Capitolo 6

1.5K 76 11
                                    

Sto andando a conoscere la mia nuova squadra mmmh.... spero non sia una seccatura e che si facciano gli affari propri. Appena arrivata noto  un ragazzo con degli occhiali da aviatore, certo che è strano è???? Sono arrivata in anticipo e quindi dovrò aspettare e suppongo anche lui, mi siedo in panchina  e lui sembra non notarmi, meglio così, pian piano arriva anche il resto della squadra e dopo anche il comandante che mi presenta alla squadra.
-questa è Elena Nightstar, starà a centrocampo come giocatore ufficiale al posto di Derek Swing -
-ma non è giusto questa è una ragazza non può essere più forte di me!!- esclamò infuriato
- basta!! È già deciso-
Mi ribolle il sangue nelle vene, cosa significa che sono una ragazza, so giocare sicuramente meglio di lui è di tutti questi incapaci!!, tsk vedranno 😡.
È strano, quando mi sono girata il ragazzo occhialuto  è quasi trasalito chissà cosa avrà visto m....
Jude pov
Ma lei... è la ragazza del tetto!!! Non credevo l'avrei mai rivista, ma osservandola bene è anche carina oltre che acuta....aaaah ma che vado a pensare devo scoprire più su di lei... per il modo di giocare intendevo eh solo quello sia chiaro 😅.
Elena pov
Ad essere sinceri quel tipo occhialuto mi dice qualcosa ma anche sforzandomi non ricordo nulla ( che memoria da falco eh 😓)
Inoltre ho notato che è il capitano della squadra dalla fascia che porta al braccio e dalle mie intuizioni deduco che sia anche il regista visto che lo sta osservando da più di 15 minuti l'intera squadra.
Forse non ve l'ho ancora detto ma il mio elemento è il ghiaccio , ma forse si poteva intuire dalla mia personalità e dal mio colore di capelli, in ogni caso credo di essere fondamentale per questa squadretta da quattro soldi pronta a vincere anche in modo sleale, come biasimarli... con un allenatore così non si può fare altrimenti!! In ogni caso i loro allenamenti sono solo un riscaldamento per me e penso che mi fermerò anche dopo per continuare a correre da sola...
















Ciauuuuuuuuuu
Alora .vi è piaciuto???
Elena e jude si sono  rincontrati, ma pare che Elena non si ricordi chi sia ( che bella memoria è??....😅)
Vorrei Chiedervi un consiglio, vi piace di più un capitolo  alla settimana più lungo, oppure due capitoli a settimana più leggeri ????
Fatemelo sapere  e grazie ancora ❤️

Qui da Elena è tutto e noi ci rivediamo in un prossimo capitolo. Ciau

                                                 Elena💕

Anche il ghiaccio si può sciogliere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora