capitolo 7, we are the crystal gems

43 5 7
                                    

Guardo dietro è corriamo ad abbracciare le gemme, Steven abbraccia garnet e Connie perla.
Guardo ametista sorridendo.
<<vieni qui!>> io la abbraccio.
<<sono contenta>> dico piangendo.
Subito bismuth, turchese, lapis e peridot entrano
<<Adesso ti facciamo...>> bismuth si blocca e si rende conto di essere arrivata in ritardo.
Steven va da perla bianca, è diventata rosa.
<<cosa..cosa è successo?>> Domanda curiosa, ha una voce così carina.
<<ben tornata>> guardo turchese e la abbraccio.
Lapis si unisce, in seguito tutti gli altri, blu e giallo si sono svegliata.
<<blu..giallo!>> grida bianco con ancora le guance rosa.
<<è..scolorita.. >> esclama giallo
<<bianco ascolta noi abbiamo bisogno di una mano>> dopo avergli spiegato la storia torniamo sulla terra, c'è sadie che sta cantando.
Vedo kiki.
<<kiki!>> esclamo, subito la abbraccio.
<<Ho vinto la mia battaglia>>
Vediamo la nave di Lars atterrare; ma non capiamo come mai, erano già venuti.
<<ciao ragazzi>> Lars esce e ci spiega che sono dovuti tornare nello spazio, ma ora sono qui.
<<nessun diamante!>> grida rodhonite uscendo, dopo alza la testa e fa una faccia scioccata.
<<ehehe>> rido come una pazza e Steven gli spiega che non c'è nessun problema.
<<eh ciao..>> dice bianco leggermente schifata.
Rimaniamo tutti in silenzio.
<<ahh i Diamanti!>>io sobbalzo e Lars cade a terra, mi ero dimenticata che padparasha vedesse il presente.
<<Lars? Sei tu?>> vedo sadie, ha i capelli tutti verdi e un trucco "spaventoso".
Lars le corre velocemente incontro.
<<sadie..ehm io non>>
<<non sa che cosa direee>> sussurra Padparasha ad alta voce.
<<Lasciagli un momento>> esclama rodhonite.
<<wow guardati; sei un pirata spaziale!>> esclama sadie.
<<guardati tu!sei una Rock star!>> esclama Lars.
Tra i due c'è un attimo di silenzio, i fan rivogliono sadie al concerto.
<<devo andare! Anzi..Che ne dici Steven di cantare la prossima canzone visto che hai interrotto la mia?>> dice sadie, steven approva.
*canta se are the crystal gems*
Nei giorni successivi:
Abbiamo finito di riparare il tempio, prendiamo tutte le gemme corrotte.
Andiamo all'interno della fontana di rosa
Entrano anche i Diamanti, poco dopo tutte le bolle scoppiano ed escono le gemme, sono felice di rivederle.
Quando escono le amiche di bismuth lei si lancia in acqua, perla inizia a piangere e abbraccia Garnet.
Io e turchese stiamo a bordo fontana.
<<sono felice che adesso non hai più missioni, potremo stare insieme più spesso>> mi dice
<<gia>> mi dispiace che le nostre avventure siano finite, ma almeno abbiamo vinto la nostra battaglia.
*angolo autrice*
La storia non finisce qui! Avrà ricordo a tutti che questo è l ultimo sequel ma ho in mente già due nuove storie, ditemi voi quale fare per prima, se non dite nulla sceglierò io.

1) daughter of the depressed diamond
Diamante blu si innamora di un uomo e insieme decidono di avere un figlio, ma diamante blu dovrà rinunciare alla sua vita, per dare vita a Bridgette, insieme alle sue ex  gemme seguaci dovranno vivere mille avventure.

2)we only need time
Lapis e peridot sono due gemme che si odiavano, dopo la battaglia contro i diamanti la loro relazione cambierà, scopriranno di avere molte cose in comune, più di quanto pensano.

Lapis lazuli IVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora