Non hanno il tempo di fondersi che la nave di Pink ci calpesta, chiudo gli occhi.
<<eh no non fare cose che non devi fare.Sunstone non lo accetta>> Ma chi sta parlando?
<<e ricordate bambini non fatelo a casa>> apro gli occhi e vedo la loro fusione.
<<incredibile!>> grida peridot
<<farai meglio a crederci!>> grida sunstone
Evoca lo scudo di steven e i guanti di Garnet e forma delle ventose, prova a scalare, ma cade e si separa.
<<si passa alle maniere forti>> grida Garnet, tra tutti noi c'è il silenzio.
<<facciamolo!>> grida perla.
Ora ho capito!
Ci allontanamo, steven e le altre si fondono, la fusione inizia a salire, io e Connie voliamo su.
<<attenta!>> mi grida Connie, il braccio di blu mi colpisce e sbatto contro un muro e lei con la spada si appende al petto della nave di white, ossidiana si è separata e loro sono entrati, subito prendo Connie e cerchiamo di creare un passaggio.
5 minuti dopo
Riusciamo a entrare, subito perla attacca Connie.
<<come mai mi attacchi!?>> grida in preda al panico.
<<levati!>> la butto a terra per salvarla; ma perla riesce a prendermi.
<<lasciami cazzo! Non ascoltare quella psicopatica!>> perla mi mette la mano sulla bocca.
Ametista e Garnet prendono Connie.
<<lasciatemi ora>> continuo a dimenarmi.
<<Adesso stellina penso io a te>> bianco prende Steven, gli alza la maglia, ho capito che vuole fare.
<<lasciami! Lasciami! Cazzo!>> urlo sempre più forte ma tutti mi ignorano.
Bianco stacca la gemma.
Riesco a liberarmi da perla e libero connie
Steven sviene a terra.
Subito andiamo davanti a lui.
<<steven!>>
<<Steven svegliati!>> grida Connie.
Steven apre leggermente gli occhi.
<<dov'è la mia..?>>
Veniamo interrotti da un rumore, Pink sta uscendo, ma ora ha la forma di steven.
<<dov'è rosa?>> domanda bianco
<<se ne andata>> sussurra rosa
<<come? Rispondimi>> grida
<<se ne andata!>> il suo urlo è così potente che distrugge la postazione di bianco.
Diamante bianco prova a colpirla ma lei riesce a difendersi.
Sreven prova a raggiungerla, ma cade.
Subito Connie lo prende in braccio.
Lo lascia a rosa, si guardano e iniziano a ballare, si fondono.
<<steven!>> gridiamo io e Connie piangendo.
Lo abbracciamo.
<<sei davvero tu?>>
<<si lo sono sempre stato>> noi lo abbracciamo.
<<come è possibile>>
<<con l'amore tutto è possibile>> gli dico con ancora le lacrime agli occhi.
<<che ne sai tu ibrido>> mi blocco.
<<..so cosa è per te questa parola>>
<<chiamami ibrido quanto vuoi! Sono felice di esserlo>>
<<io sono felice di essere suo amico!>> grida Steven
<<vedi Pink difendi cose come lei. Perché ti comporti da bambino?!>> grida bianco
<<perché io sono un bambino e tu perché invece di comportarti da diamante te la prendi con un bambino!?>>
<<poi sai che la perfezione non esiste!>>
Io inizio a ridere, bianco diventa tutta rossa, così come le altre gemme.
<<perché sono tutte rosse!?>> grida bianco, subito dopo ogni gemma torna normale.
STAI LEGGENDO
Lapis lazuli IV
FanfictieBridgette dopo essersi riunita con lapis e peridot e aver parlato con qualcuno di molto speciale dovrà partire per un avventura sul pianeta natale, succederà un'avvenimento che cambierà i suoi pensieri, bridgette è pronta per tutto questo? Lo scopri...