10.1

266 5 0
                                    

"Lascia fare a me !"

Trevor: " Tu mi farai litigare pesantemente"

" Mi spieghi perché le fai tutto questo ?"

Trevor: " Questo cosa ?"

" Ma come questo cosa ? La continui a tradire ma non la vuoi lasciare ? Per quale motivo ?"

Parlai a voce bassa e quando finalmente lui apri la bocca per darmi delle risposte bussarono alla porta.

Trevor era particolarmente nervoso , gli lanciai un occhiata per rassicurarlo prima che aprisse la porta.

Davanti a me apparì una bellissima bellissima ragazza dai tratti occidentali, corpo statuario fasciato da un mini vestito che a mala pena le copriva l'inguine , i capelli lunghi e di un biondo platino .

Mi guardò con fare sospetto poi salutò il suo ragazzo con un bel bacio appassionato , ero lontana ma potevo benissimo vedere le lingue che giocavano tra di loro e la cosa mi mise parecchio in imbarazzo , poi si staccò e mi fulminò con lo sguardo .

Jennifer: " Trevor lei chi sarebbe ?"

Spostai lo sguardo verso di lui che allo stesso tempo aveva gli occhi fissi e impauriti verso di me.

" Scusa che maleducata ! Sono Sky , la cugina di Trevor !"

Jennifer: " Ah si ? Trevor perché non mi hai mai parlato di questa tua cugina ?"

" Sai com'è fatto Trevor , sono la cugina che non fa conoscere a nessuno , come se si vergognasse , ma a me non interessa gli voglio bene comunque , in fondo è mio cugino e alla famiglia non si voltano le spalle!"

Jennifer: " Si lo sò che il mio cucciolo è un po' bipolare , scusami se sono stata un po' scontrosa , lui essendo un bel ragazzo sarà circondato da un sacco di facilotte che gli ronzeranno attorno e perciò sono sempre un po' diffidente , comunque piacere , sono Jennifer"

" Tranquilla hai tutto il diritto di essere gelosa , purtroppo il mio caro cugino ieri sera mi ha salvato da una figuraccia assicurata , ero ubriaca e mi ha portato qua , così almeno mio padre non mi avrebbe visto in questa condizione , e adesso vorrei tanto lasciarvi da soli , il problema è che non ho nulla da mettere visto che i vestiti di ieri sono sporchi di sudore e vomito e con la maglietta di Trevor non ci posso uscire !"

Jennifer: "Tranquilla ti presto qualcosa io"

"Oddio grazie mille sei gentilissima, Trevor ti lascio il mio numero nuovo scritto sul foglietto visto che ho cambiato telefono e che ti devo un favore , per qualsiasi cosa contattami pure"

*****************************************
Papà : " Si può sapere dove sei stata e perché ho dovuto ricevere un messaggio di Giuly che diceva che rimanevi da lei a dormire e non tuo ?"

"Buongiorno anche a te ! Lo so scusa , e che abbiamo fatto tardi e poi avevo il telefono scarico , lei non si sentiva tanto bene e ho deciso di rimanere con lei per farle compagnia"

Papà : " Va bene ma la prossima volta ti prego chiamami se no mi preoccupo!"

Diedi un bacio a mio padre e mi diressi direttamente in camera mia , tolsi i vestiti che Jennifer mi aveva prestato gentilmente e gli buttai in lavatrice , dopo di che anche io mi ributtai in doccia , avevo bisogno di rilassarmi , avevo detto un insormontabile quantità di bugie in meno di 6 ore e la cosa mi faceva sentire abbastanza in colpa.

Dopo essermi asciugata ed aver indossato la parte bassa di una tuta e una maglietta a maniche lunghe mi buttai sul letto e incominciai a scorrere i messaggi e a scrivere ai miei amici che in poco tempo mi riempirono di domande imbarazzantissime , liquidai tutti in tempo record dicendo che la sua ragazza di era presentata a casa sua e che io avevo dovuto fingere di essere una cugina di cui lui si è sempre vergognato .

Nello stesso momento mi arrivò un messaggio da un numero che non avevo salvato.. capii subito che era lui .

Trevor-Grazie mille per avermi coperto le spalle diventando una mia cara cugina , a Jennifer stai simpatica e non mi ha fatto il quarto grado su di te , ora sono io che ho un enorme debito con te cuginetta ! Domani mattina passo a prenderti io , andiamo in università assieme e poi ti accompagno a prendere la macchina ci stai ? ✌️

Sky-Figurati anche io ero in debito con te 😂

Comunque per domani ci sto ! A domani cugino ✌️

Rimasi in camera per tutto il resto del pomeriggio e anche allora si cena non scesi , avevo avvisato mio padre del mio forte mal di stomaco e mi aveva lasciato la possibilità di stare in camera senza scendere per la cena .

Mi addormentai con il sorriso quella sera , ed era l'inizio di qualcosa di realmente pericoloso .

E adesso tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora