27.1

118 7 0
                                    

Prima non ti interesso e mi dai anche indirettamente del cesso ,poi vuoi diventare mio amico e avvicinarti a me poi vuoi una frequentazione .

Dopo neanche due giorni scappi e non ti fai sentire per niente , oltretutto esci con la tua ex ?

Non era tanto apposto col cervello .

Sarei voluta tornare da loro, sbattere le mani sul tavolo e insultarlo in tutti i modi .

Non lo feci .

Mi limitai a fargli vedere che la mia era semplice indifferenza , ma dentro stavo andando a fuoco .

Ma non bastó questo , no , dalla porta di entrata sbucò Jennifer, sorridente come non mai .

Salutó Tom con due baci sulla guancia , poi si girò verso Trevor e si spalmò su di lui , infilandogli la lingua in bocca come fosse una trivellatrice.

Quando finì di ispezionargli la bocca puntò lo sguardo verso il nostro tavolo .

Jennifer: " Ma guarda chi c'è !Trevor ti sembra normale far sedere le tue sue cugine lontane da noi? Ragazze venite!"

Maledissi il momento , la situazione, la gente , tutto .

Ci alzammo controvoglia e ci dirigemmo verso il tavolo , Tom ci aveva fatto posto e ci sedemmo.

Jennifer: " Allora ragazze ?Tutto bene ?"

Pensava ancora che io fossi sua cugina e io mi comportai da cugina .

Sky: " mai stata meglio !Te come te la passi ? Nostro cugino ci aveva avvisato che non stavate piu assieme ma a quanto pare mentiva !"

Jennifer: " in realtà si , abbiamo avuto un periodo no e perciò abbiamo deciso di allontanarci per un po' , sai , facendo la modella le distrazioni erano tante e ho commesso un piccolo errore , ma sono tornata sia perché infondo mi mancava Trevor , e per un altro motivo ..."

Sky: " Già , si vede che siete fatti per stare assieme !"

Non era per niente un complimento anzi era tipo un "state bene insieme e fate schifo entrambi!"

Jennifer: " che amore che sei ! Ti do pienamente ragione , quando due persone si amano è difficile stare lontani , e poi adesso c'è qualcosa che consoliderà di più il nostro rapporto"

Quando due persone si amano .. di dubbi ne avevo su questa affermazione .. e non pochi .

Gen: " ..scusa in che senso ?"

Trevor: " Jennifer magari in un altro momento ne parliamo con più calma ma ora ..."

Jennifer : " ma amore a me questo momento mi sembra perfetto ! Ci sono le tue cugine che sono un pezzetto della tua famiglia e il tuo migliore amico, quale miglior momento per dirlo se non questo ?"

Tom: " cugine?"

Tom ricevette uno sguardo fulminante sia da me che da Trevor e Gen.

Gen: " Tom non far lo scemo sul non sapere che siamo una famiglia!"

Trevor : " Magari quando.."

E adesso tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora