Gli allenamenti diventavano sempre più duri e certe volte triplicavo gli sforzi per ricevere un complimento da Dark, ma lo sento , sto diventando sempre più forte, vinceremo la partita contro la Zeus.
Il giorno della partita arrivò velocemente e noi, la Royal Academy scenderemo in campo trionfanti.... o almeno così pensavo, ma quello stupido di Dark e i suoi mi hanno rinchiuso in questa stupida stanza e non posso giocare ahh... gliela farò pagare non appena uscirò di qui potete starne certi! Da qui si riesce a vedere la partita da un vetro è un orrore, è appena cominciata ma i miei compagni sono già a terra, cosa sono... come fanno ad essere così forti??
Devo uscire al più presto da qui, devo trovare un modo per andarmene, e si... ho pensato anche io a spaccare il vetro ma precipitare dal quinto piano non mi sembra una buona idea per ora, qui è tutto buio e non riesco a vedere niente a parte la partita che non va per niente bene, di questo passo non riusciranno mai a sconfiggerli e se continuano così potrebbero farsi veramente male.
Sento un forte dolore alla testa, e mi accascio a terra, vedo un'immagine di un ragazzo albino prima di chiudere gli occhi e non sentire più niente.....
?? Pov
Portate la ragazza in ospedale, noi ci occupiamo di Dark.
Elena pov
Apro piano gli occhi e mi ritrovo in una stanza tutta bianca, solo dopo mi rendo conto di essere in un ospedale, pian piano inizio a ricordare tutto la stanza, Dark, la nostra squadra.... quando la porta si apre ed entra un uomo sulla trentina
?? Pov
Oh.... vedo che si è svegliata sono il detective Smith
D'ora in poi mi occuperò del caso di Dark, ah e volevo informarla che so della sua condizione è da adesso andrà alla Raymon Academy , arrivederci signorina Nightstar.
Detto questo se ne andò lasciando Elena ai suoi pensieri.
Elena pov
Alla Raymon è.... forse era destino.N.A.🌹
KONNICCHIWA MINNA
MI SCUSO PER LA MIA ASSENZA DA ORA RIPARTIRÒ CON DUE CAPITOLI A SETTIMANA. SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E CHE LA STORIA VI STIA INTERESSANDO.
QUI DA ELENA È TUTTO, ALLA PROSSIMAELENA❄️
STAI LEGGENDO
Anche il ghiaccio si può sciogliere
FanfictionSciocca.stupida. Falsa.idiota, e mentre le lacrime cessavano una maschera di ghiaccio si formava lentamente nel volto da bambina innocente di quella che oramai era una ragazza. ________________________________________________ _____________________...