Capitolo 15

1K 56 4
                                    

Le ore non passano per nulla e io mi sto annoiando uff...,  tutti sono concentrati, perfino Mark sta zitto adesso! Com'è possibile? Me lo spiegate?
Quella fascia arancione mi è così familiare..... ad un certo punto sento la testa girare come una trottola e vedo la mia vista appannarsi...
Flashback
Una bambina sta camminando da sola su una strada vicino ad un campo da calcio e guarda ipnotizzata una palla rotolare in mezzo al campo, e subito dopo nota un bambino con una strana fascia arancione in testa che sognante spinge il pallone in avanti con un sorriso a 32 denti, probabilmente il più bel sorriso che abbia mai visto .
Fine flashback
Non sei cambiato affatto Mark, sempre innamorato del pallone eh....
Drin
Un dolore lancinante mi trapassa il torace, quel dolore infernale che non avrei mai voluto risentire, quell' abuso di forza.... il mio cuore batte forte, sento il sangue scorrere nelle vene, la tensione salire e con le ultime forze che mi rimangono scappo via, lontana da tutti, lontana da quell' incubo, sotto un ciliegio  e mi accascio a terra ormai priva di forze e chiudo gli occhi sperando che tutto questo sia solo un sogno e che non sia reale, ma finisco per addormentarmi e sognare una familiare chioma rosso sangue mettere una scatolina nella mia mano e poi svanire...... riapro gli occhi e sento qualcosa nella mano... è la stessa scatolina, la stessa pietra violacea che conosco troppo bene ormai, non ci cascherò più, se pensano che io sia così stupida.... pf si sbagliano di grosso. Ma se tutto questo è vero come ha fatto quel sogno ad essere reale.....come faccio ad avere questa maledetta scatola in mano non è possibile a meno che.......
Sono così confusa, un nome è impresso nella mia testa Brice.... perché....






N.A.
Ciauuuuuuu 🌹
Ebbene sì, non sono morta, non mi avete ancora ucciso, grazie a tutti per il traguardo raggiunto.... fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto e se siete curiosi di sapere cosa succederà a mercoledì prossimo.

Xoxo. Elena💛

Anche il ghiaccio si può sciogliere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora