capitolo 5, in viaggio verso il destino

38 5 0
                                    

<<ti capisco bridgette, tanta sofferenza fa male, tu non puoi sopportare tutto ciò rimanendo in silenzio..nascondendo tutto con un sorriso, non tenere i tuoi sentimenti per te, devi sfogarti, come vuoi, puoi urlare forte, piangere, prendere a pugni cuscini o disegnare, puoi fare tutto>> mi dice Kiki,  non ho neanche la forza di parlare, sento che questo mi ha dato tanta forza.
Le stringo la mano e sorrido.
<<lotta per le persone che ami e fallo per sempre>> annuisco, guardo davanti a me vedo il panorama, vedo la statua del tempio da li, continuo a guardarla, vorrei urlare fortissimo ma non ci riesco mi sento tanto debole.
<<so come ti senti; non mi importa se urli rimarrò qui>> la guardo con gli occhi lucidi, inizio a piangere, a ridere e a urlare.
<<Adesso come stai?>> metto una mano sul petto.
<<bene, mi sento meglio>> la abbraccio perché sento che è ciò che devo fare.
Ora ascolto il mio cuore devo liberare ciò che ho dentro di me.
Non devo avere paura.
<<grazie kiki>> prendo il volo e salgo nel cielo, prendo anche kiki.
La porto vicino al mare, siamo li sopra.
<<qui con lapis ci lasciavano cadere giù>>
<<doveva essere bellissimo>>
Grazie cazzo! Che mi stai comprendendo.
<<si lo era, è stata un avventura, ho paura adesso per ciò che succederà>> dico sincera.
<<quando sarai faccia a faccia con il nemico guardalo negli occhi, non avere paura.>>
<<va bene>>
Mi suona il telefono
<<signor universe..? Cosa Certo io e turchese arriviamo>> guardo kiki
<<sul pianeta natale Steven e le altre sono in pericolo devo...>> mi blocco
<<vai bridgette, corri ed esci vittoriosa.>>
<<lo farò>> corro da turchese.
Subito voliamo verso il tempio, quando arriviamo bismuth ha già riparato le navi dei diamanti.
<<io salgo su quella gialla, bridgette turchese venite con me?>> Domanda bismuth
<<si veniamo>>
Lapis e peridot sono alla guida della nave blu.
Guardo beach city farsi piccola sotto i miei occhi, ho tanta paura.
<<tranquilla sarà facile.>> turchese mi abbraccia.
<<hai ragione>> tento di essere positiva.
Dopo 30 minuti circa
Arriviamo nell'homeword, che strano posto.
Vedo la nave di rosa e quella di bianco unita in una sola
<<scendiamo forza>> grida bismuth
Noi usciamo.
<<ragazzi!>> la voce di steven mi ha rallegrata.
Dall'altra nave escono lapis e peridot.
<<lapis lazuli! Peridot!>>
Ora inizia il combattimento, io volo in alto prendendo turchese, peridot prende Connie e lapis bismuth, Steven rimane li sotto, solo ora noto che rosa non ce più.
<<dov'è tua madre Steven!?>> Domando, lui alza la maglia.
<<..Ora non può più uscire; potrei morire altrimenti.>> o Dio mio, cazzo. Scusa rose.
Dopo vari scontri facciamo cadere le navi.
<<é la tua occasione Steven vai!>> grida giallo
<<cosa?!>>
<<ragazzi la nave si sta alzando!>> esclamo.
Le braccia si assemblano alla nave, tutti salgono sulle mani.
<<bianco ascoltaci!>> grida Steven
Blu e giallo iniziano a parlare ma dagli occhi della nave di bianco esce una luce, colpisce le loro gemme e gli toglie via il colore, sono immobili ora.
<<vieni qui>> mi giro e mi prende un colpo, è la perla del sogno.
Bianco fa entrare giallo e blu nelle loro navi, poi ci fa cadere tutti, peridot prende Connie, io turchese e lapis bismuth.
<<Steven!>> grido, peridot gli corre in contro, nel mentre che lui allunga la mano per afferrare quella di Connie noto che in mano ha le gemme di Garnet, ametista e perla, gli cadono dalle mani.
<<nooo!>> si lascia cadere.
Dopo qualche minuto
Volo subito giù seguita dalle altre; Steven sta bene perla e Ametista si sono rigenerate, stanno benissimo.
<<Steven!? Ci siamo fusi!!>> grida perla
<<noo e me lo sono persooo>> grido anche io
<<adesso c'è qualcuno che ha bisogno di me>>  Steven abbraccia le gemme di rubino è zaffiro, c'è un esplosione, si sono fuse.

Lapis lazuli IVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora