Non so cosa pensare, ho dei poteri incredibili dentro di me.
L'unico modo che ho per evocarli è provare emozioni forti, lo stesso succede a turchese, sono l'unica che la capisce quindi.
Tutto ciò è strano.
Sembravo così piccina quando sono entrata nelle crystal gems, vedendomi ora a malapena mi riconosco.
Sono cambiata tanto.
Ciò che mi ha detto Garnet mi ha fatto capire chi sono Io, perché sono qui e perché turchese ci tiene a me.
Lei mi ama e io amo lei.
Mi sdraio a terra e chiudo gli occhi, poco dopo sento qualcuno sedersi vicino a me.
Mi giro e vedo la sagoma di turchese.
<<che ci fai qui?>> Domando preoccupata.
<<è per scusarmi, ciò che ho dentro di me terrorizza tutti, jasper si voleva fondere perché diceva che ero un mostro e solo lei poteva controllarmi, mi sentivo in dovere di farlo, per me>> io prendo un respiro.
<<lo so, ma non mi importa, anche io ho qualcosa dentro di me e se mai avrai bisogno di me io ci sarò.>> lei mi abbraccia.
<<promettimi che non mi lascerai sola>>
Io la stringo forte a me, tra noi ora c'è il silenzio si sente solo il mio cuore che batte.
<<te lo prometto>> stringiamo i mignoli, l'uno con l'altro.
Ci alziamo.
<<adesso ti farò vedere cosa so fare>> lei resta immobile, inizio a cercare di provare le emozioni di prima, la terra inizia a tremare, l'acqua si alza, inizio a galleggiare in aria.
<<o mio dio>> sussurra.
Dopo un po' cado a terra priva di forze.
<<visto..prima o poi quella cosa..uscirà.>> dico con il fiatone.
<<allora lasciala uscire>> mi dice
<<ma..se>> lei mi blocca.
<<non lo farà e io rimarrò qui>> mi bacia.
<<grazie>>
<<io per te ci sarò sempre>>
Torniamo al tempio.
<<Io vado a domani>> dice prendendo il teletrasporto.
<<ciao..>> sussurro.
Vado nel letto e inizio a pensare a ciò che ho fatto prima, inizio a piangere.
Poco dopo sento sei passi e mi asciugo le lacrime.
<<bridgette, stavi piangendo?>> mi domanda una voce; alzo la testa e vedo il faccino di Steven che mi osserva con un sorriso.
<<No, sono...raffreddata>> mento, tanto ci crederà.
<<non ci credo..Non puoi mentirmi sempre>> scende e si siede vicino a me.
<<io...>> il mio cuore batte.
<<puoi dirmi tutto ciò che vuoi..Non me ne andrò>>
<<ho scoperto che dentro di me ce un potere che un giorno uscirà fuori e distruggerà tutto..>>
STAI LEGGENDO
Lapis lazuli IV
ФанфикBridgette dopo essersi riunita con lapis e peridot e aver parlato con qualcuno di molto speciale dovrà partire per un avventura sul pianeta natale, succederà un'avvenimento che cambierà i suoi pensieri, bridgette è pronta per tutto questo? Lo scopri...