci rincontriamo -
- ciao Elena, sono felice di averti come compagna di banco, non vedevo l'ora che tu arrivassi- disse entusiasta il ragazzo .Skip time: una settimana dopo
La settimana passò in fretta e non era poi così tanto male stare con David, a scuola me la cavo abbastanza, cosa che invece non si può dire del mio compagno di banco, che disperato mi ha chiesto una mano in italiano, la seconda lingua che " studiamo", non serve dire che ho il massimo dei voti ( chissà come mai 🙄).
In ogni caso il comandante Ray Dark mi ha inserito nella squadra senza che io facessi un provino... che strano, mi ha detto che domani mi presenterà alla squadra e ho scoperto che anche David ne fa parte...uffa non potrò stare da sola, che delusione!
Comunque le lezioni sono finite e continuo da giorni a rigirarmi la collana che mi ha regalato Paolo prima di partire ma perché lo faccio?? Non è che mi manca?? No è impossibile, ma cosa mi viene in mente?? Domani entrerò finalmente in squadra non vedo l'ora.
???pov
Tic tac............. il tempo scorre cara Elena hahahahah hahahahahN.A .🌹
CiauuuuuuuuuForse pensavi che l'avrei messa in classe di jude..... beh non è stato così, che crudele il fato😭 aaaaaa no, cosa dici; sono stata io a scrivere il capitolo???? Ah beh.... sorry.
Comunque Fatemi sapere nei commenti se il capitolo vi è piaciuto qui da Elena è tutto e noi ci vediamo mercoledì ( o forse pubblico prima🤔) con un nuovo capitolo.Elena🌈
STAI LEGGENDO
Anche il ghiaccio si può sciogliere
Fiksi PenggemarSciocca.stupida. Falsa.idiota, e mentre le lacrime cessavano una maschera di ghiaccio si formava lentamente nel volto da bambina innocente di quella che oramai era una ragazza. ________________________________________________ _____________________...