Capitolo 10

1.2K 64 6
                                    

Elena pov
Finalmente la  ricreazione non ci speravo più, l'ora di italiano è stata noiosissima, perché lo so già parlare 😓.
Sono in cortile insieme alla squadra quando arriva Jude: domani giocheremo contro la Raymon 
Joe: contro quella squadretta da quattro soldi??
David: dai non c'è paragone
Io: secondo me c'è uno scopo, dico bene Jude??
Jude: non ti smentisci mai vero??
Io:  modestamente.... no
Skip time il giorno dopo
Eccoci, siamo alla Raymon, sembra una bella scuola, nulla in confronto con la Royal, ma non devono trovarsi male qui.
Il comandante mi ha messa titolare oggi giocherò hehe. Vedranno di cosa sono capace .
Ho il numero 13, il mio portafortuna evvai!
Per chi se lo chiedesse, si di solito è un numero che porta sfortuna, ma d'altronde non sarei io se non mi piacesse! Mi piace tantissimo la divisa Jude insieme mi ha regalato un bellissimo mantello abbinato.
La partita è iniziata e a fine primo tempo abbiamo segnato 11 gol, ma il capitano della squadra mi incuriosisce è strano, incoraggia la squadra a dare il meglio di se, anche se sa già che perderanno .
Io: ormai la partita è già decisa, perché vi sforzate tanto!
??: non mi arrenderò finché la partita non sarà finita, non è ancora il tempo per arrenderci e voi ... rialzatevi
??2: si capitano!
Inizio secondo tempo :
Axel Blaze.... e così era lui che stava aspettando il comandante eh...!
Si .... avevo capito il piano di Jude con dall'inizio, solo volevo assicurarmi che fosse veramente lui,... bene .
Riguardo un'ultima volta il capitano, perché quella fascia arancione non mi è nuova??
In ogni caso pensavo di fare di più, ma resta il fatto che quella squadra ha un capitano fortissimo sono sicura che la squadra con lui riuscirà ad essere piuttosto forte.... non vedo l'ora! Hehehe.






N.A.
Ciauuuuuuuuu 🌹
Royal e Raymon si sono scontrate... perché ad Elena quella fascia arancione era così familiare💕 lo scoprirete nel prossimo capitolo fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete uno speciale di Natale noi ci risentiamo. Alla prosima

Elena🌸

Anche il ghiaccio si può sciogliere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora