5.1

320 6 0
                                    

"TUO CUGINO?"

Giuly mi aveva parlato molto dell'elemento in questione , il solito stronzo  belloccio che si prende gioco delle povere ragazze infatuate e poi le scarica come spazzatura o peggio, le tradisce.

Ero davvero in difficoltà , non sapevo ne come comportarmi

Trevor: " Certo che mi fai proprio una cattiva pubblicità ... cugina!"

Giuly: " fidati che anche se non te la facessi quando ti conoscono poi preferiscono scappare, fanno fatica a farlo perché hai un bel visino e un bel corpo e quindi gli ormoni delle povere cristiane vanno in tilt"

Trevor: " Guarda che non sono più così stronzo"

Giuly: " Fatico a crederlo , anzi , finché non lo vedrò con i miei stessi occhi non ci crederò affatto!"

" Scusate se interrompo il vostro battibeccare ma vorrei capire cosa vogliate ordinare nel frattempo"

Trevor: " Lascia stare Sky , io me ne vado , è stata una pessima idea aggiungermi , ci vediamo domani o al lavoro o in università"

Si alzò e se ne andò di fretta, Giuly mi guardava con occhi indemoniati e in quel momento mi chiesi se ce l'aveva anche con me , poi dal nulla se ne venì fuori con una domanda alquanto imbarazzante

Giuly: " Non dirmelo.."

"Dirti cosa ?"

Giuly: " Non dirmi che te la fai con quel coglione"

"Non ho nessuna intenzione di avere nessuna relazione , non esco con un ragazzo da mesi e tuo cugino al momento non mi interessa e nemmeno io a lui , se un domani dovesse capitare sarai la prima a saperlo ma per il momento no , niente di niente !"

C'era da dire che suo cugino non era niente male , però mi aveva fatto capire che non ero affatto il suo tipo, perciò non c'era pericolo che lui si avvicinasse a me in un altro modo che non fosse quello dell'amicizia .

Rimasi a parlare ancora un po' con lei e poi tornai a casa , papà non era ancora arrivato perciò decisi io di cucinare qualcosa . Finito di apparecchiare anche la tavola mi andai a fare una bella doccia e siccome stasera non avrei avuto nessun programma mi misi direttamente il pigiama .

Quando papà arrivo mangiammo , raccontandoci della giornata trascorsa , dopo mi misi a lavare le stoviglie e salii su nella mia camera , ero stanchissima perciò mi buttai sul letto e il sonno non tardó ad arrivare .

*****************************************

Arrivai in università e segui i miei soliti corsi, ero come al solito in ritardo e perciò non avevo perso molto tempo nel vestirmi o truccarmi anzi , ma la cosa non mi interessava dal momento che dopo l'università mi sarei piazzata a studiare per il mio esame , avevo il giorno libero in caffetteria perciò potevo stare là quanto volevo .

Brian: " Di nuovo in ritardo ?"

"Indovinato ! Non riesco a capire del perché io non senta le sveglie !"

Brian: " Avrai il sonno pesante !"

"Sarà però sta di fatto che continuo a venire tutta trascurata , non che io debba farmi vedere da chissà chi , ma proprio per una questione di amor proprio !"

Brian: "Amore ma te l'ho già detto mille volte , tu sei splendida ! Ti giuro che se fossi etero a quest'ora ti sarei saltato già addosso !!"

"Ti amo !"

Brian era un amico fantastico , quando poteva starti accanto lo faceva e quando non poteva faceva di tutto per esserci , adoravo il modo in cui riusciva a farmi sorridere ..era davvero un amico prezioso ... un fratello!

Brian: " Allora , ho visto che alla caffetteria Carl si è deciso di fare un buon acquisto mettendo ai fornelli quel bel Figo di Trevor"

"Già, e ieri ho scoperto che Trevor non è altro che il cugino di Giuly"

Brian: " No davvero non ci credo! E come mai quella puttanella non ci ha mai parlato di avere un cugino strafico ?"

"Probabilmente perché non vanno d'amore e d'accordo ? Ti ricordi quando ci ha raccontato di quella ragazza che si era innamorata di suo cugino e che poi lui l'aveva tradita con la sorella? Ecco questo stronzo non è altro che Trevor !"

Brian : " Noooo non ci credo!"

"Credici invece!"

Rimasi ancora un po' a spettegolare con lui finché non lo salutai e tornai a lezione.

Verso metà ora chiesi se potessi andare in bagno e uscii dall'aula , andai in bagno ma dei rumori mi lasciarono di stucco, qualcuno era nel pieno di un coito in bagno e dio io ero a pochi metri da loro.

Decisi di fare come se nulla fosse anche perché mi scappava forte e per forza di cose dovevo andarci .. si ma qual era il bagno libero e quello occupato ?

Avevo il 50% di possibilità di sbagliare , decisi che avrei aperto la porta di destra , abbassai la maniglia e spini e vidi quello che non volevo vedere.

E adesso tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora