È così ora mi trovo ad evitare il capitano della squadra di calcio in cui gioco..... non è per nulla semplice dato che ci vediamo a scuola e anche al club ma non me la sto cavando male.
Per quanto riguarda il ragazzo del mistero nonostante sia passata una settimana non ho avuto più sue notizie, tutto quello che so è che dopo la sua affermazione ho inizio ad indossare quella collana viola, non so perché mi interessi la sua opinione ma a questo punto... perché no??
Comunque non ho idee sul perché ora come ora mi senta così forte e piena d' energia ma credo sia solo una coincidenza.
Ultimamente ho l'abitudine di rifugiarmi sotto ad un ciliegio e guardare il tramonto, e anche oggi sono qui come al solito.....
??: hey posso sapere a che cosa stai pensando??
Elena: nulla di particolare
??: farò finta che sia vero, posso sedermi?
Elena: accomodati pure!
??: mi piace la tua collana, ti ho già detto che il viola ti dona??
Elena: si, ma apprezzo il complimento, senti posso farti una domanda?
??: spara
Elena: come fai ad esserci sempre per me, soprattutto nei momenti in cui ho più bisogno??
??: sarà il fato? O forse è solo una questione di tempismo non ne ho idea
Elena: sei un'influenza positiva per me e questo non va affatto bene capito??
??: vedrò di rimediare la prossima volta allora..... però non mi posso togliere la curiosità sul suo nome signorina, sarei grato se lo dicesse al me medesimo Bryce whintingale
Elena: sono Elena. Elena Nightstar piacere di conoscerla.....
??: beh Elena è stato un sollievo sapere il tuo nome, buonanotte e nel caso domani non ci rivedremo, buongiorno, buon pomeriggio l, buonasera e buonanotte, ragazza dai mille pensieri.
Bryce pov
La lasciai così in una sera dal cielo limpido al calare del sole,totalmente diversa dallo stato della sua mente piena di nebbia,quello che ancora non capisco è questo sentimento bislacco di felicità che mi invade mentre sono con lei...... sono solo io a non star bene o c'è qualcosa di più, mai provato e ignorato??..... di certo lo voglio scoprire al più presto.
STAI LEGGENDO
Anche il ghiaccio si può sciogliere
FanfictionSciocca.stupida. Falsa.idiota, e mentre le lacrime cessavano una maschera di ghiaccio si formava lentamente nel volto da bambina innocente di quella che oramai era una ragazza. ________________________________________________ _____________________...