Sento che sono arrossita molto, questo sentimento forte mi fa impazzire.
Sono matta.
<<vado al fienile..dopo vieni pure tu?>> Mi domanda Turchese.
<<certo, prendo alcune cose e arrivo>> Turchese esce e vado sul balcone, ci sono ancora le navi di blu e giallo, ogni volta che le guardo nella mia testa si formano molti flashback, pure il viso di diamante bianco, non so come mai ma ultimamente faccio sogni "disturbati" su di lei.
Magari il campeggio mi farà bene.
Prendo le borse e volo fino al fienile, per quanto imbarazzante non uso il teletrasporto perché non riesco ad attivarlo.
Me ne vergogno tanto.
Dal sopra riesco a vedere il mare; sempre stupendo.
Arrivata al fienile poso il borsone, lapis mi saluta abbracciandomi, la abbraccio pure io.
Non so come mai ma quando sto distante da lei sento il bisogno di essere unita con lei, più unita di quando ci fondiamo.
Sento che ci stiamo fondendo, ci guardiamo in torno e ci separiamo e cadiamo a terra.
Io arrossisco imbarazzata.
<<stai tranquilla non avere paura>> mi aiuta ad alzarmi, poi se ne va, resto imbambolata, quando c'è lei tutto sparisce: i problemi, tutto!
<<bridgette>>
<<ahh>> sobbalzo, vedo turchese che mi saluta, lei ridacchia un Po e poi viene vicino a me.
<<Lapis e peridot hanno una tenda e hanno detto che possono prestarcela>> dice, non riesco a parlare, lapis mi ipotizza ogni volta.
<<bridgette!>>
<<oh scusa..pensavo ad altro>> lei mi sorride e continua a parlare; ma io vedo lapis, è l'unica persona che mi fa sentire fiera di chi sono, mi sento fiera di essere una lapis lazuli, mi sento fiera di stare con lei.
Inizio ad annuire, turchese mi guarda
<<fammi indovinare? Pensi a lapis >> Ehm, Arrossisco.
<<..Si >>
<<Non ti preoccupare è normale, sei solo felice di vederla>> io la guardo confusa; come fa a non essere gelosa? Cazzo le io appena detto che pensavo a una persona che non era lei, lo so che siamo solo amiche ma...ma potrebbe anche pensare che siamo altro, però tutte le gemme sanno del nostro legame forte, che aumenta di giorno in giorno.
Dopo un po' Turchese va via, poco dopo arriva bismuth; la guardo dal basso, in fondo non le arrivo nemmeno alla spalla.
Mi sorride dolcemente, sembra un grande ammasso di muscoli senza cuore, ma so che dentro di lei un cuore c'è, mi ha aiutata tanto, sono sicura che è davvero fantastica.
<<devi stare tranquilla,ti sembra strano di provare questo per lei..hai paura di ferire turchese, ma tutti sanno che avete un legame forte, potete vincere la paura. Potete vincere tutto>> dice inginocchiandosi davanti a me.
<<si ma io..non so come mai mi tutto ciò dentro>> dico, lei appoggia le mani sulle mie spalle
<<Ascolta; una volta una persona cara mi ha detto che niente è impossibile, se credi in una cosa devi portarla avanti, non devi mai bloccarti, perché se quello è ciò che vuoi non devi smettere, chiaro?>> prendo un respiro profondo
<<si bismuth, te lo prometto>>
STAI LEGGENDO
Lapis lazuli IV
FanfictionBridgette dopo essersi riunita con lapis e peridot e aver parlato con qualcuno di molto speciale dovrà partire per un avventura sul pianeta natale, succederà un'avvenimento che cambierà i suoi pensieri, bridgette è pronta per tutto questo? Lo scopri...