Bryan : " ..e quindi diventerà papà .. beh non so che dire Sky .. non ti chiederò nemmeno come stai .. mi sembra una domanda così stupida .."
Avevo la testa pesante da giorni , ancora non avevo realizzato ciò che avevo sentito una settimana fa in quella caffetteria , mi sembrava tutto così assurdo ..
Bryan : " lo dico sempre , i bei ragazzi hanno sempre qualche scheletro nell'armadio .."
Gen: " oh Bryan finiscila , tutti ne hanno qualcuno nell'armadio !
Comunqueeee ho una proposta :
Stasera ci si sbronza e non si pensa a nulla , poi dormiamo tutti insieme da me ! Ci state?!"Effettivamente non era una cattiva idea quella di Gen , per una seria sarei riuscita ad divertirmi e ad avere la testa leggera,anche se per tutto ciò sarei dovuta ricorrere a una sbronza.
"Io ci sono ! Alla fine è da un po' che non stiamo assieme e che non facciamo schifo , passerò da casa a prender i vestiti e avviserò papà che non torno a dormire .. Bryan vero che ci sarai ? Ti prego ti prego ti prego"
Io e Gen lo ripetemmo in coro , lui storse il naso , ma poco dopo accettó .
Finalmente sarei riuscita a passare anche solo qualche ora senza il pensiero di quel cretino che mi inviava messaggi e senza pensare a quel cretino che sarebbe diventato padre .
Dovevo iniziare a mettere un po' apposto le mie situazioni , mi ero promessa di parlare con mio padre dei messaggi , ma non potevo promettere a me stessa di dimenticare o sostituire Trevor , quella sarebbe stata una promessa che non avrei mantenuto .
Gen: " Facciamo una bella cosa , accompagniamo Sky in università che per prenotare l'esame , passiamo da casa sua così prende i vestiti e avvisa suo padre , passiamo da Brian così prende anche lui la sua roba è così poi andiamo direttamente da me , ci mangiamo una pizza , ci prepariamo e usciamo ... mi raccomando dobbiamo essere superfichi ! Stasera si beve .. e si rimorchia !!"
Adoravo Gen , non si abbatteva mai , neanche quando scoprì il tradimento , lei ogni giorno che passava moriva dentro ma non lo fece mai vedere .
*********************************
"Che film guardiamo mentre aspettiamo la pizza ?"Bryan: " romantico ?"
" Ti prego risparmiamelo ... horror ?"
Gen: " aggiudicato !"
Misi il film è quando arrivò la pizza la mangiammo sul divano , poi, dopo finito il tutto ci preparammo per la serata .
Piastrai i miei capelli corvini in modo accurato e misi un vestitino abbastanza aderente e corto color rosa cipria , non avevo un fisico perfetto ma me ne fregai, mi sentivo bella ed era questo l'importante .
Uscimmo di casa ad un orario decente e ci dirigemmo al locale che faceva anche da discoteca .
Per un attimo mi sentii sollevata al pensiero di passare una serata con i miei amici , senza pensare a quello stronzo , senza pensare che il mio possibile carnefice da lì a poco mi avrebbe scritto un messaggio .
Entrammo e ci dirigemmo subito al bancone per ordinare da bere, ne avevo bisogno , per alleggerirmi ulteriormente la testa .Il barman era molto carino e non perse tempo per broccolare con Gen , che sembró per un attimo interessata a lui , così per non stare a fare la candela insieme a Bryan li lanciai un occhiata per farli intendere che era meglio se ci fossimo andati a sedere ad un tavolo , lui capí al volo e iniziò a dirigersi verso un tavolo , lo avrei seguito anche io volentieri se non fosse che nel voltarmi andai a sbattere contro un ragazzo e li rovesciai tutto il cocktail addosso .
Non alzai subito la testa , ero mortificata , ma appena lo feci mi pentii subito di averlo fatto .
Lui.
Che fortuna eh ?
"Che ci fai qui ? Hai l'uscita libera ?"
Trevor: " in realtà sono qua con lei e un paio di amici""Che culo"dissi a bassa voce
Trevor: " Hai detto qualcosa ?"
"Assolutamente no ! Ora se vuoi scusarmi vado a sedermi al tavolo Trevor , buona serata !"
Lo sorpassai e senza nemmeno scusarmi per il casino che avevo fatto andai verso Bryan , con le orecchie che fumavano e gli occhi spiritati .
Bryan : " si può sapere eh fine avevi fatto ? E dov'è il tuo cocktail ?"
" voltandomi l'ho rovesciato su Trevor , diciamo che non mi è dispiaciuto ma se lo avessi fatto apposta ci avrei goduto di più !"
Bryan : " Trevor ? Qui ??"
" eh già che culo vero ? E io che proprio stasera non ci volevo pensare .."
Bryan : " infatti non ci devi pensare , adesso vado a prenderti io qualcosa da bere , dobbiamo mantenere la promessa della sbronza , intanto che ci sono vado a prendere anche Gen e la stacco da quel tizio tutto muscoli"
Sorrisi e annuii , in fin dei conti era la nostra serata e niente e nessuno c'è la doveva rovinare , anche se ovviamente ogni tanto mi cadeva l'occhio sul tavolo poco distante dal nostro dove per l'appunto ..c'era lui .
STAI LEGGENDO
E adesso tu
RomanceSky è una ragazza pigra ma molto esigente Studia giurisprudenza e lavora in un bar vicino all'università dove studia Un giorno il suo capo Carl decidere di assumere un nuovo ragazzo come aiuto ai fornelli Quello che si troverà davanti Sky sarà un...