21.1

172 6 0
                                    

La mia sveglia suonò forse troppo presto , in realtà ero io che avevo preso sonno troppo tardi .

Mi alzai controvoglia e mi diressi subito in bagno per farmi una bella doccia calda .

Intanto che aspettavo che l'acqua si scaldasse , guardai dentro l'armadio , non avevo voglia di vestirmi come al solito , c'era una bella gonna che mi aveva regalato papà a un compleanno ma non l'avevo mai messa ... sarebbe stata perfetta per oggi .

Body in pizzo rosa cipria , gonna nera , collant e converse .

Perfetto !

Mi buttai dentro la doccia e mi lavai in fretta
Non misi molto trucco e mi feci la solita treccia per tenere a bada i miei capelli terribili .

Salutai e scappai di corsa verso la macchina e parti.
Arrivai in università appena in tempo per la prima lezione .

Mi ricordai che fino ad allora non avevo guardato il telefono perciò appena mi sedetti in aula e vedendo che stranamente mancavano ancora cinque minuti all'inizio della lezione tirai fuori il telefono e controllai .

Quattro messaggi.

Apri il primo che era di mio padre .

Papà - Ricordati del nostro impegno .

Passo a prenderti per le 12.30-

Sky- Va bene papà ..mi farò trovare all'uscita -

L'altro era di Trevor .

Trevor - Buongiorno bellissima , dormito bene ?
Pranziamo assieme oggi ? Fammi sapere .

un bacio.

Sky- buongiorno anche a te !Purtroppo ho già un impegno con papà a pranzo , però se ti va posso concederti un po' di tempo stasera a cena .

Fammi sapere tu se ti va bene !

Il terzo invece era di Giuly.

Giuly - Sei ancora viva o mio cugino ti ha rinchiusa da qualche parte ? Ma poi non avevo mica detto che non ci sarebbe stato mica del tenero tra di voi ? Voglio sapere TUTTO!!!

Sky - Sono viva sono viva , e diciamo che mi stavo autoconvincendo che non mi piacesse e perciò ho mentito anche a voi , domani pomeriggio sei libera ?

Ci prendiamo un caffè e giuro che ti racconto tutto !

Il quarto messaggio invece era di un numero che non avevo salvato in rubrica .

Lo aprì.

E per un attimo mi manco l'aria .

X-Vedo che ti stai avvicinando al nostro caro Trevor !-

Sky-Chi sei ?-

X- Non ti deve interessare chi sono io , ti deve interessare cosa succedere a seconda dei comportamenti che tu avrai -

Sky- chi cazzo e cosa vuoi da me !-

X-Ti ho detto che non ti interessa chi sono , ti ripeto , valuta le scelte , perché a secondo di quello che farai ci saranno delle conseguenze , poi dipende .. o a te ... o a quel cretino con cui hai intenzione di frequentarti !-

Sky- Non so chi tu sia ne che cosa tu voglia da me ma se proprio devi prendertela con qualcuno fallo con me e basta , non mettere di mezzo Trevor -

X- Bhe è già abbastanza incasinato , e tra poco lo sarà ancora di più perciò un torto in più o uno in meno non credo che faccia differenza , ovvio che se fai quello che ti dico le cose andranno meglio del previsto .

Sei proprio carina a preoccuparti per qualcuno che non vede l'ora di infilarsi nei pantaloni di qualcun'altra , lo stai facendo ora ma ci sei già passata con quello prima .

Amore , non hai imparato la lezione ?-

Rilessi con affanno le ultime due righe .

Non poteva essere lui .

Mi avevano assicurato che sarebbe stato lontano da me .

E se non fosse lui?

Mi guardai intorno per vedere se qualcuno poteva essere sospetto , anche se in quel momento lo sembravano tutti in quella classe .

Decisi che per il momento non ne avrei parlato con nessuno dei messaggi.

Era sbagliato ma il mio istinto mi diceva che per il momento era giusto così .

Non lo dissi nemmeno a Trevor .

Trevor .

"Lui è abbastanza incasinato e fra poco lo sarà ancora di più"

Ma che significava ? Cosa voleva dire ?

Per sapere determinate cose doveva conoscerlo e quel viscido del mio ex non mi aveva mai parlato di Trevor ne lo avevo mai visto uscire con lui perciò esclusi che fosse lui il mittente di quei messaggi .

Ma sbagliavo .

Nessuno andava escluso .

E adesso tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora