Elena pov
Sono ormai 5 sere che Paolo mi chiede di tornare a casa, gli manco così tanto??, in ogni caso qui mi trovo bene , anche se le persone mi parlano mi sento più tranquilla perché mi conoscono solo poche persone.
Negli ultimi giorni mi sento strana, mi sembra di avere qualcosa al petto, non mi fa male, anzi è una sensazione del tutto nuova che non ho mai provato prima d'ora e mi chiedo cosa possa essere.
Jude pov
Non so se sia vero quello che ho detto a Joe, voglio dire si ok è carina, quando la vedo mi batte forte il cuore e mi dà fastidio vederla con altri ragazzi ma.... ok mi piace ma è pur sempre una mia amica e credo che mi rifiuterebbe conoscendo il suo carattere. Sto pensando così attentamente che non mi accorgo dello spazio intorno a me e vado a sbattere contro qualcuno .
-Ehi stai più attento la prossima volta!!-
- eh.... oh..... ciao Elena hehe stavo pensando e non ti ho vista arrivare- ma perché sono così nervoso!! Non mi è mai successo con nessuna prima d'ora
Elena pov
Mi aiuta ad alzarmi, ma sono convinta che io la sua voce l'abbia già sentita prima.
-um... grazie- lo dico a bassa voce, mi ricorda quando ero bambina che non volevo far sentire la mia voce a nessuno nemmeno a Paolo, ma un giorno ci ho rinunciato perché ormai mi potevo fidare di lui . L'unica persona di cui io non abbia mai dubitato, che mi sia rimasta sempre affianco , darei di tutto per mio fratello anche la mia intera vita.
Jude pov
- facciamo la strada insieme??-
- em.... ok ma puoi togliere la tua mano dalla mia??-
Sento la mia faccia diventare fuoco ( mood capelli di
Xavier) e insieme andiamo nelle nostre classi.N.A.
Ciauuuuuuuuu 🌹Jude è diventato rosso!!!! Awwwww che cute💕
Jude: non parlare di me in questo modo
Io: ok ok stai tranquillo pingu
Jude:chi hai chiamato pingu, ghiacciolo??
Io: mi sento offesa 😓In ogni caso noi ci vediamo in un prossimo capitolo fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto xoxo
Elena🌸
STAI LEGGENDO
Anche il ghiaccio si può sciogliere
FanfictionSciocca.stupida. Falsa.idiota, e mentre le lacrime cessavano una maschera di ghiaccio si formava lentamente nel volto da bambina innocente di quella che oramai era una ragazza. ________________________________________________ _____________________...