<<davvero?>> mi domanda sorpreso.
<<Si, io non so come fare, se non imparo a controllarlo sarà lui a controllare me è tutti gli altri.>> quasi piango.
<<allora ti aiuterò, ma prima voglio dirti grazie di esserti fidata di me>> gli sorrido.
<<ora usciamo, cerchiamo di non farci vedere..>> dico seria, lui annuisce.
Usciamo fuori ed andiamo sul lungo mare.
<<allontanati e sta a guardare>> gli dico, lui esegue.
Cerco di pensare a tutto ciò che mi fa rabbia, succede la stessa cosa di prima, ma inizia a piovere, ci sono tuoni e lampi fortissimi.
I miei occhi diventano tutti neri.
Cerco di trattenere il dolore ma è troppo forte e cado a terra, sento ancora più debolezza di prima.
Steven mi aiuta ad alzarmi.
<<grazie>> dico con un filo di voce.
<<non c'è di che!>> lui mi sorride.
<<Steven hai..hai visto? Non voglio ferirvi>>
<<allora parlane con Garnet e perla, sono le uniche che ne possono sapere qualcosa di ciò che ti sta succedendo.>> dice steven
Io a nnuisco.
Il giorno dopo
Steven e le altre sono sul divano, prendo un respiro e mi dirigo verso di loro.
<<..Garnet.. perla? Posso parlarvi un privato>>
Tra noi ora c'è il silenzio, perla mi guarda sorpresa e poi guarda Garnet.
<<certo..>> dice con un filo di preoccupazione.
Perla e Garnet si alzano e andiamo sul balcone.
<<ragazze ho una cosa da mostrarvi..Ma vi prego ho bisogno di aiuto>> dico con voce tremante.
<<si..bridgette ci stiamo preoccupando, va tutto bene?>> Domanda perla, io non rispondo e volo fino al lungomare.
<<adesso guardate>>
Riprovo a fare la cosa di prima, più la faccio più mi fa male.
Ricompaiono gli effetti di prima ma ora sento che sto piangendo.
Credo di non essere l'unica ma perché ora sento perla urlare dal dolore.
<<bridgette fermati!>> io eseguo, vado a terra, non riesco a muovermi.
<<io..Io..ragaz..ho..b-bisogno di..aiuto..>> dopo queste parole svengo.
Narratore pov's
Garnet prende in braccio bridgette e la porta in casa.
Bridgette pov's
Lentamente riprendo conoscenza.
<<cosa è..successo? Mi sento strana>> dico.
Garnet toglie gli occhiali e mi guarda.
Dopo la spiegazione di cosa è successo prima:
<<io ho fatto quello! O mio dio, ragazze sono malvagia; ho qualcosa che non va dentro di me>> inizio a piangere forte.
<<no ora stai tranquilla>> perla mi abbraccia; sento che sta piangendo pure lei ora.
<<Mi dispiace>> dico.
<<non hai fatto nulla; hai solo bisogno di aiuto>>
<<chi può aiutarmi?!>> grido
<<solo lei può>> dice Garnet guardando perla.
<<sei sicura che possa domare il suo potere?>> domanda perla
<<hey ma di chi state parlando!>> urlo.
<<ci serve lapis lazuli>> dice Garnet senza considerarmi.
STAI LEGGENDO
Lapis lazuli IV
FanfictionBridgette dopo essersi riunita con lapis e peridot e aver parlato con qualcuno di molto speciale dovrà partire per un avventura sul pianeta natale, succederà un'avvenimento che cambierà i suoi pensieri, bridgette è pronta per tutto questo? Lo scopri...