"non riuscii nemmeno a dire una parola che un altro getto si fece strada nella mia bocca ."
Trevor: " Lo vedi ? Vedi cosa succede se uno non si da una regolata ? Aspetta qui che vado ad avvisare gli altri e poi ti accompagno a casa"
La testa continuava a girarmi , mi mossi di altri due passi e vomitai di nuovo , avevo esagerato , la testa mi girava come se fossi appena scesa dai salti in culo e le figure, che prima erano doppie , iniziavano a diventare triple.
Poco dopo vidi Trevor uscire di nuovo.
Trevor: " Vieni , ti porto a casa"
"Grazie per la gentilezza ma ho la macchina"
Trevor: " E tu vorresti guidare in queste condizioni ? Tornare a casa in queste condizioni ? Ti porto a casa mia , avvisa tua madre tu padre o chi vuoi che non torni a casa , non vorrai mica farti vedere così"
" ahah e tu pensi che io venga a casa con te ? Poi cosa vuoi , che dormiamo anche assieme ?"
Trevor: " Assolutamente no , non ho intenzione di dormire con una che ha appena vomitato l'anima"
"Se ti fa sentire più tranquillo io non avrei dormito con te a prescindere"
Trevor: " Perfetto ! Allora visto che nessuno vuole dormire che nessuno alza il culo e muoviti"
"Forse non ci siamo capiti , ho bevuto è vero ed e anche vero che ti vedo triplo ma credo di aver parlato chiaramente , non ci vengo a casa con te !"
Si avvicinò con uno sguardo intenso , quasi ipnotico , il suo viso si fermò a pochi centimetri dal mio , e con uno scatto mi riprese sulla spalla a mò di sacco di patate e si diresse verso la sua Audi , mi spinse dentro al posto del passeggero e con uno scatto di mise al posto di guida , mettendo la sicura alle portiere.
"Ma cosa ti dice il cervello ! Fammi scendere!"
Trevor: " Ho detto a Giuly di avvisare tuo padre che avresti passato la notte da lei perciò ormai non hai altra scelta,ah, tieni questo sacchetto , non vorrei passare la giornata a raccogliere il vomito di una ragazza che neanche mi piace !"
" E allora perché stai con me se non ti piaccio ?"
Trevor: " Perché ho fatto un fioretto con me stesso , una volta al mese devo fare un azione buona , così almeno posso sentirmi più buono !"
"Che coglione che sei .."
Arrivati a casa sua mi aiutó a scendere dalla macchina e mi fece strada nel palazzo.
Il tempo nell'ascensore fù imbarazzante ma fortunatamente durò molto poco .
Infilò la chiave nella serratura e mi fece entrare , l'appartamento era di dimensioni discrete , ordinato e ben arredato , non sembrava l'appartamento di un ragazzo .
"Bell'appartamento . Davvero"
Trevor: " Grazie oh mia dolce fanciulla sbronza , prego mi segua , così le mostro il bagno dove può lavarsi e la camera dove può adagiarsi in dolci sogni"
In effetti avevo un aspetto terrificante , il trucco sbavato e il vestito che era un mix di sudore e vomito ..perché si , ero riuscita a vomitarmi n po anche sul vestito .
" Potrei fare anche una doccia ?"
Trevor: " Io direi che devi farti una doccia ! Scusa se sono così diretto ma non hai il migliore degli aspetti e sopratutto degli odori"
" Grazie , sei molto gentile ma no ho nulla da mettermi in alternativa"
"Ti prenderò un asciugamano pulito e dei miei vestiti per dormire , domani ci inventeremo qualcosa !"
" Anche se sei uno stronzo ti ringrazio , anche se non so perché fai questo per me"
Trevor: " te l'ho già detto, ho fatto un fioretto , e poi sei una mia collega e chissà domani protremmo anche diventare ottimi amici"
"Si può fare , ma la prossima volta che mi fai la predica come se fossi mio padre un ceffone te lo lancio"
Si mise e ridere e mi prese l'asciugamano e una sua maglietta per la notte che mi arrivò a mala pena sotto il sedere .
Quando uscii andai in cucina , lui era seduto sullo sgabello che beveva un bicchiere d'acqua
Gli passai vicino e i suoi occhi si fermarono sul grosso mandala tatuato sulla mia coscia ."Ti piace che continui a fissarlo ?"
Trevor: " Non credevo che una come te avesse tatuaggi"
"E io non credevo che uno come te si preoccupasse delle ubriache invece di rimorchiare qualche bella stangona, mi dispiace che per stanotte tu ti si dovuto sorbire me invece che divertirti"
Trevor: " In realtà non avevo proprio intenzione di rimorchiare nessuno , non mi hai rovinato nulla tranquilla"
Mi fece dormire nel suo letto mentre lui si mise a dormire sul divano letto che aveva aperto poco prima in sala .
Mi accucciai nel suo letto ripensando al perché si era comportanti così con me , poi cedetti al sonno cullata dal suo odore che avevo sulla maglietta e sul cuscino.
STAI LEGGENDO
E adesso tu
RomanceSky è una ragazza pigra ma molto esigente Studia giurisprudenza e lavora in un bar vicino all'università dove studia Un giorno il suo capo Carl decidere di assumere un nuovo ragazzo come aiuto ai fornelli Quello che si troverà davanti Sky sarà un...