26.1

134 6 0
                                    

Trevor

"Sky- ciao Trevor , non so che fine tu abbia fatto , ma non mi sembra una cosa normale che tu sparisca così , sicuramente sarai stato impegnato dal momento che ti ho visto con Jennifer ..

nessun problema però , forse non è il nostro momento , penso di aver capito dopo oggi che è meglio che ognuno si faccia il suo percorso ..forse

Buona serata"

Non potevo risponderle ...

Per dirle cosa poi ?

"Sai , dobbiamo mantenere le distanze perché la mia ex che , oltretutto, mi ha mollato è tornata per dirmi che è incinta e mi sta minacciando?"

Non potevo farlo , che avrebbe pensato di me ? Bhe non è che ora il suo pensiero si di me sia ottimo però ...

Mi scoppiava la testa , e non era per quei quattro bicchieri di whiskey che avevo bevuto la sera prima sbattuto sul bancone di uno stupido pub per alcolizzati .

I pensieri erano peggio ... e nessun medicinale sarebbe servito a mandarli via.

Tom- ehi amico , come stai ? Se ti si può chiamare ancora amico dal momento che non ti vedo da una vita .. che ne dici di fare colazione assieme ? Non accetto un no ! Ti aspetto al bar vicino all'università !

Trevor- ehi amico , hai ragione sono una pessima persona , comunque si dai ..20 minuti e sono da te !

Tom .. tempismo perfetto !
Avevo proprio bisogno di un caro vecchio amico con cui sfogarmi .

Mi lavai , mi vestii , scesi e presi la macchina diretto al bar .

Sky

Ero in perenne ritardo , in tutto quello che potevo esserlo .

Gen mi aspettava da circa in quarto d'ora al bar vicino all'università per far colazione ma come al mio solito .. ero fottutamente in ritardo .

Presi i primi vestiti che mi capitarono a tiro , un top è una gonna con le balze , misi le mie all star , mi pettinai e truccai e mi diressi al bar .

La vidi li che mi aspettava all'entrata , mi scusai ripetutamente nonostante tutti i suoi insulti , non era arrabbiata , lo faceva tanto per provocarmi , sapeva che avevo il morale sotto i piedi e non si sarebbe permessa di crearmi altre situazioni a cui pensare .

Entrammo e cercammo un tavolino con due posti liberi , ma mentre camminavamo alla ricerca di esso una voce blocco Gen , quasi congelandola ... e voltandomi mi congelai anche io .

Tom: " beh brutta stronzetta ? Non si salutano i vecchi amori ?

Ebbene sì , Gen e Tom avevano avuto una tormentata storia d'amore , che era finito con un tradimento da parte di lui.

Lei non aveva più del rancore nei suoi confronti anzi , sotto sotto ne era ancora innamorata , ma ovviamente lei negava .

Gen : " Tom! Non ti avevo proprio visto ! Come stai ?

Tom : " si sì dicono tutti così ! Ehi Sky !
Ma come siamo belle stamattina !"

Sky : " Grazie Tom ma non era per nulla studiato anzi .. sono state le prime cose che mi sono capitate a tiro !"

Distrattamente spostai il mio sguardo da Tom all'entrata del bar .

Lui stava entrando in quel preciso momento , vedendo Tom avevo immaginato che sarebbe arrivato , ma non avevo la percezione che stava per succedere .

Vedendomi si bloccò e io , istintivamente abbassai lo sguardo .

Tom: " oh eccolo ! Il vizio di essere in ritardo non te lo toglie nessuno !"

Gen : " Sky , avete una cosa in comune!"

La fulminai con un solo sguardo e capí subito che non doveva dirlo.

Tom: " comunque Trevor sei arrivato giusto in tempo ! Stavo per chiedere a Sky come faccia a non essere fidanzata , con quel bel fisichino avrá un sacco di pretendenti !"

Non mi guardò nemmeno , nemmeno rispose .

Sky : " Sai Tom ,è difficile trovare qualcuno che sia fumo e anche arrosto !"

Adoravo il mio sottile cinismo , sopratutto ora .

Gen: " Bene credo che sia arrivato il momento di andarci a sedere , buona colazione e buona giornata !"

Tom: " Non volete sedervi con noi ? Il posto c'è !"

Sky: " Grazie Tom ma non mi sembra il caso ,magari in altra volta !"

Presi per una manica gen e la spinsi via di la ,non volevo stare lì davanti un minuto di più .

Trevor

Era bellissima , ma odiavo il modo in cui mi stava guardando o come rispondeva , ovviamente aveva ragione ...

Quando si furono sedute qualche tavolino più avanti mi girai verso Tom , aveva gli occhi puntati su di loro , non capivo a chi fosse interessato e la cosa mi infastidiva .

"Guarda che le consumi se continui a guardarle !"

Tom: " ma come si fa a non guardarle ? Gen è uno spettacolo , sono stato un cretino a lasciarmela andare"

C'era ancora qualcosa tra di loro , lo sentivo nell'aria , anche se non volevamo ammetterlo .

Tom : " Allora , cos'è questa faccia lunga e questo umore sotto terra ?"

" Non ti immagineresti mai ..."

Tom : " Dai su che sarà mai !"

"Jennifer è tornata , e con lei ha portato una notizia ..."

Tom : " che notizia ?"

" è incinta e sostiene che il padre sia io"

Si pietrificò, mi guardava fisso negli occhi senza dire una parola .

Tom : " dio amico , hai un problema bello grosso !

E adesso tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora