Capitolo 11

1.1K 61 3
                                    

Vi prego leggete la nota autrice di sotto perché è importante!!! Grazie💕
Detto questo vi lascio alla lettura!!
—————————————————————————

Ritornai nella mia camera del dormitorio, anche se non lo facevo vedere ero stanchissima.
Mi addormentai quasi subito ma sognai qualcosa di veramente strano...... sembravano quasi ricordi????
~inizio sogno~
Una bambina è seduta da sola in disparte dagli altri bambini dell'orfanotrofio, prima di trovarsi lì, sperava che i suoi genitori la venissero a prenderla o di almeno riuscire a vedere suo fratello per l'ultima volta, era stata lasciata lì dal padre inglese, abbandonata in quella stazione maledetta, la bambina non sapeva come comportarsi non era mai rimasta da sola, d'altronde aveva solamente 5 anni, come biasimarla......
Ad un certo punto però, un bambino le si avvicinò e si sedette vicino a lei.
Lei: chi sei? Perché sei qui?
Lui: perché sei da sola? Dai vieni con me, sono Xavier, Xavier Foster e tu??
Lei: Elena Nightstar, ma non mi hai ancora detto perché sei qui.
Lui: vuoi diventare mia amica??
Lei: a..amici?? O...ok?
Detto questo il ragazzo le prese la mano e la tirò, trascinandola per tutto l'orfanotrofio. La bambina non smise di ridere per un tempo che sembrava infinito; quando un giorno la bambina venne adottata e portata in Italia, privata di quella felicità e quella pace che aveva trovato con quei 4 amici.
~Fine sogno~
Elena si svegliò di soprassalto, cosa aveva appena sognato? Era quello il suo passato? Chi era quel bambino? E..... stava sorridendo veramente?? La risposta?:si e con quell'innocenza che può avere solo un bambino.
Mille domande si formarono nella sua mente, e da adesso le avrebbe svelate tutte, una dopo l'altra.






N.A.
Ciauuuuuuuu🌹
Ragazzi volevo dirvi che da domani sarò via quindi non so come andrà la connessione, vi prego di perdonarmi se venerdì non dovessi pubblicare, cercherò in tutti i modi di farcela; grazie di essere arrivati fino a qui💕 e se siete curiosi noi ci vediamo al prossimo capitolo . Xoxo

Elena🌸

Anche il ghiaccio si può sciogliere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora