Abbraccio lapis e peridot, le stringo forte, continuo a piangere e a ridere, alzo la testa e vedo bismuth sorridermi.
<<grazie>> riesco a dirle per poi ricominciare a piangere, nel mentre ha iniziato a piovere ma resto qui, con loro nelle mie braccia, non mi importa, può diluviare ma io resto li.
Arrivano anche turchese e squaridot, si abbracciano piangendo perché le abbiamo commosse.
Poco dopo ci alziamo, peridot torna dentro seguita dalle altre.
Resto sola con Lapis, lei mi guarda e mi prende per mano.
Saliamo sul tetto e ci sediamo.
<<mi mancavi davvero>> dice
<<..dentro di me sentivo ciò che provavi ma non potevo raggiungerti.>>
Io la abbraccio.
<<solo con te riesco a lottare>> mi si accende di nuovo quel fuoco dentro di me; quello che solo lapis mi fa provare.
<<lapis ho avuto paura di non farcela>>
<<siamo io e Te, non mi importa Dove, ma farmi vedere tutti quei posti mi ha dato una forza che non immagini, non posso stare senza di te>> mi Abbraccia..resto immobile.
<<ho pianto così tanto e forte>> lei mi guarda e mi fa stendere sul tetto, guardiamo il cielo e poi noi stesse, capiamo che non possiamo separarci.
Per lei provo un sentimento indescrivibile; è come quando tieni a qualcuno così tanto che per stare con lei faresti l'impossibile, per me lei è una parte essenziale di me.
Vedo una stella cadente
<<desidero di rimanere per sempre con te>>
Lapis mi guarda e ride.
<<ho desiderato lo stesso>> mi abbraccia, sento che con lei sto bene, non ho mai provato qualcosa di così forte verso una persona.
Da molto ormai avevo bisogno dei suoi abbracci, sinceri, dati con il cuore.
Arrossisco, ma come sempre ignoro il tutto..alla fine sento solo calore che mi fa stare bene.
Chiudo gli occhi e mi addormento.
La mattina
Mi sveglio da delle risate famigliari, sono sul furgone (avete presente quello sul tetto del fienile dove spesso vanno lapis e peridot).
Guardo giù e vedo kiki, ma cosa ci fa qui?
Ad un certo punto alza la testa e mi saluta, imbarazzata muovo poco la mano.
<<bridgette vieni giù dai dobbiamo dirti una cosa!>> dice turchese
Evoco le ali e scendo.
<<che cosa?>> Domando
<<beh io e mia sorella Jenny abbiamo organizzato di fare un campeggio, volevo sapere se tu e la tua amica voleste venire con noi?>> no vi prego, io adoro kiki e Jenny è fantastico!
<<ahh ok..quando si parte?>> Domando.
<<domani, verso le sei oggi potete preparare la vostra roba>> dice Kiki.
<<oh bene, perfetto>> dico con un sorriso.
<<ora vado>> dice kiki entrando in macchina.
<<..ricordatevi di portare una tenda>> come una tenda? Non hanno la loro? forse siamo divisi..ehm ho un po' di dubbi.
*al tempio*
Cerco il mio borsone, prendo un cambio da montagna, non posso andare così.
Sento un abbraccio da dietro e vedo turchese.
<<sei felice di questo?>> Mi domanda dandomi un bacio.
<<si lo sono..Ma sono triste per le altre...dove sono ora? Perché non sappiamo nulla>> dico con gli occhi fissi su quello di turchese.
<<Adesso non avere paura, loro torneranno, anche io avevo paura ma tu c'eri e mi hai aiutata, voglio fare lo stesso con Te..Perché ti amo>> mi Abbraccia.
<<...Anche io ti amo>>
STAI LEGGENDO
Lapis lazuli IV
FanfictionBridgette dopo essersi riunita con lapis e peridot e aver parlato con qualcuno di molto speciale dovrà partire per un avventura sul pianeta natale, succederà un'avvenimento che cambierà i suoi pensieri, bridgette è pronta per tutto questo? Lo scopri...