Elena pov
Love... me la pagherai, la pagherai tu e la tua squadretta dopata, Tsk quello stupido di Dark è in prigione e per colpa sua dovrò stare alla Raymon Junior High, non vedo l'ora di passare ad un'altra scuola ancora. E sono sarcastica, se non lo aveste ancora capito!
sono sicura che anche lì ci sarà una stupida uniforme, basta datemene piuttosto una maschile, io la gonna non la rimetto, sia chiaro!
Non so dove sia la scuola, ho una cartina ma.... o dai è inutile girarci attorno, sono una frana ad orientarmi, lo sapete tutti! Ho un giorno per adattarmi, farò un giro nella zona per vedere dove si trova la scuola, il problema è ritornare al mio nuovo appartamento, ma ci penserò dopo.
Metto le cuffiette e inizio a camminare, non pensando a niente, ormai è gennaio e mi chiedo quando potrò tornare a casa e rivedere Paolo, chissà come sta il mio fratellino, sicuramente avrà già dato fuoco a qualcosa in casa, conoscendolo non mi sorprenderebbe di certo.
Bene ecco la scuola, è proprio come me la ricordavo.
Un po' troppo colorata a parer mio, ma mi dovrò adattare. Torno indietro sperando di non perdermi, ma......... come dire........ non so minimamente dove mi trovo, aVenezia era più semplice non avevo questi problemi...... uff mi aspetta una lunghissima serata.
___________________________________
Il primo giorno alla Raymon, eccomi qui con una divisa che mi hanno obbligato a mettere è una gonna ancora più corta di quella della Royal, ma io dico è possibile tutto ciò?? Dovrebbe essere illegale questa gonna! Sono nella sezione B e sto per essere presentata alla classe. Mi ha aiutato una bidella ad arrivarci, ma credo che andrò meglio questa scuola è molto più piccola della Royal , meglio per me così ho meno possibilità di perdermi.
Il prof mi presenta ed io entro in classe non guardando nessuno e incomincio la solita presentazione: piacere sono Elena Nightstar e starò con voi per un anno, spero di andare d'accordo con tutti voi. In realtà spero solo di passare inosservata, il prof mi dice di andare a sedermi e io faccio come mi dice andandomi a sedere vicino a un ragazzo con una fascia arancione.... aspetta un secondo..... ma è il capitano della squadra di calcio!
??: piacere sono Mark Evans e ti ho vista alla partita della Royal, giochi a calcio?
Elena: il piacere è tuo sono Elena Nightstar e si, giocavo a calcio nella Royal Academy
Mark:ma quindi conosci Jude!!
Jude...... aspetta Jude è qui?? Per quale ragione è venuto qui?? Ma perché quando c'è quel ragazzo perdo la calma, voglio dire è solo una persona, nulla di che, no?? In ogni caso mi iscriverò al club di atletica, alla Royal ero la più veloce, per quello di calcio forse aspetterò...Elena
Ciauuuuuuuuuu🌹
Scusate ragazzi pubblicherò prestissimo il prossimo capitolo per continuare la storia, spero che, nel frattempo vi stia piacendo e sono contentissima di scrivere questa storia, grazie di supportarmi sempre noi ci vediamo in un prossimo capitolo.
P. S. So che questo capitolo è un po' corto ma serve per il continuo della storia. XOXO
ELENA💕
STAI LEGGENDO
Anche il ghiaccio si può sciogliere
FanficSciocca.stupida. Falsa.idiota, e mentre le lacrime cessavano una maschera di ghiaccio si formava lentamente nel volto da bambina innocente di quella che oramai era una ragazza. ________________________________________________ _____________________...