Siamo arrivati da poco, dopo aver messo le tende mi sdraio a terra, sono più o meno le otto.
Sento jennie e kiki che discutono, non sanno come prendere la legna visto che non ci sono molti alberi.
<<so io come fare>> faccio salire kiki a spalle e iniziamo a volare.
<< o mio dio non mi hai mai detto di saper fare cose del genere>> dice tutta emozionata.
<<sono piena di sorprese>> dopo aver preso la legna creiamo un falò, cuociamo i marshmallow e come cibo mangiamo dei panini.
Verso tarda sera:
<<non so voi ma sono sfinita, Vado a dormire>> dice jennie.
<<aspetta!>> dice kiki, tutte e tre la guardiamo sorprese.
<<turchese vai a dormire con jennie, bridgette con me>> ma perché.
Turchese fa cenno di si con la testa e io guardo tutto ciò con una faccia scioccata.
<<tranquilla è solo una notte>>
Si ma se mi sveglio da un incubo? No vi prego.
Durante il sogno:
Apro gli occhi, ma dove sono?
È una camera rosa, vedo Steven è vestito da diamante rosa, C'È anche Connie e perla.
<<ragazzi sono qui>> ripeto, ma non mi vedono.
Subito cambiamo visuale, vedo diamante bianco e una perla, suppongo sia la sua, la perla è rosa.
<<tranquilla ti farà solo bene>> dice portandole il dito all'occhio sinistro.
Inizia a tenere premuto, sento un crak e subito la scena cambia.
Ci sono Steven,le gemme, Connie e i diamanti davanti ad una folla di gemme agitate, subito l'atmosfera si placa, vedo la perla di prima ma ora è bianca con una crepa all'occhio.
La scena cambia di nuovo: c'è stevonnie vestita da diamante rosa che viene buttata in una stanza.
Mi sveglio di scatto.
<<bridgette tutto bene sentivo che stavi parlando nel sonno>>
<<si Si, a volte capita>>
<<magari non posso capire di che si tratta .a prova a raccontarmelo>>
<<Ok.. >>
Dopo il racconto
Kiki mi guarda
<<so che vuol dire, non è bello..ti capisco ma non devi avere paura, devi combattere.>>
<<si ma a momenti non ho neanche la forza di essere me stessa>>
<<hai una vita per essere te stessa, non avere paura>>
<<si ma..>>
<<se ti fa sentire meglio usciamo>>
<<come ma sono le 3 del mattino>>
<<e allora?>>
Effettivamente ha ragione, usciamo e inizio a camminare tenendo la testa bassa.
<<che poteri hai oltre le ali?>>
nessuno si è mai interessato ai miei poteri prima di lei.
<<evocare una spada e fondermi>>
<<fonderti? E che vuol dire?>>
Effettivamente non so come spiegarlo.
<<beh è quando due o più gemme si uniscono per formarne una più forte, alcune lo fanno per combattere..altre per amore>>
<<e tu perché lo fai?>>
<<per entrambi>>
STAI LEGGENDO
Lapis lazuli IV
FanfictionBridgette dopo essersi riunita con lapis e peridot e aver parlato con qualcuno di molto speciale dovrà partire per un avventura sul pianeta natale, succederà un'avvenimento che cambierà i suoi pensieri, bridgette è pronta per tutto questo? Lo scopri...