9.1

268 6 0
                                    

La mattina seguente fu un trauma riuscire ad alzarsi dal letto ma dovevo farlo .

Trevor stava ancora dormendo beato sul divano perciò mi curai di non far troppo rumore per non svegliarlo.

Frugai nella mia borsetta e afferrai il cellulare, era pieno di messaggi delle mie amiche , ma sopratutto di Giuly e a Brian tra cui alcuni che mi fecero sorridere .

Giuly- Sei arrivata sana e salva?

Ti sta importunando quell'imbecille ?

Giuro che se no che ha fatto il casca morto vengo lì e gli spezzo le dita una ad una !

Quando ti svegli scrivimi per piacere !

Brian- Sky scusa ma quel bel fustone è arrivato , ti ha caricato su una spalla e con tono autoritario ha deciso di portarti a casa il che è molto strano... mi devi per caso dire qualcosa su questo ragazzo Sky ?

Ma non è mica il cugino di Giuly?

Quando ti svegli scrivimi che ne parliamo !

Sorrisi e risposi a tutti e due rassicurandoli che stavo bene e che Trevor si era comportato davvero bene nei miei confronti.

Per sdebitarmi decisi di farli trovare il caffè già pronto al suo risveglio, faticai un po' a trovare la miscela ma dopo un po' finalmente lo misi sul fuoco.

Intanto che il caffè saliva andai in bagno per lavarmi la faccia e i denti , non avevo il cambio ma Trevor ieri sera mi disse che in qualche modo avremmo fatto perciò aspettai il suo risveglio per capire che cosa avesse in mente .

Tornai in sala ma stava ancora dormendo perciò decisi di dargli un colpetto per farlo svegliare .

Al primo non emise suoni ne aprii gli occhi , perciò decisi di rifarlo .

Al secondo emise un suono animalesco.

Al terzo mi prese in braccio di scatto facendomi cadere su di lui , non lo guardai subito negli occhi, in realtà il mio sguardo era rimasto fisso su i sui pettorali scolpiti e quando alzai lo sguardo due occhi verdi mi stavano scrutando attentamente.
Mi alzai da lui di scatto e mi scusai .

Trevor: " Guarda che se volevi toccarmi o stare sopra di me basta che lo dicevi"

Mi pietrificai.

" In realtà sei tu che mi hai strattonato da un polso facendomi cadere su di te , e comunque no, non ho nessun desiderio ne di toccarti ne di starti così vicino! Ho preparato il caffè spero non ti dispiace se ho messo mano nelle tue cose"

Trevor:" Nessuna ragazza che ho portato a casa la mattina dopo ha avuto l'idea di prepararmi il caffè"

"Perché le hai sempre portare con secondi finì e non come amiche che ti preparano il caffè forse ?"

"Bhe si diciamo che dopo una notte con me non so quanto riescano a stare in piedi"

"Gesù ,taci per favore !"

Si mise a ridere e mi seguì in cucina , mi sentivo un po' a disagio , un po' perché non conoscevo molto Trevor e trovarmi a casa di un ragazzo che conoscevo poco oltretutto da sola era super imbarazzante e poi perché la sua maglietta con cui mi aveva fatto dormire la notte prima mi arrivava a mala pena alla fine del sedere , perciò ogni minimo movimento era fatidico per mostrare il culo e la cosa mi metteva ancora più ansia .

Mi chiese se volessi mangiare qualcosa e gli risposi che se aveva un'aspirina gli sarei stata riconoscente.

Aprì un mobiletto e estrasse un aspirina , poi dopo prese un bicchiere, ci mise un po' di acqua del rubinetto e ci butto dentro l'aspirina che , a contatto con l'acqua iniziò a sciogliersi.

Lo ringraziai per il gesto e finì prima di bere il mio caffè e poi prendere l'aspirina piano piano .
Presi in bagno i bicchieri ma quasi mi cadde quando il citofono suonò.

Mi guardò e io lo guardai

" Cosa aspetti ad aprire ? La divina
provvidenza ?"

Mi guardò con aria imbarazzata e quasi spaventata a tratti.

Trevor: " senti di devo dire una cosa prima che io vada ad aprire , in realtà io ho una ragazza , che per lavoro è perennemente in giro, non mi sono mai fatto beccare con altre ragazze in casa perciò dobbiamo inventarci qualcosa"

" Inizia ad aprire quel benedetto portone , più aspetti e più si insospettirà.. non trovi?"

Dio ma perché a me !

Trevor: " Starà salendo con l'ascensore .. cazzo nasconditi !"

"Nascondermi? Non ci penso proprio !"

Trevor : " Sky non fare la stronza con me proprio adesso ti scongiuro !"

"Non voglio metterti nella merda ma se mi nascondo e nota anche solo un piccolo particolare femminile , e poi mi trova nell'armadio secondo te non è peggio ?

Trevor: " E allora cosa facciamo?"

"Lascia fare a me !"

E adesso tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora